• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Lo zucchero costa meno del cioccolato
ho comperato giorni fa da "una specialista" dei confetti, da lei considerati i migliori in Italia, con mandorla ed un velo di cioccolato poi un velo di zucchero e mi ha spiegato che i confetti con + spessore hanno aggiunta di glutine proprio per guadagnare nel peso...........comunque non c' è nessun matrimonio in vista ;)
 

Picantina

Fiorin Florello
Saranno commerciali, saranno chimici, saranno quel che volete ma io mi sono innamorato dei cremini novi al pistacchio. Stupendi.

Comunque buone feste a tutti, sono stato un po' assente ma qui eravamo in casa in mille e c'era sempre qualcosa da fare :eek:
Ti dirò: il pistacchio è quella cosa che mi piace se lo mangio tostato. Il gelato e le creme no. Hanno un altro sapore. Comunque i cremini al pistacchio novi non li ho mai visti
 

chebarba

Maestro Giardinauta
Le castagne a lesso abbisognano dell'alloro...poi, pelate quando son tiepide e tuffate nel latte caldo costituiscono il piatto unico della giornata. Slurp!
le castagne nel latte sono quelle bianche, fatte bollire nel latte. quando si è consumato, aggiungere miele a caldo. Poi si, diventa piatto per tutta la giornata in quanto a calorie, per lo stomaco aggiungere maalox o omeprazolo a piacimento
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Le castagne a lesso abbisognano dell'alloro...poi, pelate quando son tiepide e tuffate nel latte caldo costituiscono il piatto unico della giornata. Slurp!
@Simo98 in tempo di guerra la castagna era praticamente il pane e una delle poche cose che mio papà mangiava con gusto, anche perché odiava la polenta. Le raccoglieva nei boschi del varesotto intorno alla Malpensa, stando attento a non farsi beccare dai tedeschi. Di cibo ne girava, i miei bis avevano un bar/trattoria, ma era occupato proprio dai crucchi...
 

Angil

Guru Master Florello
Ma che schifo...sei un cinghiale??
Schifo mi sembra parola grossa per delle castagne crude...
Sono buonissime, crude, ma se ne mangi più di due o tre fanno venire dei mal di pancia...... storici!!!!!!
Davvero? Ora ne mangio solo due o tre, perché sono scomodi da sbucciare crude, ma tanti anni fa ne ho mangiate 2,5kg in 3 o 4 giorni senza farmi male. Le mandorle crude invece mi fanno subito mal di pancia :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto