peppeorchid
Apprendista Florello
se oltre alla falce ha anche un martello è uno zombi !La Luce si, il cristiano no e neanche la falce.
se oltre alla falce ha anche un martello è uno zombi !La Luce si, il cristiano no e neanche la falce.
io mi sarei preoccupato di + se il bagno lo faceva vestitaForse è una lei che cerca una fontana: a Roma ce ne sono diversi di tipi strani...poi ci fai l'abitudine!!!
Chiudi bene porte e finestre, controlla che il cell sia con te e soprattutto sia carico e abbia credito...no vabbè le telefonate di emergenza si possono fare lo stesso, ma se è scarico....Mah speriamo bene stanotte sono anche solo, ricordatevi di me
Grazie sei un tesoro mi hai tranquillizzato .Chiudi bene porte e finestre, controlla che il cell sia con te e soprattutto sia carico e abbia credito...no vabbè le telefonate di emergenza si possono fare lo stesso, ma se è scarico....
Non penserai di cavartela cosi facilmente; prima ci butti nel terrore da film hitchcock-iano, con fiammelle che brillano nel buio, sconosciuti misteriosi, atmosfera tetra con musica dei Goblin in sottofondo da pelle d'oca poi, butti la palla in tribuna co' un "caffettino ristretto"???Si ci sono vivo e vegeto, un po assonnato come al solito.
Un caffettino ristrettissimo super concentrato ci starebbe bene.
Ecco, infatti!Non penserai di cavartela cosi facilmente; prima ci butti nel terrore da film hitchcock-iano, con fiammelle che brillano nel buio, sconosciuti misteriosi, atmosfera tetra con musica dei Goblin in sottofondo da pelle d'oca poi, butti la palla in tribuna co' un "caffettino ristretto"???
ADESSO CI DICI CHI ERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che ne so chi era te l'ho detto che di matti in zona ci sono solo io.Non penserai di cavartela cosi facilmente; prima ci butti nel terrore da film hitchcock-iano, con fiammelle che brillano nel buio, sconosciuti misteriosi, atmosfera tetra con musica dei Goblin in sottofondo da pelle d'oca poi, butti la palla in tribuna co' un "caffettino ristretto"???
ADESSO CI DICI CHI ERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Può darsi che in passato il tizio ci abbia rimesso le penne in quel tratto e poveretto nessuno gliel'ha detto, quindi di tanto in tanto si fa un giro facendo quello che faceva nel momento del trapassoE che ne so chi era te l'ho detto che di matti in zona ci sono solo io.
Campagna isolata senza illuminazione a 20 minuti dal paese e tu fai avanti ed indietro di notte per quasi un ora sotto un acqua torrenziale, ti fischio e neanche ti giri.
La casa più vicina era è a 100 metri. Se vuoi andare in paese o a casa passi una volta, non è comportamento da ladro.
Non credo che qualcumo si metta a fare una passeggiata avanti ed indietro di notte di un giorno di festa oltretutto.
Sarà un segno premonitore .
Può darsi che in passato il tizio ci abbia rimesso le penne in quel tratto e poveretto nessuno gliel'ha detto, quindi di tanto in tanto si fa un giro facendo quello che faceva nel momento del trapasso
Ci vuole l'intervento della tipa che parla con le anime non trapassare....la cosa lì, la tipa.... dai, quella di ghost whisperer.....come si chiama? UffPuò darsi che in passato il tizio ci abbia rimesso le penne in quel tratto e poveretto nessuno gliel'ha detto, quindi di tanto in tanto si fa un giro facendo quello che faceva nel momento del trapasso
ci voleva un cane? non ce l'hai un cane da mandare in giardino a fare la pipì proprio casualmente?E che ne so chi era te l'ho detto che di matti in zona ci sono solo io.
Campagna isolata senza illuminazione a 20 minuti dal paese e tu fai avanti ed indietro di notte per quasi un ora sotto un acqua torrenziale, ti fischio e neanche ti giri.
La casa più vicina era è a 100 metri. Se vuoi andare in paese o a casa passi una volta, non è comportamento da ladro.
Non credo che qualcumo si metta a fare una passeggiata avanti ed indietro di notte di un giorno di festa oltretutto.
Sarà un segno premonitore .
Già, MelindaCi vuole l'intervento della tipa che parla con le anime non trapassare....la cosa lì, la tipa.... dai, quella di ghost whisperer.....come si chiama? Uff
ci voleva un cane? non ce l'hai un cane da mandare in giardino a fare la pipì proprio casualmente?
ma quant'erano carine le prime serie!!! poi hanno esagerato...Già, Melinda