• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cmr

Maestro Giardinauta
Si ci sono vivo e vegeto, un po assonnato come al solito.
Un caffettino ristrettissimo super concentrato ci starebbe bene.
Non penserai di cavartela cosi facilmente; prima ci butti nel terrore da film hitchcock-iano, con fiammelle che brillano nel buio, sconosciuti misteriosi, atmosfera tetra con musica dei Goblin in sottofondo da pelle d'oca poi, butti la palla in tribuna co' un "caffettino ristretto"???
ADESSO CI DICI CHI ERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Non penserai di cavartela cosi facilmente; prima ci butti nel terrore da film hitchcock-iano, con fiammelle che brillano nel buio, sconosciuti misteriosi, atmosfera tetra con musica dei Goblin in sottofondo da pelle d'oca poi, butti la palla in tribuna co' un "caffettino ristretto"???
ADESSO CI DICI CHI ERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco, infatti! :mazza:
 

simone81

Guru Giardinauta
Non penserai di cavartela cosi facilmente; prima ci butti nel terrore da film hitchcock-iano, con fiammelle che brillano nel buio, sconosciuti misteriosi, atmosfera tetra con musica dei Goblin in sottofondo da pelle d'oca poi, butti la palla in tribuna co' un "caffettino ristretto"???
ADESSO CI DICI CHI ERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che ne so chi era te l'ho detto che di matti in zona ci sono solo io.
Campagna isolata senza illuminazione a 20 minuti dal paese e tu fai avanti ed indietro di notte per quasi un ora sotto un acqua torrenziale, ti fischio e neanche ti giri.
La casa più vicina era è a 100 metri. Se vuoi andare in paese o a casa passi una volta, non è comportamento da ladro.
Non credo che qualcumo si metta a fare una passeggiata avanti ed indietro di notte di un giorno di festa oltretutto.
Sarà un segno premonitore :rolleyes:.
 

Angil

Guru Master Florello
E che ne so chi era te l'ho detto che di matti in zona ci sono solo io.
Campagna isolata senza illuminazione a 20 minuti dal paese e tu fai avanti ed indietro di notte per quasi un ora sotto un acqua torrenziale, ti fischio e neanche ti giri.
La casa più vicina era è a 100 metri. Se vuoi andare in paese o a casa passi una volta, non è comportamento da ladro.
Non credo che qualcumo si metta a fare una passeggiata avanti ed indietro di notte di un giorno di festa oltretutto.
Sarà un segno premonitore :rolleyes:.
Può darsi che in passato il tizio ci abbia rimesso le penne in quel tratto e poveretto nessuno gliel'ha detto, quindi di tanto in tanto si fa un giro facendo quello che faceva nel momento del trapasso :laugh:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ho appena mangiato un bacio e ritengo che dovrebbero aumentare il costo dello zucchero a livelli abbastanza alti. Era da tanto che non ne mangiavo uno, ma così esageratamente dolce non lo ricordavo. Ah credo si siano dimenticati di aggiungere il cacao nell'impasto
 

tartina

Master Florello
E che ne so chi era te l'ho detto che di matti in zona ci sono solo io.
Campagna isolata senza illuminazione a 20 minuti dal paese e tu fai avanti ed indietro di notte per quasi un ora sotto un acqua torrenziale, ti fischio e neanche ti giri.
La casa più vicina era è a 100 metri. Se vuoi andare in paese o a casa passi una volta, non è comportamento da ladro.
Non credo che qualcumo si metta a fare una passeggiata avanti ed indietro di notte di un giorno di festa oltretutto.
Sarà un segno premonitore :rolleyes:.
ci voleva un cane? non ce l'hai un cane da mandare in giardino a fare la pipì proprio casualmente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto