• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno, pub movimentato vedo, a fini statistici sono le 9.03

una mezz’ora abbondante fa, ero lì che cazzeggiavo col cell in attesa che il tempo facesse il suo dovere con la bustina di tè ammollo in acqua.. e sento un botto sordo….siccome avevo intuito il rumore del superpanda di mia mamma in movimento…. mi domando… contro cosa avrà sbattuto???? Nooo dai … che fatta un’analisi al volo poteva essere o il cancello o la serretta…
era il cancello. Buttato fuori binario, è pesantissimo mica come dirlo rimetterlo a posto…… :notworthy:
meno male che è pesantissimo, fosse stato in alluminio l’avrebbe piegato

fortuna era già quasi aperto, così ci si passa in attesa che venga sistemato

gli ho sempre detto, quando esci in retro sei un po’ troppo allegra, finisce che qualche volta arrivi tu prima del cancello…. Ecco oggi era quella volta….

Così .. … nel caso non avessi saputo come impegnare la mattina….
 

monikk64

Fiorin Florello
buongiorno, pub movimentato vedo, a fini statistici sono le 9.03

una mezz’ora abbondante fa, ero lì che cazzeggiavo col cell in attesa che il tempo facesse il suo dovere con la bustina di tè ammollo in acqua.. e sento un botto sordo….siccome avevo intuito il rumore del superpanda di mia mamma in movimento…. mi domando… contro cosa avrà sbattuto???? Nooo dai … che fatta un’analisi al volo poteva essere o il cancello o la serretta…
era il cancello. Buttato fuori binario, è pesantissimo mica come dirlo rimetterlo a posto…… :notworthy:
meno male che è pesantissimo, fosse stato in alluminio l’avrebbe piegato

fortuna era già quasi aperto, così ci si passa in attesa che venga sistemato

gli ho sempre detto, quando esci in retro sei un po’ troppo allegra, finisce che qualche volta arrivi tu prima del cancello…. Ecco oggi era quella volta….

Così .. … nel caso non avessi saputo come impegnare la mattina….
:banghead::banghead::banghead:
Buon Santo Stefano, Spulky........ :bacio::V:bacio:
 

danielep

Florello Senior
Questa si che è una ghiotta occasione.....
Domani sveglia puntata alle cinque e trequarti...!!!!!
Sarai così carino col vestitino arancione....... :love::love::love::D
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Mi starebbe un po' stretto di panza, ma con una bella dieta tibetana...
Chiaramente l'ho detto per tirati la volata...
botto sordo…
Giuro che ho letto "sotto bordo". Mi chiedevo cosa ci facessi sulla tolda dell' imbarcazioneo_Oo_Oo_Oo_O
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
santa spulky...
facciamo Sant’Andrea,
ho messaggiato a mio cuginetto, se per caso si stava annoiando e aveva a portata un trattore con la pala….
Mi risponde che basta usare un paio di leve, infatti mezz’ora dopo è arrivato con due leve e lo abbiamo sistemato,
tutto a posto come quasi nuovo, e mia mamma che è tornata a lavoro fatto, che pretende che non le si dica niente che è già arrabbiata di suo

tutto a posto abbiamo vivacizzato la mattina
Giuro che ho letto "sotto bordo". Mi chiedevo cosa ci facessi sulla tolda dell' imbarcazioneo_Oo_Oo_Oo_O

guarda…. avrebbe anche potuto succedere, in genere quelle gite le si facevano a febbraio, barchettine Max 20 posti ospiti specifiche per mettere il naso sotto (non ho bene chiaro cosa sia la tolda ma mi informerò) :ROFLMAO:
 

danielep

Florello Senior
facciamo Sant’Andrea,
ho messaggiato a mio cuginetto, se per caso si stava annoiando e aveva a portata un trattore con la pala….
Mi risponde che basta usare un paio di leve, infatti mezz’ora dopo è arrivato con due leve e lo abbiamo sistemato,
tutto a posto come quasi nuovo, e mia mamma che è tornata a lavoro fatto, che pretende che non le si dica niente che è già arrabbiata di suo

tutto a posto abbiamo vivacizzato la mattina
Ho sempre sostenuto che i contrattempi (quelli a lieto fine) affrontati in chiave propositiva servono solo a vivacizzare le giornate ed a renderle , in qualche modo, memorabili.
Eh, già, ma io sono uno di quelli "della bottiglia mezza piena" (il bicchiere non ce la fa):tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Ho sempre sostenuto che i contrattempi (quelli a lieto fine) affrontati in chiave propositiva servono solo a vivacizzare le giornate ed a renderle , in qualche modo, memorabili.
ah non ve l'ho detto... ieri Axel ha rosicchiato anche il secondo comodino...
mi spiego meglio... quando qualcuno viene a casa mia sa che deve sopportare i miei cagnoni, altrimenti può starsene a casa sua, ma quando viene il mio nipotino di due anni facciamo un sacrificio... non potendoli lasciare in giardino perchè troppo freddo, li chiudo nella mia camera da letto, camera dove loro sono abituati a dormire la notte con noi, dove c'è la loro cuccia, quindi non un brutto posto sconosciiuto e freddo, ma Axel comunque non la prende bene...
lo scorso anno ha passato il tempo rosicchiando il mio comodino, ma si vede che già consumato non gli piaceva, e ha preso di mira quello del marito...
quando mio marito ha aperto la porta, prima di entrare gli ho chiesto "molti disastri?" ... "per fortuna no, solo l'altro comodino"... poteva andare molto peggio, poteva attaccare il letto o il materasso, oppure mangiare i pantaloni che è riuscito a tirare giù dalla gruccia, rompendola peraltro, oppure poteva mangiarmi le scarpe... ah no, quelle no, le avevo messe tutte abbastanza in alto :lol:
e ci siam fatti una risata... tanto diversamente non si può fare... :laugh:
 

cri1401

Florello Senior
Oggi mio fratello e mia nipote a pranzo, mia cognata, nostra signora di sto gran c...o (ognuno gli aggiunga in mezzo le lettere che preferisce) non si scomoda, non capiamo cosa gli abbiamo fatto, ma poco male, almeno non devo sopportarla per tutta la durata del pasto rovinandomi gli agnolotti di mia madre.
Buon Santo Stefano a tutti.
 

simone81

Guru Giardinauta
Oggi mio fratello e mia nipote a pranzo, mia cognata, nostra signora di sto gran c...o (ognuno gli aggiunga in mezzo le lettere che preferisce) non si scomoda, non capiamo cosa gli abbiamo fatto, ma poco male, almeno non devo sopportarla per tutta la durata del pasto rovinandomi gli agnolotti di mia madre.
Buon Santo Stefano a tutti.
Nostra signora di sto gran comodo..... Ho indovinato.
 

danielep

Florello Senior
ah non ve l'ho detto... ieri Axel ha rosicchiato anche il secondo comodino...
mi spiego meglio... quando qualcuno viene a casa mia sa che deve sopportare i miei cagnoni, altrimenti può starsene a casa sua, ma quando viene il mio nipotino di due anni facciamo un sacrificio... non potendoli lasciare in giardino perchè troppo freddo, li chiudo nella mia camera da letto, camera dove loro sono abituati a dormire la notte con noi, dove c'è la loro cuccia, quindi non un brutto posto sconosciiuto e freddo, ma Axel comunque non la prende bene...
lo scorso anno ha passato il tempo rosicchiando il mio comodino, ma si vede che già consumato non gli piaceva, e ha preso di mira quello del marito...
quando mio marito ha aperto la porta, prima di entrare gli ho chiesto "molti disastri?" ... "per fortuna no, solo l'altro comodino"... poteva andare molto peggio, poteva attaccare il letto o il materasso, oppure mangiare i pantaloni che è riuscito a tirare giù dalla gruccia, rompendola peraltro, oppure poteva mangiarmi le scarpe... ah no, quelle no, le avevo messe tutte abbastanza in alto :lol:
e ci siam fatti una risata... tanto diversamente non si può fare... :laugh:
Tipo
"Ti ricordi, caro, quando Axel ci ha mangiato il comodino?"
Lui risponde: " Intendi il primo o il secondo, cara?" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Questo si chiama rendere le giornate memorabili (letto e materasso, scarpe e pantaloni per memorizzare le prossime visite;)
 

Picantina

Fiorin Florello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto