Che ridere . ma chia chia sta per chiappe chiappe .Ho passato la serata così ieri ahahah
Come sono andate le feste?
Grazie io favorisco, lo sai che mi leggi nel pensiero, volevo preparare le bombe ma mancava qualche ingrediente e non le ho fatte.Ciao!
X tutti gli amici del pub
Zeppole di patate appena fatte, ancora tiepide!
Ma sei sempre tu Claus45?
Che ridere . ma chia chia sta per chiappe chiappe .
Per me se non ci fossero state sarebbe andata meglio.
Scusa pensavo che eri claus che aveva cambiato nome . Io non bevo stai tranquillo a la mia salute ci tengo.Sta per chiapp0ni chiapp0ni
Perché dici così? Una scusa in più per bere come dei luridi
eravamo rimasti a "ti ricordi quando Axel ci ha mangiato il divano?"Tipo
"Ti ricordi, caro, quando Axel ci ha mangiato il comodino?"
Lui risponde: " Intendi il primo o il secondo, cara?"
Questo si chiama rendere le giornate memorabili (letto e materasso, scarpe e pantaloni per memorizzare le prossime visite
petta te che arriva@tartina Axel pasticcione!!! Henny ha provato a rubare un regalo (l'ha proprio portato via dall'albero) e a mangiare la carta. Oltre ad azzannare maglioni nuovissimi e rischiare di rompermi le calze in confronto al comodino queste sembrano solo delle burlette!
È qualcuno che ha perso le chiavi di casa, vai a dargli una mano a cercarle, poveretto......La vedete anche voi, i vicini no.
Mi avranno mandato qualche iettatura.
Spero non sia qualcuno con la falce anche se a qualcuno farebbe piacere.
P.s. cagotto
La Luce si, il cristiano no e neanche la falce...La vedete anche voi, i vicini no.
Mi avranno mandato qualche iettatura.
Spero non sia qualcuno con la falce anche se a qualcuno farebbe piacere.
P.s. cagotto
Ma che poveretto camminava su è giù per la strada per 45 minuti senza fermarsi con passo regolare.È qualcuno che ha perso le chiavi di casa, vai a dargli una mano a cercarle, poveretto......
Sono io qualche sera fa, a coprire le piante in pieno buio e con la torcia del telefono, dopo aver visto che il meteo dava gelate severeRagazzi scusate c'è un uomo/ ragazzo che sta per strada sotto la pioggia e sarà una decina di volte che fa su e giù mi devo preoccupare.
Ha una luce in mano.
Chiamo i vicini va vediamo se lo vedono anche loro.
P.s. non sono ubriaco
Tutto lodevole tutta la mia stima, sono contento che te lo abbia ricordato.Qua vicino c'è un signore che ha fatto una cosa lodevole, ha adottato credo 5 levrieri reduci da maltrattamenti. Questa persona quando esce di casa con la pattuglia indossa un cappello con una luce sulla fronte così forte che se te lo trovi di fronte ti acceca e rischi di andare a sbatte.
Non c'entra niente, ma me lo hai fatto venire in mente.