• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
@tartina Axel pasticcione!!! Henny ha provato a rubare un regalo (l'ha proprio portato via dall'albero) e a mangiare la carta. Oltre ad azzannare maglioni nuovissimi e rischiare di rompermi le calze :laugh: :laugh: :laugh: :ROFLMAO: :ROFLMAO: in confronto al comodino queste sembrano solo delle burlette!:whistle::laugh:
 

simone81

Guru Giardinauta
Ciao!
X tutti gli amici del pub
Zeppole di patate appena fatte, ancora tiepide!
Grazie io favorisco, lo sai che mi leggi nel pensiero, volevo preparare le bombe ma mancava qualche ingrediente e non le ho fatte.
Ma mi sa che nel fine settimana le faccio, ho quasi finito il sale, lo so fa male ai vecchietti e quindi devo uscire perché un conto sciapo un conto insipido.
 

tartina

Master Florello
Tipo
"Ti ricordi, caro, quando Axel ci ha mangiato il comodino?"
Lui risponde: " Intendi il primo o il secondo, cara?" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Questo si chiama rendere le giornate memorabili (letto e materasso, scarpe e pantaloni per memorizzare le prossime visite;)
eravamo rimasti a "ti ricordi quando Axel ci ha mangiato il divano?"
"quale? quello di Ikea o quello di Mondoconvenienza?"

i ricordi della nostra vita!!!

@tartina Axel pasticcione!!! Henny ha provato a rubare un regalo (l'ha proprio portato via dall'albero) e a mangiare la carta. Oltre ad azzannare maglioni nuovissimi e rischiare di rompermi le calze :laugh: :laugh: :laugh: :ROFLMAO: :ROFLMAO: in confronto al comodino queste sembrano solo delle burlette!:whistle::laugh:
petta te che arriva :laugh:
 

simone81

Guru Giardinauta
Ragazzi scusate c'è un uomo/ ragazzo che sta per strada sotto la pioggia e sarà una decina di volte che fa su e giù mi devo preoccupare.
Ha una luce in mano.
Chiamo i vicini va vediamo se lo vedono anche loro.

P.s. non sono ubriaco
 

simone81

Guru Giardinauta
La vedete anche voi, i vicini no.
Mi avranno mandato qualche iettatura.
Spero non sia qualcuno con la falce anche se a qualcuno farebbe piacere.

P.s. cagotto
 

Allegati

  • 20211226_181121-1.jpg
    20211226_181121-1.jpg
    97 KB · Visite: 18

simone81

Guru Giardinauta
È qualcuno che ha perso le chiavi di casa, vai a dargli una mano a cercarle, poveretto......
Ma che poveretto camminava su è giù per la strada per 45 minuti senza fermarsi con passo regolare.
Uno che cerca le chiavi si ferma ed illumima la strada non cammina con la luce su e giù per 40 mimuti al buio e con una pioggia torrenziale.
Ho fatto anche un fischio nessuna risposta.
 

simone81

Guru Giardinauta
E poi i vicini mi conoscono tutti si sarebbero fermati perché io sono la prima casa sulla strada e quelli che abitano dopo di me staranno a 100 metri.
 

Simo98

Giardinauta Senior
Ragazzi scusate c'è un uomo/ ragazzo che sta per strada sotto la pioggia e sarà una decina di volte che fa su e giù mi devo preoccupare.
Ha una luce in mano.
Chiamo i vicini va vediamo se lo vedono anche loro.

P.s. non sono ubriaco
Sono io qualche sera fa, a coprire le piante in pieno buio e con la torcia del telefono, dopo aver visto che il meteo dava gelate severe :laugh:
 

Picantina

Fiorin Florello
Qua vicino c'è un signore che ha fatto una cosa lodevole, ha adottato credo 5 levrieri reduci da maltrattamenti. Questa persona quando esce di casa con la pattuglia indossa un cappello con una luce sulla fronte così forte che se te lo trovi di fronte ti acceca e rischi di andare a sbattere.

Non c'entra niente, ma me lo hai fatto venire in mente.
 
Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Qua vicino c'è un signore che ha fatto una cosa lodevole, ha adottato credo 5 levrieri reduci da maltrattamenti. Questa persona quando esce di casa con la pattuglia indossa un cappello con una luce sulla fronte così forte che se te lo trovi di fronte ti acceca e rischi di andare a sbatte.

Non c'entra niente, ma me lo hai fatto venire in mente.
Tutto lodevole tutta la mia stima, sono contento che te lo abbia ricordato.

Ma un conto è andare a coprire le piante, camminare di notte per arrivare a casa ma passi una volta.
Ma non fare su è giù in continuazione con lo stesso passo tipo soldato di notte sotto la pioggia senza ombrello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto