miciajulie
Fiorin Florello
... e mica solo quella!!!!grazie RISIKO per averci fatto conoscere a tutti la Khamchatka
... e mica solo quella!!!!grazie RISIKO per averci fatto conoscere a tutti la Khamchatka
 h180cm ovviamente, quindi lunghi
 h180cm ovviamente, quindi lunghiper quello che ci riguarda........abolite da anniQuando odio andare a feste pranzi e balle varie.
forse ha qualche problema. e se ciò lo rassicura, che lo faccia...Buongiorno a tutti giardinauti, voi avete un pazzerello nel vostro quartiere, da me c'è un ragazzo che va in giro a spruzzare acqua ed aceto il giro, perché secondo lui farebbe sparire le scie chimiche.
Stamattina l'ho incrociato mentre portava a spasso il cane, e mentre lui spruzzava il cane faceva la pipì.
Ma davvero crede di fare sparire le scie chimiche o la foschia che si vede in cielo con uno spruzzino di acqua ed aceto, ce ne vorrebbe uno grande come la tour Eiffel.
che il clero ti uccide è vero ............mi stoppoforse ha qualche problema. e se ciò lo rassicura, che lo faccia...
credo che ogni borgo, e ogni quartiere cittadino, abbia qualche tipo originale. a volte, se tranquilli e innocui, vengono pure 'adottati'. a milano ricordo questo
che passava e con voce stentorea ripeteva 'il clero ti uccide con l'onda'.
---
tornando al presente, ormai il suddetto signore è passato ad altra vita, l'idraulico di cui accennavo ieri è arrivato. patapim patapam.

eh... magari! è pure simpaticoEhm...micia...trattandosi di idraulico occhio che l'espressione "patapim patapam" potrebbe venir fraintesa....
....me la passate questa vero????
me lo ricordo perfettamente, e anche le scritte in terra!che passava e con voce stentorea ripeteva 'il clero ti uccide con l'onda'.
---
Ho pensato la stessa cosa, quanto siamo maliziosiEhm...micia...trattandosi di idraulico occhio che l'espressione "patapim patapam" potrebbe venir fraintesa....

Ehm...micia...trattandosi di idraulico occhio che l'espressione "patapim patapam" potrebbe venir fraintesa....
ho capito l' unico a non essere malizioso sono ioBuongiorno a tutti e buon sabato
Ho pensato la stessa cosa, quanto siamo maliziosi
 , e pensare che nel forum tutti parlano male di me
, e pensare che nel forum tutti parlano male di me