• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

in questi giorni sto facendo da personal shopper estetista e assistente personale alla mia mamma
c'ha un matrimonio domani pomeriggio, con festone in qualche villa alessandrina

e il vestito e la collana e le unghie e cosa faccio e mi vesto subito o quando arrivo..
e questo golfino è un po' da vecchia... :rolleyes: ok scelto un altro... con festa pomeridiana serale in villa, quindi anche all'aperto, un capo spalla un po' più strutturato secondo me serviva per la seconda parte della serata
ti ricordi che hai 80 anni tra poco vero :D ?
mi adocchiava abiti che andavan bene su 20-30 enni max 40 kg :ROFLMAO: h180cm ovviamente, quindi lunghi

trovato coprispalle da giorno (nel mio armadio), lo stava comperando.. spetta che ne ho uno più adatto nella tonalità e migliore nel tessuto nel mio armadio
e comperato quello da sera, non da vecchia, :D

lavoro faticoso!!!!

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti giardinauti, voi avete un pazzerello nel vostro quartiere, da me c'è un ragazzo che va in giro a spruzzare acqua ed aceto il giro, perché secondo lui farebbe sparire le scie chimiche.
Stamattina l'ho incrociato mentre portava a spasso il cane, e mentre lui spruzzava il cane faceva la pipì.
Ma davvero crede di fare sparire le scie chimiche o la foschia che si vede in cielo con uno spruzzino di acqua ed aceto, ce ne vorrebbe uno grande come la tour Eiffel.

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti giardinauti, voi avete un pazzerello nel vostro quartiere, da me c'è un ragazzo che va in giro a spruzzare acqua ed aceto il giro, perché secondo lui farebbe sparire le scie chimiche.
Stamattina l'ho incrociato mentre portava a spasso il cane, e mentre lui spruzzava il cane faceva la pipì.
Ma davvero crede di fare sparire le scie chimiche o la foschia che si vede in cielo con uno spruzzino di acqua ed aceto, ce ne vorrebbe uno grande come la tour Eiffel.
forse ha qualche problema. e se ciò lo rassicura, che lo faccia...
credo che ogni borgo, e ogni quartiere cittadino, abbia qualche tipo originale. a volte, se tranquilli e innocui, vengono pure 'adottati'. a milano ricordo questo
che passava e con voce stentorea ripeteva 'il clero ti uccide con l'onda'.
---
tornando al presente, ormai il suddetto signore è passato ad altra vita, l'idraulico di cui accennavo ieri è arrivato. patapim patapam.

Ultima modifica:

peppeorchid

Florello
forse ha qualche problema. e se ciò lo rassicura, che lo faccia...
credo che ogni borgo, e ogni quartiere cittadino, abbia qualche tipo originale. a volte, se tranquilli e innocui, vengono pure 'adottati'. a milano ricordo questo
che passava e con voce stentorea ripeteva 'il clero ti uccide con l'onda'.
---
tornando al presente, ormai il suddetto signore è passato ad altra vita, l'idraulico di cui accennavo ieri è arrivato. patapim patapam.
che il clero ti uccide è vero ............mi stoppo :bacio::ciao::ciao::ciao::ciao:

Picantina

Fiorin Florello
All'epoca poteva girare da solo anche se bambino, tutti lo conoscevano e lo salutavano divertiti (non era un problema essere bambini solitari per strada). Beh questo bambino, poi ragazzino, ragazzo e giovane uomo, dopo non l'ho più visto, appena vedeva i fustini del detersivo, messi lungo i marciapiedi o nei cassonetti (ahimè) pronti per la raccolta dei rifiuti, staccava il manico di plastica e se lo metteva in bocca, masticava e masticava come se dovesse preparare le gengive. Nessuno se ne curava, a partire dai suoi, tanto faceva gli anticorpi e nelle sue condizioni di pochissimo sveglio era cosa buona che si ammalasse il meno possibile, Fine

P.s. non è trapassato, ho solo cambiato casa per questo non l'ho più visto.

peppeorchid

Florello
Alto