peppeorchid
Florello
funziona anche per catturare i vicini ?Birra, quella che costa di meno e tanto zucchero. Bottiglie trasparenti o gialle (tipo lemon/oransoda).
Micidiale: vespe, calabroni, mosche, moschini, falene, formiche......
funziona anche per catturare i vicini ?Birra, quella che costa di meno e tanto zucchero. Bottiglie trasparenti o gialle (tipo lemon/oransoda).
Micidiale: vespe, calabroni, mosche, moschini, falene, formiche......
anche a me è successo 2 anni fa, solo che riuscivano ad infilarsi anche in casa, un pomeriggio 13 ne ho contate in soggiorno...Ieri giornata di nuovi inquilini: uno sciame ha preso la residenza in una canna fumaria che non utilizzo
Le zanzariere sono una mano santa e sono già montate; nelle portefinestre ho quelle scorrevoli.@Amy per le zanzare c'è chi dice acqua, zucchero e un cubetto di lievito di birra lasciato intero perché è l'anidride carbonica che le attira. Funziona??? E chi lo sa? Per il momento le zanzariere sono l'unica soluzione.
ok, li catturi .e poi che fai?funziona anche per catturare i vicini ?
qui fa caldo, il mare, ancora con gli operai vari per casa, è un miraggio. ieri sole in terrazza, comodo. ma ho resistito pochissimo. eh, non sono più la lucertola di una volta...qui sono previsti 3 giorni intorno ai 30 gradi....... mi sono munita di ventilatore
io metto la protezione 50 sul viso tutto l'annoqui fa caldo, il mare, ancora con gli operai vari per casa, è un miraggio. ieri sole in terrazza, comodo. ma ho resistito pochissimo. eh, non sono più la lucertola di una volta...
50+ io, dopo essermi distrutta la pelle avendo fatto la lucertola per una vita....io metto la protezione 50 sul viso tutto l'anno![]()
Io non ho mai fatto la lucertola: 1° odio stare al sole, 2° soffro di eritema.......50+ io, dopo essermi distrutta la pelle avendo fatto la lucertola per una vita....
eh, invece la mia dermatite al sole migliora moltissimo...Io non ho mai fatto la lucertola: 1° odio stare al sole, 2° soffro di eritema.......
Come mi ha detto un dermatologo una volta: brava, evita di stare al sole così la pelle invecchia meglio.
immaginoeh, invece la mia dermatite al sole migliora moltissimo...
sul viso anch'io 50+, ma il resto alla brutta e mai spellata una volta. peccato che ho la pelle secca... e non ho mai voglia di mettermi un idratante.
probabilmente sono del Marocco, ci sono rimasto male anch' io una voltaadoro i mirtilli! Ma qui spesso sono troppo grossi e non sanno di niente
ecco cos'è quella puzza di bruciaticcio che sento sento sempre...Ma avete visto le immagini satellitari con il fumo che arriva dagli incendi canadesi!?
Non c'é più bisogno di creme![]()