quest'anno puoi trattare un giorno si e uno noDiluvia! Domani ennesimo trattamento in vigna perché sarà bello.
E' proprio quello che sto facendo, o meglio: manca tanto così.quest'anno puoi trattare un giorno si e uno no
Diluvia!
qui aumenta e diminuisce, aumenta e diminuisce ma non smette maiPiù che altro si dev'essere rotto un tubo dalle parti della stratosfera perché ne sta venendo giù taaanta, ma taaaaaanta e contiiiiiiinua, contiiiiiiiinua senza rallentare mai da parecchie ore ormai![]()
una parvenza di ombrello quello meno parvenza non lo trovo oggi
per andare a prendere 2 cose da offrire in ufficio e in lab, a parte la difficoltà... 3 tappe
mi sono lavata!!! nonostante giubbetto giallo e ombrello (una parvenza di ombrello quello meno parvenza non lo trovo oggi)
ma non demorde.. fortuna solo acqua dritta e non vento e acqua
Un classico purtroppo.l'arroganza.... Sappiate che Coca Cola non mi ha ancora pagata.
boicottiamo la Coca Cola! ci beviamo qualcos'altrol'arroganza.... Sappiate che Coca Cola non mi ha ancora pagata.
Noi dovremmo boicottare la pubblica amministrazione, e il problema nel 98% dei casi sono i funzionari che non fanno quello che dovrebbero fare per tempo, perchè molti altri sono precisi alla scadenza, con stesse leggi stessi fondi e stessi bandi…boicottiamo la Coca Cola! ci beviamo qualcos'altro
ieri sono andato a trovare un amico storico purtroppo da poco non vedente che vive solo e l' ho portato a passeggiare lungo il fiume "dell' infanzia" così ha potuto "sniffare" dopo anni il profumo del verde e del limo......non c' entra niente, solo per dire che all' andata ho pranzato nel ristorante ?!? + brutto ? che esista credo in tutta la penisola italiana.stasera cenetta di pesce … buonaaa…. Ma che pettinata!!!!
qui ad alghero con 32 euro ci fai giusto pizza-birra-caffè. e l'ammazzacaffè te lo bevi a casa................................32€
mi sento in dovere di ritornarci, ma come fanno ad esistere ? forse il pesce lo rubano
spero non a testa...qui ad alghero con 32 euro ci fai giusto pizza-birra-caffè. e l'ammazzacaffè te lo bevi a casa
certo che sì. la volta che abbiamo preso l'ammazzacaffè il conto è stato di 74. in due. con un solo caffè, io non lo bevo.spero non a testa...