• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti e buona giornata, @miciajulie miciotta grazie per le nuvole e la pioggia, è arrivato tutto.
Che lo dico a fare come è la giornata, basta che chiedete micia. Devo fare un altro furto, questa volta rosa bianca, non so se rampicante o no e se rifiorente, la devo studiare nei prossimi mesi.

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Più che altro si dev'essere rotto un tubo dalle parti della stratosfera perché ne sta venendo giù taaanta, ma taaaaaanta e contiiiiiiinua, contiiiiiiiinua senza rallentare mai da parecchie ore ormai o_O
qui aumenta e diminuisce, aumenta e diminuisce ma non smette mai

per andare a prendere 2 cose da offrire in ufficio e in lab, a parte la difficoltà... 3 tappe
mi sono lavata!!! nonostante giubbetto giallo e ombrello (una parvenza di ombrello quello meno parvenza non lo trovo oggi)
ma non demorde.. fortuna solo acqua dritta e non vento e acqua

il problema è che in centro, vista la conformazione del paese, c'è un torrentino che scende dalla piazza della chiesa alla piazza del comune (che è sul Naviglio), se ti scappa di camminare nel percorso dell'acqua ti allaghi i piedi!

ma ripeto per fortuna niente vento, ma taaantaaa contiiinuaaa :D come dice fra

Spulky

Membro dello Staff
qui ha smesso ma continua ad essere minaccioso, vediamo :)

oggi pomeriggio un cliente online è riuscito a far arrabbiare la collega, che è sempre sempre gentilissima a spiegare le cose
dopo 10 min di telefonata!!!! l'ha mandato a quel paese, sempre gentilmente, troppo :banghead:

"sono stufa di quegli arroganti maleducati!!!" e come la capisco!!!
non sono tantissimi, ma nel mazzo quando ti capita quello storto.... miii che stress

tartina

Master Florello
per andare a prendere 2 cose da offrire in ufficio e in lab, a parte la difficoltà... 3 tappe
mi sono lavata!!! nonostante giubbetto giallo e ombrello (una parvenza di ombrello quello meno parvenza non lo trovo oggi)
ma non demorde.. fortuna solo acqua dritta e non vento e acqua

ecco perchè sei andata a prendere cose da offrire anche sotto la pioggia :lol: ... ho visto ora l'altro 3d

Spulky

Membro dello Staff
boicottiamo la Coca Cola! ci beviamo qualcos'altro
Noi dovremmo boicottare la pubblica amministrazione, e il problema nel 98% dei casi sono i funzionari che non fanno quello che dovrebbero fare per tempo, perchè molti altri sono precisi alla scadenza, con stesse leggi stessi fondi e stessi bandi… :(
ma se non paghi tasse e contributi per tempo…. :eek:
ah.. i peggiori sono i tribunali, impiegano anni ad autorizzarti a fatturare, poi pagano subito la ft, quindi sono precisissimi.. sulla carta, peccato che la fornitura del materiale risale a qualche anno prima….

lasciamo stare vah….
stasera cenetta di pesce … buonaaa…. Ma che pettinata!!!! :ROFLMAO: :oops:

è una pescheria con ristorante, hanno una minima lista di menù, poi vai al banco scegli il pesce te lo pesano e lo preparano come vuoi

l’ultima volta era a fine agosto dello scorso anno, direi che sono migliorati un po’, anche un po’ più carucci su certi piatti, pesce sempre super, per una milanese di campagna, ovviamente

peppeorchid

Florello
stasera cenetta di pesce … buonaaa…. Ma che pettinata!!!!
ieri sono andato a trovare un amico storico purtroppo da poco non vedente che vive solo e l' ho portato a passeggiare lungo il fiume "dell' infanzia" così ha potuto "sniffare" dopo anni il profumo del verde e del limo......non c' entra niente, solo per dire che all' andata ho pranzato nel ristorante ?!? + brutto ? che esista credo in tutta la penisola italiana.
Prativamente il locale è una vecchia casetta cielo terra, stanzette minute stile anni 60, non so come facciano ad avere la licenza ma che hanno, dal momento che esiste anche un' insegna.
Ci vado, quando sono in zona, perchè mi fanno tenerezza ma si mangia anche discretamente bene.
Cucinano solo il pesce, ieri ho pranzato con un antipasto freddo, seguito da un' impepata di cozze di quantità esagerata, metà me la sono portata a casa per cena insieme ad una porzione di polipetti/seppioline alla brace tenerissimi e squisiti, un' acqua minerale, 1/4 di vino bianco, caffè, limoncello.................................32€
mi sento in dovere di ritornarci, ma come fanno ad esistere ? forse il pesce lo rubano

Alto