• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
certo che sì. la volta che abbiamo preso l'ammazzacaffè il conto è stato di 74. in due. con un solo caffè, io non lo bevo.
potrei pensare di non aver speso eccessivamente allora, penso comunque che sia tantino.. considerando poi che i piatti te li vai a prendere tu, e anche il bere, e anche a lasciare l'ordine
loro passano solo a ritirare il finito e vedere se va tutto bene

comunque buono soddisfacente e per niente pesante

poi magari ero solo io in vena :)

cri1401

Florello Senior
certo che sì. la volta che abbiamo preso l'ammazzacaffè il conto è stato di 74. in due. con un solo caffè, io non lo bevo.
In un ristorante rinomato di un paese qui vicino con 75€ in 2: 1 entrée, 3 antipasti a testa, fritto misto piemontese per 2, 2 dolci, bottiglia di Cisterna DOCG acqua e 2 amari.
Però il prezzo di Alghero ci sta vista la rilevanza turistica (in Liguria è uguale anche i posti non rinomati), spero che almeno la pizza sia buona.

chebarba

Maestro Giardinauta
In un ristorante rinomato di un paese qui vicino con 75€ in 2: 1 entrée, 3 antipasti a testa, fritto misto piemontese per 2, 2 dolci, bottiglia di Cisterna DOCG acqua e 2 amari.
Però il prezzo di Alghero ci sta vista la rilevanza turistica (in Liguria è uguale anche i posti non rinomati), spero che almeno la pizza sia buona.
Se il fritto misto é come deve essere direi che é un buon prezzo

Qui il prossimo sabato: guazzetto di moscardini su crostini dorati, impepata di cozze, spaghetti alle vongole, fritto misto di mare, sorbetto al limone, panna cotta ai frutti di bosco, acqua e caffè = 26€ vino a parte.
Però non é un vero ristorante, é il ristorantino della pro loco

cri1401

Florello Senior
Se il fritto misto é come deve essere direi che é un buon prezzo

Qui il prossimo sabato: guazzetto di moscardini su crostini dorati, impepata di cozze, spaghetti alle vongole, fritto misto di mare, sorbetto al limone, panna cotta ai frutti di bosco, acqua e caffè = 26€ vino a parte.
Però non é un vero ristorante, é il ristorantino della pro loco
Si, classico, molto buono, con alcuni pezzi che cambiano in base alla stagione.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sicuramente gustoso ma qui si parla di surgelati
In realtà hai ragione solo in parte, lo so per certo (ho visto personalmente portare le cassettine di fresco) ci sono anche dei surgelati ma non è "tutto" di surgelati ... lo sono le chelette "di granchio" e i panzerottini di pesce
:unsure: E so anche che non ci sta una gran varietà di pesce... ma dato che per seri motivi familiari (non voglio tediarvi su quali siano ne mi va di parlarne) ci troviamo a dover essere costretti a pranzare alquanto spesso fuori casa, da quelle certe parti quel fritto lo si ordina mooolto spesso ... e rimane un buon compromesso economico... ci si mangia in due e non ci si svena.
Comunque parlandone papale papale.. con i prezzi odierni sotto i 30/35€ (e/o se non è tutto solo pesce "azzurro") nei fritti misti ci sta sempre del surgelato....

tartina

Master Florello
Io domani vado ai lidi a mangiare i calamari fritti con le patatine, ci metto anche capesante e spiedini di gamberi, più acqua che noi non beviamo vino, o forse una birra mio marito, e spendiamo la metà, con tavolo prenotato... vabe non è la Sardegna....

Alto