idem.. non riesco a scaldarmi nonostante ci siano più di 20 gradi in ufficioQui freddo e sole.....
Stamattina brina abbondante......
Siamo in dueidem.. non riesco a scaldarmi nonostante ci siano più di 20 gradi in ufficio
mal di testa latente.. da vento.. che al momento non c'è, ma mi sa che c'è compressione
sì grazie, accetto volentieri. qui grigio ma me lo aspettavo, come da previsioni. ho fatto mente locale di tutte le cose che ho da preparare/confezionare/impacchettare per la sardegna e a momenti svenivo. specialmente perchè non ne ho alcuna voglia. della sardegna però sì. ho casina che mi aspetta quest'anno, non vorrei si sentisse troppo sola. dormo poco e male, poi di giorno non è che pénnichi, ma non brillo per vivacità. leggevo qualche ragazza qua sopra... mal di testa... oh sì mi unisco al gruppo. sono iscritta dal 1957, praticamente da quando ne ho ricordo. e sarei un po' stufa. ma cercherò di essere positiva. da lunedì mi attivo! poi ne riparliamo lunedì...buon giorno a tutti, giornata stupenda con aria pulita e frizzantina......volete che ne imbottiglio un po' x voi ?
Vedi l'allegato 811410
sole pallido... così pallido che qui nemmeno c'è. lieve invidia. buona eh. l'invidia.oggi sole timido
direi perfetto!!! fatti i 4 5-6 passi.. anche se la bestia mi ha intonato "si può fare di piùùù"
te veloce e via
![]()
io ho dedicato la domenica a pulire, smontandola, la termocaldaia a pellet.......mi chiedo: come mai il pianale in ghisa, che debbo togliere, ogni volta sembra che pesi di più ? qualcuno ha la risposta ?Ho dedicato la domenica alle pulizie di casa ma, a metà del 2° bagno, ho finito le energie.
Eh, la ghisa è uno dei pochi materiali che 'cresce' con gli anni aumentando così il proprio peso ... un po' come fanno gli alberi.io ho dedicato la domenica a pulire, smontandola, la termocaldaia a pellet.......mi chiedo: come mai il pianale in ghisa, che debbo togliere, ogni volta sembra che pesi di più ? qualcuno ha la risposta ?
Perché invecchi. E ti mancano le forze.io ho dedicato la domenica a pulire, smontandola, la termocaldaia a pellet.......mi chiedo: come mai il pianale in ghisa, che debbo togliere, ogni volta sembra che pesi di più ? qualcuno ha la risposta ?
grazie ! serve sempre qualcuno che sollevi il moralePerché invecchi. E ti mancano le forze.
io avrei da proporre come uomo dell' anno colui che ha una risposta "fine ed arguta" per tutte le stagioni praticamente un vikipediamanIronia non pervenuta