• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Qui freddo e sole.....
Stamattina brina abbondante......
idem.. non riesco a scaldarmi nonostante ci siano più di 20 gradi in ufficio
mal di testa latente.. da vento.. che al momento non c'è, ma mi sa che c'è compressione

si prospetta un fine settimana da.. piovo non piovo non sono sicuro.... che scocciatura....
io mi organizzo l o stesso.. poi speriamo nel meteo :) se deve fare acqua che sia decente almeno da bagnare un po' :)

laurafr66

Apprendista Florello
13 gradi. Stamattina nebbione, poi pioggerellina, adesso sereno. Caldo! Ma il freddo torna, non come gli altri giorni, ma torna.
Sono molto contenta perchè si è rifatto vivo un cliente con cui avevo lavorato 3 anni fa. Molto bene! Invece ho scoperto oggi che anche se nel contratto firmato e controfirmato c'è scritto pagamento a 30 giorni uno dei miei due attuali debitori dice "applichiamo la scadenza standard dei pagamenti che è 30 giorni".
Praticamente, io perchè li scrivo i contratti?
L'altro debitore invece tace, lunedì faccio scrivere da un legale, mi sono rotta.
Ma siccome è venerdì, adesso basta, godiamoci la serata. Stasera faccio Fajitas vegetariane, mi concedo anche un aperitivo e inizio il relax.

Alto