• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

×pubblicità

cri1401

Florello Senior
Io odio cucire mentre mia madre, sua sorella, mia nonna paterna tutte sarte, mia nonna addirittura delle signore......
Io preferisco montare mobili.
Vicino al mio ufficio c'è il negozio di un sarto italiano dove lui e sua sorella sono bravissimi e onesti. Temo il giorno in cui andranno in pensione.

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
fortuna non tutti i mariti la pensano così!!! soprattutto i secondi, sanno apprezzare meglio :lol:

so di essere un po'.. così, ma mi agitano di più quando sono troppo complimentosi, e poi a conti fatti sono controllanti, diciamo una giusta via di mezzo non guasta

fa poca differenza!!! lo so perchè del primo non ero proprio moglie sulla carta, però credo che due figli me lo rendessero uguale...
quasi, un divorzio con addebito è diverso dal me ne vado e pago solo per i figli (vale per entrambi)
oppure, dal resto vedova/o e non mi spetta la reversibilità e non si eredita, anche se fai testamento c'è sempre la legittima dei parenti (se non hai figli)
non vuol dire che si debba cercare questo ma la differenza c'è,
vedi peppe, vedi Vasco, convolati nonostante dichiaratamente contrari, dovrebbe servire a tutelare chi resta

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti , sole splendente ma giornata plumbea.
Lasciamo stare la questione divorzio che è meglio, non è sempre colpa di noi uomini sappiatelo, però noi alla fine siamo quelli che ci rimettiamo.

Comunque se avessi una qualsiasi nipote figlia femmina, gli direi di sposarsi se non ha i mezzi per poter vivere con i propri mezzi, l'opposto se fosse maschio.
Non sono più i tempi di prima dove ci si sopportava e si sopportava, adesso non esiste più nulla.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti , sole splendente ma giornata plumbea.
Lasciamo stare la questione divorzio che è meglio, non è sempre colpa di noi uomini sappiatelo, però noi alla fine siamo quelli che ci rimettiamo.

Comunque se avessi una qualsiasi nipote figlia femmina, gli direi di sposarsi se non ha i mezzi per poter vivere con i propri mezzi, l'opposto se fosse maschio.
Non sono più i tempi di prima dove ci si sopportava e si sopportava, adesso non esiste più nulla.
forse rimanere insieme per forza è sbagliato quanto mollare tutto alla prima criticità
è giusto confrontarsi e provare a risolvere, se possibile
mmmm mi sento democristiana oggi, o forse cerchiobottista :ROFLMAO:
tutto nel mezzo sempre nel mezzo

tartina

Master Florello
so di essere un po'.. così, ma mi agitano di più quando sono troppo complimentosi, e poi a conti fatti sono controllanti, diciamo una giusta via di mezzo non guasta

quasi, un divorzio con addebito è diverso dal me ne vado e pago solo per i figli (vale per entrambi)
oppure, dal resto vedova/o e non mi spetta la reversibilità e non si eredita, anche se fai testamento c'è sempre la legittima dei parenti (se non hai figli)
non vuol dire che si debba cercare questo ma la differenza c'è,
vedi peppe, vedi Vasco, convolati nonostante dichiaratamente contrari, dovrebbe servire a tutelare chi resta
sì certo, burocraticamente c'è, per questo mi sono sposata la seconda volta, dato che non abbiamo figli insieme...
è a livello di rapporto di coppia che non cambia niente... almeno per me...

tartina

Master Florello
qualcuno a casa mia lo sa!!!
e per fortuna, che senso ha sciupare la vita a sopportare qualcuno che magari ti mette pure le corna, e aspettare che? di invecchiare e passare a miglior vita?

miciajulie

Fiorin Florello
hhhhmmmm
era un sospirone
cominciati gli scatoloni, ma piano che non sono esattamente in forma, e marito neppure
la borsa handmade procede.
insomma ci sto dando dentro
per ultime metterò a posto, all'esterno intendo, le piante, che quando partirò non sarà ancora primavera...

Alto