Yessss adesso che le zie sono un po’ troppo stagionate… c’è la moglie del collega, che è proprio brava, dagli orli ai vestiti da sposaHanno inventato i sarti/e
Yessss adesso che le zie sono un po’ troppo stagionate… c’è la moglie del collega, che è proprio brava, dagli orli ai vestiti da sposaHanno inventato i sarti/e
mi metto in concorrenza con @chebarba , però io oltre a dare mia moglie che sa cucire aggiungo anche 100 €Eh, per voi signore ci vorrebbe mia moglie, la volete? ve la cedo volentieri![]()
non siamo noi ad essere antipitici ma voi ad essere mogliChe antipatici!
poi se queste battute le fai a parti invertite.. si offendono!!!non siamo noi ad essere antipitici ma voi ad essere mogli![]()
fortuna non tutti i mariti la pensano così!!! soprattutto i secondi, sanno apprezzare meglionon siamo noi ad essere antipitici ma voi ad essere mogli![]()
fa poca differenza!!! lo so perchè del primo non ero proprio moglie sulla carta, però credo che due figli me lo rendessero uguale...poi se queste battute le fai a parti invertite.. si offendono!!!
e comunque al momento non sono moglie di nessuno ecco, sallo!
fortuna non tutti i mariti la pensano così!!! soprattutto i secondi, sanno apprezzare meglio![]()
quasi, un divorzio con addebito è diverso dal me ne vado e pago solo per i figli (vale per entrambi)fa poca differenza!!! lo so perchè del primo non ero proprio moglie sulla carta, però credo che due figli me lo rendessero uguale...
forse rimanere insieme per forza è sbagliato quanto mollare tutto alla prima criticitàBuongiorno a tutti , sole splendente ma giornata plumbea.
Lasciamo stare la questione divorzio che è meglio, non è sempre colpa di noi uomini sappiatelo, però noi alla fine siamo quelli che ci rimettiamo.
Comunque se avessi una qualsiasi nipote figlia femmina, gli direi di sposarsi se non ha i mezzi per poter vivere con i propri mezzi, l'opposto se fosse maschio.
Non sono più i tempi di prima dove ci si sopportava e si sopportava, adesso non esiste più nulla.
sì certo, burocraticamente c'è, per questo mi sono sposata la seconda volta, dato che non abbiamo figli insieme...so di essere un po'.. così, ma mi agitano di più quando sono troppo complimentosi, e poi a conti fatti sono controllanti, diciamo una giusta via di mezzo non guasta
quasi, un divorzio con addebito è diverso dal me ne vado e pago solo per i figli (vale per entrambi)
oppure, dal resto vedova/o e non mi spetta la reversibilità e non si eredita, anche se fai testamento c'è sempre la legittima dei parenti (se non hai figli)
non vuol dire che si debba cercare questo ma la differenza c'è,
vedi peppe, vedi Vasco, convolati nonostante dichiaratamente contrari, dovrebbe servire a tutelare chi resta
qualcuno a casa mia lo sa!!!Lasciamo stare la questione divorzio che è meglio, non è sempre colpa di noi uomini sappiatelo, però noi alla fine siamo quelli che ci rimettiamo.
e per fortuna, che senso ha sciupare la vita a sopportare qualcuno che magari ti mette pure le corna, e aspettare che? di invecchiare e passare a miglior vita?Non sono più i tempi di prima dove ci si sopportava e si sopportava, adesso non esiste più nulla.
potrei accettare. a tempo, però. poi te la rendo.Eh, per voi signore ci vorrebbe mia moglie, la volete? ve la cedo volentieri![]()
il tempo chi lo decide ?potrei accettare. a tempo, però. poi te la rendo.
Se vuoi lo decido io, almeno non vi potete lamentareil tempo chi lo decide ?![]()
Chi farà il plant Sitter? @Tchaddo?hhhhmmmm
era un sospirone
cominciati gli scatoloni, ma piano che non sono esattamente in forma, e marito neppure
la borsa handmade procede.
insomma ci sto dando dentro
per ultime metterò a posto, all'esterno intendo, le piante, che quando partirò non sarà ancora primavera...