tartina
Master Florello
sì sì, anche qui... almeno una cosa che funziona...E a mezzogiorno avevo già il referto sul mio fascicolo sanitario
sì sì, anche qui... almeno una cosa che funziona...E a mezzogiorno avevo già il referto sul mio fascicolo sanitario
Bulletta stai tranquilla che vedranno solo i tuoi muscolacci, non si fermeranno al colore del costume.
ma cavolo..... ma solo io ho sempre avuto cani che non amavano i gatti per niente ma li lasciavano in pace? Tra l'altro una mia pastore tedesca litigando con un gatto aveva rimediato delle ferite mica da poco sul muso e ci stava moooolto alla larga poi. Ma che cani sono? Mi spiace per il micio. Qui invece li spiattellano con la macchina/camion, e si che non vivo più vicino a corso Buenos Aires eh... ma tutti Schumacher, soprattutto i camionisti che passano qui davanti per andare nel parcheggio con pensione in fondo alla nostra strada. Li odio molto, anche perchè qui è pieno di bambini che ancora giocano per strada.Buongiorno a tutti e buona giornata, oggi giornata piovosa nella notte ed adesso tutto nuvoloso.
Stamattina devo andare dai carabinieri, perché i soliti cani del vicino mi hanno ucciso il gatto, non il panettone ma quello che avevano abbandonato davanti casa.
Se facevano qualcosa al mio panterone gli sparavo, a lui ed ai cani.
Bulletta stai tranquilla che vedranno solo i tuoi muscolacci, non si fermeranno al colore del costume.
io di solito i primi giorni di mare, visto il mio incarnato, hem... nobile (leggi VERDE), metto costumi neri!Sondaggio squisitamente frivolo
della serie " più ancora dell'argomento capelli"......
Ma a questo possono partecipare anche i maschietti, anzi, un loro parere è molto gradito.....
"DI CHE COLORE IL COSTUME NELLE PRIME GIORNATE AL MARE, QUANDO SI È COLOR LOMBRICO-IN-POST-SBORNIA" ????
sottotitolo, stanno male tutti, quale il meno peggio??????
Questa mattina sveglia all'alba per andare a fare esame del sangue: arrivo mezz'ora prima dell'apertura degli sportelli e c'era gente ma non così tanta.
Ovviamente su 6 sportelli hanno cominciato solo con 2 perché gli altri non si connettevano al sistema.........sono veloci le signore ma con tanta gente così.....poi hanno aperto anche gli altri per fortuna.
Ma la cosa più brutta era stare li ad aspettare avvolta dal profumo delle brioches perché il bar interno è li vicino
Ma che bello che bello che bello!!Notte
Il riverbero blu elettrico è dato dalle luci sotto la terrazza
Vedi l'allegato 805739
Vedi l'allegato 805740
Vedi l'allegato 805741
indovina che fine ha fatto la prima foto?Notte
Vedi l'allegato 805739
Vedi l'allegato 805740
Vedi l'allegato 805741
Buongiorno a tutti, allora sono stato al barzellettiere, e mi hanno detto lei non può venire qui a dire che deve fare una querela, non ha immagini, il gatto non è microcippato.
Gli ho risposto perché i testimoni non bastano? Perché per essere mio un animale deve essere per forza microcippato quale sarebbe la legge che me lo impone. Dovreste voi andare da una persona che lascia 5/6 cani senza custodia e oltretutto fuori controllo che fanno danni a chiunque, perché le lamentele sono tante e non è la prima volta che succede. L'idiota mi ha detto ma noi giriamo, glio ho risposto invece di girare fermatevi, andate lì e gli dite i cani sono i tuoi, sono registrati, come li detieni. Andate lì è spiegate a questa persona come li deve tenere, ne più ne meno.
Ditemi voi se io devo litigare con dei deficienti.
Anch'io!!!!io di solito i primi giorni di mare, visto il mio incarnato, hem... nobile (leggi VERDE), metto costumi neri!
Mi dispiace tanto , Simone.....Stamattina devo andare dai carabinieri, perché i soliti cani del vicino mi hanno ucciso il gatto, non il
non c'è dappertutto l'obbligo, in Emilia no, infatti non l'ho fatto mettere alla mia micina nonostante sia di razzaBeh se il gatto fosse tuo credo ci sia l'obbligo di microchipparlo, ma se non fosse tuo non potresti denunciare comunque il fatto che i cani di quel tizio l'hanno ammazzato?
anni fa ho avuto problemi vagamente simili al tuo, con risultati come tuoi, purtroppo ho dovuto risolvermeli da solo in maniera "poco carina", è brutto ma se nessuno ti difende........ora purtroppo non mi fido + di chi dovrebbe intervenire di legge ed ho imparato a risolvermi i prblemi da solo, funziona ma........che brutta cosaBuongiorno a tutti, allora sono stato al barzellettiere, e mi hanno detto lei non può venire qui a dire che deve fare una querela, non ha immagini, il gatto non è microcippato.
Gli ho risposto perché i testimoni non bastano? Perché per essere mio un animale deve essere per forza microcippato quale sarebbe la legge che me lo impone. Dovreste voi andare da una persona che lascia 5/6 cani senza custodia e oltretutto fuori controllo che fanno danni a chiunque, perché le lamentele sono tante e non è la prima volta che succede. L'idiota mi ha detto ma noi giriamo, glio ho risposto invece di girare fermatevi, andate lì e gli dite i cani sono i tuoi, sono registrati, come li detieni. Andate lì è spiegate a questa persona come li deve tenere, ne più ne meno.
Ditemi voi se io devo litigare con dei deficienti.
Belle foto, ma, ti rammento, c'è un thread apposito. Tuttalpiù puoi mettere un link....Notte
Vedi l'allegato 805739
Vedi l'allegato 805740
Vedi l'allegato 805741
Vero, ma erano solo saluti, il papiro completo con i commenti non pensavo di farlo, però seguirò il tuo consiglio per le eventuali prossime foto anche se singoli salutiBelle foto, ma, ti rammento, c'è un thread apposito. Tuttalpiù puoi mettere un link....
Neanche qui esiste obbligo di microchip per i gatti, ma solo per i cani, ma mi posso mettere a litigare dentro una stazione dei carabinieri, no di certo non posso.Beh se il gatto fosse tuo credo ci sia l'obbligo di microchipparlo, ma se non fosse tuo non potresti denunciare comunque il fatto che i cani di quel tizio l'hanno ammazzato?
Hai proprio ragione Peppe.anni fa ho avuto problemi vagamente simili al tuo, con risultati come tuoi, purtroppo ho dovuto risolvermeli da solo in maniera "poco carina", è brutto ma se nessuno ti difende........ora purtroppo non mi fido + di chi dovrebbe intervenire di legge ed ho imparato a risolvermi i prblemi da solo, funziona ma........che brutta cosa
ho visto stamattina appena sveglia le tue foto. posso dirti che fra il lusco e il brusco la pima mi sembrava raffigurasse dei cigni? abbi pazienza con le vecchie micie...Notte
Vedi l'allegato 805739
Vedi l'allegato 805740
Vedi l'allegato 805741
Porca paletta, da me non grandina MAI....
Quest'anno che ho delle Peonie come mai avute, comprese le bianche che non fiorivano da 4 anni, grandine grossa come nocciole
Posso, una licenza poetica????
Ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!