• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
:banghead: quando ero all'università io, studiavo "80 anni".......non c'è più il calcestruzzo di una volta.........
Eh....ai miei tempi sì che il calcestruzzo era buono......mica quello moderno......
E non ci sono più le mezze stagioni......
E sono sempre i migliori quelli che se ne vanno........

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Scusate, ho avuto un momento ' casual'......
I materiali edili moderni durano. Latita, in Italia, la manutenzione ordinaria.
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno! Qui tempo oserei dire quasi invernale...ieri ho visto una foto satellitare che mostrava la Liguria coperta dalla nuvoletta di Fantozzi...sia chiaro, meglio così che i 35 gradi con umidità ma anche una via di mezzo non sarebbe male...
Da un bel pò non si palesa la nostra Mod...dalle foto pubblicate avevo dedotto fosse in vacanza....spero che sia trattenuta lontana da questi lidi da ben più amene incombenze....
Dai che è venerdì...io passerò un w.e. alternativo ai seggi ma dubito ci sarà la ressa...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno! Qui tempo oserei dire quasi invernale...ieri ho visto una foto satellitare che mostrava la Liguria coperta dalla nuvoletta di Fantozzi...sia chiaro, meglio così che i 35 gradi con umidità ma anche una via di mezzo non sarebbe male...
Da un bel pò non si palesa la nostra Mod...dalle foto pubblicate avevo dedotto fosse in vacanza....spero che sia trattenuta lontana da questi lidi da ben più amene incombenze....
Dai che è venerdì...io passerò un w.e. alternativo ai seggi ma dubito ci sarà la ressa...

buongiorno :)

sono parcheggiata per mezza giornata per via di coincidenze infelici, e mentre all’andata ho sfruttato il tempo per fare giri in giro qui in zona, oggi ho pensato di rimanermene ferma al fresco a smaltire un po’ di sonno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto