• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chebarba

Maestro Giardinauta
Porca paletta, da me non grandina MAI....
Quest'anno che ho delle Peonie come mai avute, comprese le bianche che non fiorivano da 4 anni, grandine grossa come nocciole
Posso, una licenza poetica????

Ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
Io oggi ero a Dronero, alle 16,30 sono cadute quattro gocce che la gente manco se n'é accorta, ma si vedeva che più giù era molto brutto
 

laurafr66

Apprendista Florello
vorrei tanto andare in spiaggia, il cielo è azzurro, il sole impazza. ma fa freddo!!!!!
ma non fa niente!! Vai!! Anche per me, vai!!!! ;)

Qui uno sfacelo non so se ne parlano in Italia, il sud est della Germania sta affondando nell'acqua, per fortuna a sto giro sembra solo danni ma niente morti. E' pazzesco.
Da noi per fortuna nulla. Però il tempo è stabilmente schifoso.
Oggi finalmente prenoto per Milano, è ora di scendere a conoscere il nipote (sono una nonna degenere, lo so, non sono ancora andata giù....)
Beh, buona domenica.
 

Tchaddo

Florello
Io vorrei recuperare gli espertoni allarmisti che l'anno scorso di questi tempi dicevano praticamente che non avrebbe mai più piovuto e che ci saremmo dovuti rassegnare alla desertificazione per chiedergli se per caso abbiano cambiato idea... :mazza:

Qui nel milanese ormai da tempo immemore abbiamo una bomba d'acqua al giorno praticamente...
 

miciajulie

Fiorin Florello
Io vorrei recuperare gli espertoni allarmisti che l'anno scorso di questi tempi dicevano praticamente che non avrebbe mai più piovuto e che ci saremmo dovuti rassegnare alla desertificazione per chiedergli se per caso abbiano cambiato idea... :mazza:

Qui nel milanese ormai da tempo immemore abbiamo una bomba d'acqua al giorno praticamente...
con me sfondi una porta aperta. vado a mettermi il golfino.
 

MIZZO

Giardinauta Senior
mah che dire, stamattina ultime notizie, forse oltre al fatto che abbiamo l'acqua potabile per 6 ore al giorno e che possiamo usarla per orti e giardini un'ora al giorno dalle 22 alle 6, probabilmente sarà "razionata", intendono forse dire "ulteriormente razionata":mad:
 

simone81

Guru Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti, non ho notizie né dalla Asl né da quegli altri. Mi sa che faccio prima a farmi giustizia da solo.
Potrei mandargli una bottiglia di vino corretta con la purga, gli faccio c.... pure le budella.
Vedi l'allegato 805905
Forse vuole essere rinvasata, che dite??????
Sembra proprio di sì, bulletta cara stai calma non mi picchiare il nostro Stefano, credo che abbia già una bella lista, mettiti in coda.
Perché qui e non in sezione giusta?
Stai attento, stai rischiando un po' troppo con la bulla :laugh:.
 

monikk64

Fiorin Florello
Dovrebbe, ma aimè quando progettiamo case attribuiamo una vita utile alla struttura di 50 anni... quindi temo che l'orizzonte sia un pelo cambiato :banghead:
:banghead: quando ero all'università io, studiavo "80 anni".......non c'è più il calcestruzzo di una volta.........
Eh....ai miei tempi sì che il calcestruzzo era buono......mica quello moderno......
E non ci sono più le mezze stagioni......
E sono sempre i migliori quelli che se ne vanno........

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Scusate, ho avuto un momento ' casual'......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto