• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
giornate con tempo estremamente variabile, fresche, stamattina pioggerellina, adesso sole con quei bei nuvoloni bianchi, 19 gradi. Il giardino sta esplodendo, arrivano le peonie di una puntualità quest'anno incredibile (qui si chiamano le rose della pentecoste e pentecoste è lunedì - ed è anche vacanza :D
Per il resto sto impazzendo dietro a due clienti. Da diversi anni ormai la tendenza è quella di trattare gli esseri umani (nel caso specifico i miei candidati) come merce e la cosa mi manda in bestia. Pochissimo rispetto da parte delle aziende, e non c'è molta differenza tra italiani e non.
Sento che si avvicina sempre di più il momento in cui dovrò smettere, perchè ci soffro anche io.
Il lavoro dell' HR quasi mai dà soddisfazioni: se non si dà mai un feedback al termine del colloquio, se il candidato tenta ma, tanto, sentendosi già scartato, non dà il massimo, se la posizione cercata non risponde alle aspettative... è logico che ci sia il deserto.
Poi dicono che manca il personale: manca perché, salvo eccezioni, i lavoratori sono poco pagati, lavorano non in sicurezza, magari in nero e si potrebbe continuare all'infinito. Ma la cosa più grave è che se ti candidi per una posizione, questa sta aperta sempre anche quando si è trovato un candidato idoneo...parlo per esperienza diretta perché io ho vissuto tutto questo tranne il lavoro in nero.

simone81

Guru Giardinauta
din don. sono sarda. comunicazione di servizio che credo interesserà ben pochi. chi mi segue anche su fb lasci perdere: non riesco ad accedervi in nessun modo, ho dietro quadernino con tutte le pw etc ma pur attingendo a quello non ne esce nulla di buono. sono un disastro, ma lo sapevate già
letto e visto di danni meteo lombardi, ma nessuno mi telefonò quindi forse i miei terrazzi l'hanno svangata
comunicaz per peppeorch: le sue belle di notte sono vive e vegete qui dall'anno scorso e pronte a fiorire, nemmeno bisogno di riseminarle, anche il prezzemolo ha retto alla grande, il basilico no.
qui il tempo è variabile, ma decentissimo, parte grigio ma poi viene il sole.
saluti a tutti, vado a svuotare un po' di scatole. che lavoro del piffero, fare e disfare, ufffff
Buongiorno a tutti e buona giornata, ho dolori ovunque, braccia schiena e non passano, forse qualcuno avrà fatto qualche bambolina wodoo.

Non ti sarai mica scordata qualcosa miciotta cara !!!
images.jpg

P.S. @cri1401 ti mando un messaggio privato, sarà molto lungo, preparati psicologicamente :laugh::laugh: :laugh: :laugh::laugh:.

tartina

Master Florello
qui ha fatto solo un acquazzone decente ieri, era già tutto secco... avevo giusto scavato un buco in un'aiuola prima che piovesse, ci voleva il martello pneumatico nonostante la mia sia solo sabbia, ma se non si bagna diventa dura come il cemento...

laurafr66

Apprendista Florello
oggi pioggia costante tutto il giorno. Domani dovrebbe almeno ogni tanto smettere. Spero perchè devo fare la spesa e senza parcheggi coperti ogni volta è un gran sacramentare

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno anche dall'isola. qui la sera si cena in terrazzo, sembra che l'estate stia arrivando. mi sento strana, come sospesa. forse attendo il rogito.... e pensare che le menate burocratiche sono solo all'inizio. sarà colpa dell'antistaminico che mi obnubila. o del torbato.

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon sabato
un'oretta fa ho innaffiato le piante sul balcone e adesso diluvia :mazza: ed è arrivata anche l'allerta arancione :( e diventato di colpo tutto grigio scuro ma almeno mi sono risparmiato di innaffiare le piante del viale.
Ho passato tutta una mattinata per fare la domanda del rinnovo patente che mi scade il 22 di questo mese.
Al distretto sanitario mi hanno detto che devo fare la domanda all'Asl di Bari per eseguire la visita medica, dopo l'intervento, e quindi ho dovuto inoltrarla on-line, come quella per mio suocero.
Tutta una mattinata passata con problemi di linea Wi-Fi, stampante che non si connetteva, pagamenti on-line che non andavano a buon fine e il classico sito che andava ad intermittenza.
Finalmente sono riuscito e adesso aspettiamo la mail di conferma.
Scusate se mi sono dilungato....

MIZZO

Giardinauta Senior
Buon sabato
un'oretta fa ho innaffiato le piante sul balcone e adesso diluvia :mazza: ed è arrivata anche l'allerta arancione :( e diventato di colpo tutto grigio scuro ma almeno mi sono risparmiato di innaffiare le piante del viale.
Ho passato tutta una mattinata per fare la domanda del rinnovo patente che mi scade il 22 di questo mese.
Al distretto sanitario mi hanno detto che devo fare la domanda all'Asl di Bari per eseguire la visita medica, dopo l'intervento, e quindi ho dovuto inoltrarla on-line, come quella per mio suocero.
Tutta una mattinata passata con problemi di linea Wi-Fi, stampante che non si connetteva, pagamenti on-line che non andavano a buon fine e il classico sito che andava ad intermittenza.
Finalmente sono riuscito e adesso aspettiamo la mail di conferma.
Scusate se mi sono dilungato....
Ciao
hai condiviso e ti sei sfogato, Bravo

Torakikiii

Giardinauta Senior
Ah beh… oggi, dopo anni, ho rivisto il mogul della verditudine, il magister dei bonsai, Osiride adorato dai gatti!

O più banalmente, qualche piacevole ora in compagnia di un caro amico, al quale va il mio ringraziamento per l‘accoglienza e per avermi donato una bestiola in vasetto! Ogni pianta una storia, ogni angolo una sorpresa (e ci sono un tot di angoli!). :)

Buona serata, verdenauti.

peppeorchid

Apprendista Florello
la macchina non è partita, batteria a terra,
la batteria non va assolutamente tenuta a terra ma nell' apposito vano e collegarla con i cavetti in dotazione...vedrai che partirà
ma perchè a quest' ora mi vengono sempre in mente queste baggianate ?....anzi a qualunque ora, e pensare che per due giorni di seguito ho dovuto fare la faccia seria ed interessata, infatti abbiamo ricevuto le visite dei due candidati a sindaco alle prossime elezioni....ascoltare i loro programmi/promesse; immaginate gli sforzi che ho dovuto fare per non rispondere con le battutacce che mi venivano in mente, e pensare che per anni non ci si c..ga nessuno
buogiorno a tutti e buon governo a tutti :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

tartina

Master Florello
ieri giornata stupendissima, sole limpido, non una nuvoletta...

primo giro in moto di 100km, dopo 7 anni che non ci andavo, e con "7 anni in più"... meno male che il marito aveva detto, la moto la prendo per andarci al lavoro, ma solo se ci facciamo insieme anche qualche girettino qui intorno... girettino...
e non contenti, ieri sera passeggiata di oltre 4 km. con un vento che portava via, e io non avevo con me il paraorecchie (dotazione indispensabile per le nonnine)...

ergo, stamattina mi fa male dappertutto!!!

miciajulie

Fiorin Florello
la batteria non va assolutamente tenuta a terra ma nell' apposito vano e collegarla con i cavetti in dotazione...vedrai che partirà
ma perchè a quest' ora mi vengono sempre in mente queste baggianate ?....anzi a qualunque ora, e pensare che per due giorni di seguito ho dovuto fare la faccia seria ed interessata, infatti abbiamo ricevuto le visite dei due candidati a sindaco alle prossime elezioni....ascoltare i loro programmi/promesse; immaginate gli sforzi che ho dovuto fare per non rispondere con le battutacce che mi venivano in mente, e pensare che per anni non ci si c..ga nessuno
buogiorno a tutti e buon governo a tutti :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
fortuna che 'risiedo' in una grande città dove sei un niente, manco un numero. e quest'anno neppure le caselle postali riempite di santini. menomale!, perchè la chiavetta per aprire la mia funziona a fatica, e mi sarei innervosita ogni volta. se fossero venuti a trovarmi per le scorse elezioni comunali di sicuro non avrei aperto. questo non è parlare di politica, vero?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto