Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
E io il più grande batirone milanese venti minuti fa andando a prendere il treno del ritorno.Io ho appena preso uno squassi d'acqua pazzesco, ed ero in vespa........
questa cosa i lunapop non la dicevano
E io il più grande batirone milanese venti minuti fa andando a prendere il treno del ritorno.Io ho appena preso uno squassi d'acqua pazzesco, ed ero in vespa........
questa cosa i lunapop non la dicevano
Il lavoro dell' HR quasi mai dà soddisfazioni: se non si dà mai un feedback al termine del colloquio, se il candidato tenta ma, tanto, sentendosi già scartato, non dà il massimo, se la posizione cercata non risponde alle aspettative... è logico che ci sia il deserto.giornate con tempo estremamente variabile, fresche, stamattina pioggerellina, adesso sole con quei bei nuvoloni bianchi, 19 gradi. Il giardino sta esplodendo, arrivano le peonie di una puntualità quest'anno incredibile (qui si chiamano le rose della pentecoste e pentecoste è lunedì - ed è anche vacanza
Per il resto sto impazzendo dietro a due clienti. Da diversi anni ormai la tendenza è quella di trattare gli esseri umani (nel caso specifico i miei candidati) come merce e la cosa mi manda in bestia. Pochissimo rispetto da parte delle aziende, e non c'è molta differenza tra italiani e non.
Sento che si avvicina sempre di più il momento in cui dovrò smettere, perchè ci soffro anche io.
Ahimè, non durerà a lungo...Non durerà a lungo, ma magari con le lumache
Buongiorno a tutti e buona giornata, ho dolori ovunque, braccia schiena e non passano, forse qualcuno avrà fatto qualche bambolina wodoo.din don. sono sarda. comunicazione di servizio che credo interesserà ben pochi. chi mi segue anche su fb lasci perdere: non riesco ad accedervi in nessun modo, ho dietro quadernino con tutte le pw etc ma pur attingendo a quello non ne esce nulla di buono. sono un disastro, ma lo sapevate già
letto e visto di danni meteo lombardi, ma nessuno mi telefonò quindi forse i miei terrazzi l'hanno svangata
comunicaz per peppeorch: le sue belle di notte sono vive e vegete qui dall'anno scorso e pronte a fiorire, nemmeno bisogno di riseminarle, anche il prezzemolo ha retto alla grande, il basilico no.
qui il tempo è variabile, ma decentissimo, parte grigio ma poi viene il sole.
saluti a tutti, vado a svuotare un po' di scatole. che lavoro del piffero, fare e disfare, ufffff
rogito ergo sum !forse attendo il rogito..
Potrebbe anche essere il pensiero di me con le tue chiavi di casa, me le hai spedite?sarà colpa dell'antistaminico che mi obnubila. o del torbato.
CiaoBuon sabato
un'oretta fa ho innaffiato le piante sul balcone e adesso diluvia ed è arrivata anche l'allerta arancione e diventato di colpo tutto grigio scuro ma almeno mi sono risparmiato di innaffiare le piante del viale.
Ho passato tutta una mattinata per fare la domanda del rinnovo patente che mi scade il 22 di questo mese.
Al distretto sanitario mi hanno detto che devo fare la domanda all'Asl di Bari per eseguire la visita medica, dopo l'intervento, e quindi ho dovuto inoltrarla on-line, come quella per mio suocero.
Tutta una mattinata passata con problemi di linea Wi-Fi, stampante che non si connetteva, pagamenti on-line che non andavano a buon fine e il classico sito che andava ad intermittenza.
Finalmente sono riuscito e adesso aspettiamo la mail di conferma.
Scusate se mi sono dilungato....
GrazieCiao
hai condiviso e ti sei sfogato, Bravo
la batteria non va assolutamente tenuta a terra ma nell' apposito vano e collegarla con i cavetti in dotazione...vedrai che partiràla macchina non è partita, batteria a terra,
Pensa che io vado a votare solo per controbilanciare un voto... Siamo molto impegnati in politica, a quanto vedo...immaginate gli sforzi che ho dovuto fare per non rispondere con le battutacce che mi venivano in mente, e pensare che per anni non ci si c..ga nessuno
è quello che facciamo anche noi, chiudersi il naso, entrare nel seggio in apnea e votare il meno peggio.....quanto mi manca Cicciolina, è stata l' unica deputata a non mascherare il proprio esserePensa che io vado a votare solo per controbilanciare un voto... Siamo molto impegnati in politica, a quanto vedo...
fortuna che 'risiedo' in una grande città dove sei un niente, manco un numero. e quest'anno neppure le caselle postali riempite di santini. menomale!, perchè la chiavetta per aprire la mia funziona a fatica, e mi sarei innervosita ogni volta. se fossero venuti a trovarmi per le scorse elezioni comunali di sicuro non avrei aperto. questo non è parlare di politica, vero?la batteria non va assolutamente tenuta a terra ma nell' apposito vano e collegarla con i cavetti in dotazione...vedrai che partirà
ma perchè a quest' ora mi vengono sempre in mente queste baggianate ?....anzi a qualunque ora, e pensare che per due giorni di seguito ho dovuto fare la faccia seria ed interessata, infatti abbiamo ricevuto le visite dei due candidati a sindaco alle prossime elezioni....ascoltare i loro programmi/promesse; immaginate gli sforzi che ho dovuto fare per non rispondere con le battutacce che mi venivano in mente, e pensare che per anni non ci si c..ga nessuno
buogiorno a tutti e buon governo a tutti