SpettacoloVedi l'allegato 805071
Buongiorno!
@cri1401 non ha tirato fuori ancora nulla.Ho messo fuori le piantine, grasse incluse che stupidamente tenevo in casa.. bene, è venuto uno scaravento allucinante che me ne ha spezzata qualcuna
mi stai dicendo che me la sono cercata???@cri1401 non ha tirato fuori ancora nulla.
lascia perdere, mica puoi prevedere che venga giù il cielomi stai dicendo che me la sono cercata???
Ma no, assolutamente.. ero ironica, ci mancherebbe!lascia perdere, mica puoi prevedere che venga giù il cielo
si sono eterneMa no, assolutamente.. ero ironica, ci mancherebbe!
Speriamo che la mia crassula si riprenda, a questo punto
Mmh, temo che tu non abbia ben presente con chi stai parlandosi sono eterne
corso di nuoto?le mie stanno imparando a galleggiare...
comunicaz per peppeorch: le sue belle di notte sono vive e vegete qui dall'anno scorso e pronte a fiorire,
Fa e disfà l'è tutto un laurà.che lavoro del piffero, fare e disfare
tempo fa parlavi di candidati che mollavano alla fine senza nemmeno dare riscontro a tegiornate con tempo estremamente variabile, fresche, stamattina pioggerellina, adesso sole con quei bei nuvoloni bianchi, 19 gradi. Il giardino sta esplodendo, arrivano le peonie di una puntualità quest'anno incredibile (qui si chiamano le rose della pentecoste e pentecoste è lunedì - ed è anche vacanza
Per il resto sto impazzendo dietro a due clienti. Da diversi anni ormai la tendenza è quella di trattare gli esseri umani (nel caso specifico i miei candidati) come merce e la cosa mi manda in bestia. Pochissimo rispetto da parte delle aziende, e non c'è molta differenza tra italiani e non.
Sento che si avvicina sempre di più il momento in cui dovrò smettere, perchè ci soffro anche io.