• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti
qui tempo un pò incerto ma tutto sommato buono.
La sistemazione del giardino avanza ma fra un pò è arrivata l'ora di dare una sistemazione al ficus che oramai è incontenibile.
Mio malgrado non potevo farlo prima....
comunque ne parlerò dall'altra parte sul mio thread ;)

miciajulie

Fiorin Florello
din don. sono sarda. comunicazione di servizio che credo interesserà ben pochi. chi mi segue anche su fb lasci perdere: non riesco ad accedervi in nessun modo, ho dietro quadernino con tutte le pw etc ma pur attingendo a quello non ne esce nulla di buono. sono un disastro, ma lo sapevate già
letto e visto di danni meteo lombardi, ma nessuno mi telefonò quindi forse i miei terrazzi l'hanno svangata
comunicaz per peppeorch: le sue belle di notte sono vive e vegete qui dall'anno scorso e pronte a fiorire, nemmeno bisogno di riseminarle, anche il prezzemolo ha retto alla grande, il basilico no.
qui il tempo è variabile, ma decentissimo, parte grigio ma poi viene il sole.
saluti a tutti, vado a svuotare un po' di scatole. che lavoro del piffero, fare e disfare, ufffff

Ultima modifica:

Torakikiii

Giardinauta Senior
Saluti dal divano, da sotto la copertina ed il maglione!
Devo ammettere che non mi dispiace, non ho fretta di sudare e scappare dalle zanzare tigre! :laugh:

Attualmente grazie alle piogge incessanti ho un giardino degno di un Irlandese! Non durerà a lungo, ma magari con le lumache arrivano anche i folletti.
No, non quelli che suonano alla porta con l’aspirapolvere, quelli giá ci sono :cautious:

laurafr66

Apprendista Florello
giornate con tempo estremamente variabile, fresche, stamattina pioggerellina, adesso sole con quei bei nuvoloni bianchi, 19 gradi. Il giardino sta esplodendo, arrivano le peonie di una puntualità quest'anno incredibile (qui si chiamano le rose della pentecoste e pentecoste è lunedì - ed è anche vacanza :D
Per il resto sto impazzendo dietro a due clienti. Da diversi anni ormai la tendenza è quella di trattare gli esseri umani (nel caso specifico i miei candidati) come merce e la cosa mi manda in bestia. Pochissimo rispetto da parte delle aziende, e non c'è molta differenza tra italiani e non.
Sento che si avvicina sempre di più il momento in cui dovrò smettere, perchè ci soffro anche io.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giornate con tempo estremamente variabile, fresche, stamattina pioggerellina, adesso sole con quei bei nuvoloni bianchi, 19 gradi. Il giardino sta esplodendo, arrivano le peonie di una puntualità quest'anno incredibile (qui si chiamano le rose della pentecoste e pentecoste è lunedì - ed è anche vacanza :D
Per il resto sto impazzendo dietro a due clienti. Da diversi anni ormai la tendenza è quella di trattare gli esseri umani (nel caso specifico i miei candidati) come merce e la cosa mi manda in bestia. Pochissimo rispetto da parte delle aziende, e non c'è molta differenza tra italiani e non.
Sento che si avvicina sempre di più il momento in cui dovrò smettere, perchè ci soffro anche io.
tempo fa parlavi di candidati che mollavano alla fine senza nemmeno dare riscontro a te

penso che siano le stesse persone che si comportano così, dipende dalla posizione in cui si trovano in quel momento, di qui o di là di quella "scrivania" se ancora possiamo parlare di scrivania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto