sabato, domani, sarà una giornata prticolare per noi amanti del giardino, partecipate tutti e postate tante foto
Sono un tessile Col tempo di questi giorni poi ancora di più
buongiorno a tutti
sabato, domani, sarà una giornata prticolare per noi amanti del giardino, partecipate tutti e postate tante foto
Uppercaritadiddio!, con i miei pappataci assatanati sono costretta a giardinare con lo scafandro, altro che nuda......sabato, domani, sarà una giornata prticolare per noi amanti del giardino, partecipate tutti e postate tante foto
Seee!!! Tu guarda quante scuse tireranno fuori per non farlo, come a scuola quando non si facevano i compiti: autobus persi, parenti lontanissimi che morivano per la quarta/quinta volta in un anno, cani che avevano mangiato i quaderni, astronavi aliene in giardino...sabato, domani, sarà una giornata prticolare per noi amanti del giardino, partecipate tutti e postate tante foto
Col freddo che FA, non ci proverei nemmeno se mi pagassero, a giardinare nuda.....Seee!!! Tu guarda quante scuse tireranno fuori per non farlo, come a scuola quando non si facevano i compiti: autobus persi, parenti lontanissimi che morivano per la quarta/quinta volta in un anno, cani che avevano mangiato i quaderni, astronavi aliene in giardino...
P.S.: leggo "con i miei pappataci assatanati sono costretta a giardinare con lo scafandro"; col freddo che ha fatto i pappataci sono in letargo, niente scuse!
ho paura che dovremo postare solo noi stessi....in fondo la mia proposta era solo "per conoscersi meglio"Seee!!! Tu guarda quante scuse tireranno fuori per non farlo, come a scuola quando non si facevano i compiti: autobus persi, parenti lontanissimi che morivano per la quarta/quinta volta in un anno, cani che avevano mangiato i quaderni, astronavi aliene in giardino...
P.S.: leggo "con i miei pappataci assatanati sono costretta a giardinare con lo scafandro"; col freddo che ha fatto i pappataci sono in letargo, niente scuse!
Se non va a posto, vai in un CAF, ti conviene......ho dato un'occhiata alla dichiarazione dei redditi precompilata... ma possibile che mai una volta vada tutto bene?
mio marito ha due cud dello scorso anno, cud che sono stati utilizzati, ma dicono che non sanno quanti giorni mio marito abbia lavorato in totale quindi non hanno applicato le detrazioni per lavoro dipendente nei conteggi finali, risultando che saremmo a debito di oltre 3000 euro...
mi sono informata per modificare i dati, ed ho scoperto che i giorni lavorati si trovano sui cud, cud che l'agenzia delle entrate ha utilizzato per calcolare il lordo, ma dove non ha trovato i giorni lavorati? bastava sommare quelli dei due cud, troppo difficile?
spero che modificando vada tutto a posto... ci mancherebbe che lo scorso anno per tutta l'estate si sobbarcato turni diurni e notturni di 12 ore filate (ma avete mai sentito turni di 12 ore?), e adesso debba restituirli tutti in tasse, mannaggia a loro!!!
…...che poi 'sta storia del primo sabato di maggio, di fare giardinaggio nudi, ho letto che è l'ennesima ca@@ata di provenienza americana, tipo quell'altra ca@@ata di Halloween per capirci.
Cantava il poeta:
"Per le strade di Pechino erano giorni di maggio
Tra noi si scherzava a raccogliere ortiche"
e questo potrebbe essere un ottimo consiglio.
Giusto oggi ho sistemato la mia 'coltivazione' di ortiche, per la frittata.....si mangia la frittata con le erbe, che una volta erano varie incluse ortiche, abitudine che alcuni riprendono, ottime le ortiche nella frittata
Grazie!!!
Un amico mi ha detto che per raccogliere le ortiche senza pungersi bisogna trattenere il respiro, mentre lo si fa....
Secondo voi mi prendeva per i fondelli o qualcuno ha già sentito 'sta cosa??????????
Un amico mi ha detto che per raccogliere le ortiche senza pungersi bisogna trattenere il respiro, mentre lo si fa....
Secondo voi mi prendeva per i fondelli o qualcuno ha già sentito 'sta cosa??????????
ortiche coltivate ? purtroppo a me tocca eliminarle con il decespugliatore come pure le vitalbe.....proprio l' altro giorno con i germogli (di vitalba) e piselli, Paola ha cucinato un ottimo risottoGiusto oggi ho sistemato la mia 'coltivazione' di ortiche, per la frittata.....
Che bel cuscinotto!!!!!
Ma ci hanno messo dieci anni per nascere spontanee nel mio giardino
si sice che trattenere il respiro serva, non so se sia vero ma se non si hanno mani da "intellettuali" le foglie si possono raccogliere senza problemi usando i polpastrelli, attenzione invece a non sfiorarle con gli avambracciaveva le mani piuttosto callose, anche quello aiuta a non farsi pungere
Un amico che ti conosce e che sa che ti bevi tutte le teorie più strampalate e a-scientifiche. Gli apneisti più dotati riescono a raccoglierne quantitativi enormi....Un amico mi ha detto che per raccogliere le ortiche senza pungersi bisogna trattenere il respiro, mentre lo si fa....
posso passarti un po' della mia dermatite atopica? gratis naturalmenteBuongiorno a tutti e buona Domenica, oggi sole splendente e qualche nuvoletta.
Io per tagliare la testa al toro sceglierei un volontario da buttare dentro alle ortiche nudo. A me non da per nulla fastidio, credo che sia anche una cosa mentale sulla resistenza al dolore o al fastidio.
Facciamo una votazione o c'è un volontario?