• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Torakikiii

Giardinauta Senior
A chi lo dici...........:cry::cry::cry::cry:

A proposito, qualche nuovo peloso all'attivo????:love::love::love:
a meno che le lumache non abbiano il pelo, direi di no!! Resta insostituibile e comunque non ho intenzione di ficcarmi di nuovo nell'ansia da possesso da peloso che poi si ammala e muore e vabbe' anche se non e' detto e poi magari passano anni si ma se succede? ma proprio a me di nuovo megliononrischiare pero' mi manca ehhh pace

Una cosa del tipo, chiarissimo no.
 

danielep

Florello Senior
È stata per secoli una importante fonte di proteine, per popoli che lottavano per sopravvivere.....
Come le castagne per i carboidrati......
:):V:)

Effettivamente, le schiaccio con disappunto; almeno le metto, schiacciate, nella compostiera!!!!
Anche certe limacce meriterebbero uno spiedino, le taglio a metà,,,
E non faccio come chi le tira dal vicino sgradito, primo perché non ne ho ( vicini sgraditi, limacce e chiocciole, in abbondanza), secondo perché tornano! Con calma, ma tornano...
 

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti, bavosi e non.
Per ora non piove, e speriamo che continui cosi che devo aiutare un amico con l'orto.
Comunque per precisare le lumache sono quelle senza guscio e le chiocciole quelle con il guscio.

Buona giornata a tutti prendo la macchinina e vado a fare un giro.
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti, bavosi e non.
Per ora non piove, e speriamo che continui cosi che devo aiutare un amico con l'orto.
Comunque per precisare le lumache sono quelle senza guscio e le chiocciole quelle con il guscio.

Buona giornata a tutti prendo la macchinina e vado a fare un giro.
O come si dice qui... ìmega la prima e sciòso la seconda! E ora sentiamo nei vari dialetti, via!
 
Alto