• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Torakikiii

Giardinauta Senior
A chi lo dici...........:cry::cry::cry::cry:

A proposito, qualche nuovo peloso all'attivo????:love::love::love:
a meno che le lumache non abbiano il pelo, direi di no!! Resta insostituibile e comunque non ho intenzione di ficcarmi di nuovo nell'ansia da possesso da peloso che poi si ammala e muore e vabbe' anche se non e' detto e poi magari passano anni si ma se succede? ma proprio a me di nuovo megliononrischiare pero' mi manca ehhh pace

Una cosa del tipo, chiarissimo no.

danielep

Florello Senior
È stata per secoli una importante fonte di proteine, per popoli che lottavano per sopravvivere.....
Come le castagne per i carboidrati......
:):V:)

Effettivamente, le schiaccio con disappunto; almeno le metto, schiacciate, nella compostiera!!!!
Anche certe limacce meriterebbero uno spiedino, le taglio a metà,,,
E non faccio come chi le tira dal vicino sgradito, primo perché non ne ho ( vicini sgraditi, limacce e chiocciole, in abbondanza), secondo perché tornano! Con calma, ma tornano...

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti, bavosi e non.
Per ora non piove, e speriamo che continui cosi che devo aiutare un amico con l'orto.
Comunque per precisare le lumache sono quelle senza guscio e le chiocciole quelle con il guscio.

Buona giornata a tutti prendo la macchinina e vado a fare un giro.

Torakikiii

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti, bavosi e non.
Per ora non piove, e speriamo che continui cosi che devo aiutare un amico con l'orto.
Comunque per precisare le lumache sono quelle senza guscio e le chiocciole quelle con il guscio.

Buona giornata a tutti prendo la macchinina e vado a fare un giro.
O come si dice qui... ìmega la prima e sciòso la seconda! E ora sentiamo nei vari dialetti, via!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto