• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

cmr

Maestro Giardinauta
Stamattina. Interno giorno anzi: interno cucina. Apro il pacco di biscotti preso ieri in un super da cui mancavo da un po. Classiche Gocciole taroccate. La domanda mi è venuta su di pari passo al caffe della moka: ma le gocce di cioccolata avrei dovuto prenderle a parte?


images_siono.jpg

bisco.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Vedi cosa succede a prendere i tarocchi???
il prezzo del cacao è schizzato alle stelle e non è più compatibile con un prodotto di primo prezzo
 

monikk64

Fiorin Florello
Stamattina. Interno giorno anzi: interno cucina. Apro il pacco di biscotti preso ieri in un super da cui mancavo da un po. Classiche Gocciole taroccate. La domanda mi è venuta su di pari passo al caffe della moka: ma le gocce di cioccolata avrei dovuto prenderle a parte?


Vedi l'allegato 804559

Vedi l'allegato 804560
Se le sono scordate......
Capita a tutti, no?, prima o poi.....
Un po' di comprensione.......
E tu mangialo :p
Dovrei fare un'indigestione esagerata!!!!!!!!!!:eek:
Comunque sì, la frittatina verde coi luvertin mi piace molto....:lol:
..
 

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti stamattina appuntamento con il meccanico, non so quale però. Forse tenterò il terzo, sperando che almeno questo vada bene.

Vado a fare un giretto prima che me la tolgano.
 

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, 4 giorni di pausa da pc, candidati, clienti etc. Peccato il tempo schifoso che persiste ma ormai ho capito che qui è così e basta e quindi o la smetto di lamentarmi o mi trasferisco. Ma odio il caldo, quindi dovrei avere una seconda casa. E quindi niente, mi faccio andare bene questa.
Sono stufa di avere a che fare con dei deficienti ma il mio lavoro mi porta a contatto con troppa umanità e l'umanità, mediamente, è deficiente. Quindi anche qui ho solo due alternative: farmeli andare bene o smettere di lavorare.
E' lunedì, sono malmostosa. Per fortuna mercoledì è di nuovo vacanza
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
buongiorno, 4 giorni di pausa da pc, candidati, clienti etc. Peccato il tempo schifoso che persiste ma ormai ho capito che qui è così e basta e quindi o la smetto di lamentarmi o mi trasferisco. Ma odio il caldo, quindi dovrei avere una seconda casa. E quindi niente, mi faccio andare bene questa.
Sono stufa di avere a che fare con dei deficienti ma il mio lavoro mi porta a contatto con troppa umanità e l'umanità, mediamente, è deficiente. Quindi anche qui ho solo due alternative: farmeli andare bene o smettere di lavorare.
E' lunedì, sono malmostosa. Per fortuna mercoledì è di nuovo vacanza
A chi lo dici! È vero: la stragrande maggioranza delle persone è mediamente deficiente.
 

cmr

Maestro Giardinauta
il prezzo del cacao è schizzato alle stelle
Ho letto la stessa cosa per l'olio di semi a causa del conflitto ucraino, per il caffe a causa del conflitto mediorientale e del cacao a causa del cambiamento climatico che ha influenzato, riducendola, la produzione africana e quella del sudest asiatico.
Domattina comincio la giornata con due uova al bacon...però c'è l'influenza aviaria e la peste suina. Vabbè: opto per due spaghetti...ma il grano con cui sono fatti è quello canadese con i pesticidi.
Poi dici che c'hai delle giornate di :poop:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ho letto la stessa cosa per l'olio di semi a causa del conflitto ucraino, per il caffe a causa del conflitto mediorientale e del cacao a causa del cambiamento climatico che ha influenzato, riducendola, la produzione africana e quella del sudest asiatico.
Domattina comincio la giornata con due uova al bacon...però c'è l'influenza aviaria e la peste suina. Vabbè: opto per due spaghetti...ma il grano con cui sono fatti è quello canadese con i pesticidi.
Poi dici che c'hai delle giornate di :poop:
seeee, e dove lasci il vino, l'olio, la passata di pomodoro, il formaggio ecc, tutti schizzati alle stelle? le ragioni puoi sceglierle tu, sempre quelle ci dicono che sono, fai girare la ruota e qualcosa uscirà. ma non chiamarla ruota della fortuna!
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Domattina comincio la giornata con due uova al bacon...però c'è l'influenza aviaria e la peste suina. Vabbè: opto per due spaghetti...ma il grano con cui sono fatti è quello canadese con i pesticidi.
puoi venire a fare colazione a casa mia con le uova che arrivano dal pollaio ed alle quali è persino difficile rompero il rosso per quanto è tosto, per gli spaghetti ti offrirei i nostri di farro...credo abruzzese !
mi sono reso abbastanza antipatico ? ;)
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Ho letto la stessa cosa per l'olio di semi a causa del conflitto ucraino, per il caffe a causa del conflitto mediorientale e del cacao a causa del cambiamento climatico che ha influenzato, riducendola, la produzione africana e quella del sudest asiatico.
Domattina comincio la giornata con due uova al bacon...però c'è l'influenza aviaria e la peste suina. Vabbè: opto per due spaghetti...ma il grano con cui sono fatti è quello canadese con i pesticidi.
Poi dici che c'hai delle giornate di :poop:
Il problema del cacao africano sono anche le miniere abusive: rilasciano nell' acqua le sostanze tossiche per estrarre l'oro e di conseguenza le piante muoiono.
 

danielep

Florello Senior
poi pazienza se nel tentativo di fare bonsai non ne azzecco una manco di striscio... ma mi rilassa un po' vah.. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Con il tempo diventerai, non dico come @danielep ma, almeno una con un certo stile. (bonsai, intendo).
Rispondo solo in merito ai bonsai: Ho cominciato, da solo, circa 35 anni fa! Ho sbagliato molto, un po' d'occhio e di esperienza li ho fatti!
@Spulky , soprattutto, devi imparare che i "bonsai" si formano solo col tempo. In, relativamente, meno tempo se comperi degli esemplari formati, se li raccogli in natura, se punti sulle misure mini. Sul sito della costruenda azalea posterò un esempio di una talea che ho rinvasato oggi...
 

monikk64

Fiorin Florello
Sempre questione di punti di vista!!! Chi ti dice che tu o io, non siamo considerati dei deficienti da alcune persone???
Degli imbecilli possono considerare voi dei deficienti, chi può dirlo...ma esistono in natura tanti OGGETTIVAMENTE deficienti, non è tutto così relativo......
In negozio ne vedo ogni singolo giorno..... :eek: :eek: :eek:

Domanda tipica di chi ha un orologio caduto sul pavimento e non funzionante....
" ah, ma se cade si può guastare?????"
con espressione allibita......
Al che rispondo invariabilmente che un orologio è uno strumento di precisione con meccanica miniaturizzata, c'è da stupirsi se cadendo sul pavimento, per pura fortuna, NON SI GUASTA. non il contrario......

È solo un esempio, neh?
Ne potrei aggiungere a iosa.......
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Degli imbecilli possono considerare voi dei deficienti, chi può dirlo...ma esistono in natura tanti OGGETTIVAMENTE deficienti, non è tutto così relativo......
In negozio ne vedo ogni singolo giorno..... :eek: :eek: :eek:

Domanda tipica di chi ha un orologio caduto sul pavimento e non funzionante....
" ah, ma se cade si può guastare?????"
con espressione allibita......
Al che rispondo invariabilmente che un orologio è uno strumento di precisione con meccanica miniaturizzata, c'è da stupirsi se cadendo sul pavimento, per pura fortuna, NON SI GUASTA. non il contrario......

È solo un esempio, neh?
Ne potrei aggiungere a iosa.......
:D

ad avere a che fare col pubblico, ti interfacci con così tante persone che trovi di tutto
a parte i casi estremi, per cui sono riuscita a diventare anche cattiva, trovo interessante vedere la varietà che c'è in giro :)
parlo di diversi anni fa, quindi una platea differenziata rispetto a quella odierna.. ogni tanto mi manca :)


mi vien da ridere, i primi anni pare non avessi "le fisique du role" :laugh:
troppo giovane, quella fase è passata, e abbigliamento informale, questa invece è rimasta ! (n)
 
Alto