• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

danielep

Florello Senior
Degli imbecilli possono considerare voi dei deficienti, chi può dirlo...ma esistono in natura tanti OGGETTIVAMENTE deficienti, non è tutto così relativo......
In negozio ne vedo ogni singolo giorno..... :eek: :eek: :eek:

Domanda tipica di chi ha un orologio caduto sul pavimento e non funzionante....
" ah, ma se cade si può guastare?????"
con espressione allibita......
Al che rispondo invariabilmente che un orologio è uno strumento di precisione con meccanica miniaturizzata, c'è da stupirsi se cadendo sul pavimento, per pura fortuna, NON SI GUASTA. non il contrario......

È solo un esempio, neh?
Ne potrei aggiungere a iosa.....
Al di là dal caso dell'IMBECILLE ASSOLUTO, volevo solo fare riflettere il ns Stefano che trincia giudizi molto determinati!
Non dimenticare, mia buona @monikk64 , che anch'io ho passato una vita a contatto col pubblico (internazionale)!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buon venerdì a tutti, nel pomeriggio sarà sabato..

leggermente scombussolata da ponti e ponticelli :D

per quanto gradisca le pause estemporanee infrasettimanali, tendono a modificare la routine, a cui sono piuttosto affezionata :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buon venerdì a tutti, nel pomeriggio sarà sabato..

leggermente scombussolata da ponti e ponticelli :D

per quanto gradisca le pause estemporanee infrasettimanali, tendono a modificare la routine, a cui sono piuttosto affezionata :D
eh no eh! già mi confondo da sola... concordo che le feste infrasettimanali non aiutino quella routine che dà una certa sicurezza. ma anche senza ponti e ponticelli riesco a pensare che oggi possa essere un qualsiasi giorno della settimana. metto un punto fermo: domani è il primo maggio, molti super saranno chiusi (forse tutti?), qualche fornaio in centro sarà aperto, se non cambia idea all'ultimo. non ci saranno i mercati settimanali nelle vie, intendo quelli con le bancarelle. e qui nel nordovest dovrebbe piovere. acc, dimenticavo credo che oggi sia martedì. ma non mi prendo responsabilità
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
eh no eh! già mi confondo da sola... concordo che le feste infrasettimanali non aiutino quella routine che dà una certa sicurezza. ma anche senza ponti e ponticelli riesco a pensare che oggi possa essere un qualsiasi giorno della settimana. metto un punto fermo: domani è il primo maggio, molti super saranno chiusi (forse tutti?), qualche fornaio in centro sarà aperto, se non cambia idea all'ultimo. non ci saranno i mercati settimanali nelle vie, intendo quelli con le bancarelle. e qui nel nordovest dovrebbe piovere. acc, dimenticavo credo che oggi sia martedì. ma non mi prendo responsabilità
esselunga chiusa, c'era il cartello al negozio, sabato quando sono passata :)
iper aperto
gli altri non ho capito, i relativi siti non erano esplicativi

ma già altre volte il sito dava aperto... solo perchè non avevano corretto l'orario standard settimanale..

quindi per il pranzo di domani, con un ospite di mia mamma, meglio fare la spunta oggi nel pomeriggio e recuperare nel caso il dettaglio mancante

il bello di sapere che è martedì è che
domani è domenica poi c'è lunedì venerdì sabato domenica :D

si nota che è periodo di ponti
c'è un movimento auto diverso dal solito

il cane voleva fare il giro del sabato e non quello settimanale :ROFLMAO:
alle prime strisce pedonali voleva attraversare :) invece no.. solito dx dx dx e giro tra le viuzze

oggi ho fatto qualche foto al solito giardino con le rose bellissime, 4 parole col proprietario che era già fuori :)
 

simone81

Guru Giardinauta
oggi ho fatto qualche foto al solito giardino con le rose bellissime, 4 parole col proprietario che era già fuori :)
Buona serata a tutti, oggi giornata molto calda e piccole larve di zanzara che si notano in acqua.
Stasera nuvole, domani il tempo si preannuncia brutto, non fa niente starò tutto il giorno a letto.

Cara mod, ste foto quando le pubblichi? È una cosa da bacchettate sulle mani.
 

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti e buon primo Maggio, in questo momento c'è il sole ma con molte nuvole, speriamo che la giornata fili liscia.

Attendo foto delle rose bellissime :mazza: :mazza: :mazza: .
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno !
anche qua Pioggia da ieri sera con intensità variabile, compreso un bel temporale con tuoni, fulmini e tutto il corollario...ho spostato un pò di piante sotto la tettoia e adesso sembra aver mollato ma danno brutto almeno x altri due giorni...oggi quindi giornata forzatamente casalinga, già fatta una ciambella dolce adesso andrò a divanarmi un attimo...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno,

bello avere un giorno di pausa messo lì a metà settimana.. ma avere avuto una domenica senza sabato.. mi ha un po' incasinata..
ieri mi sono svegliata con l'aria del sabato, ma essendo domenica.. sono rimasta in ritardo su tutto
compresa la preparazione del pranzo, che era facile e relativamente veloce

fortuna domani è venerdì!! :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
sto guardando la piantina della mia nuova casa. aiuuuuuuto. ce la farò? ho più idee che tempo (e che soldi)
ps ho dato per scontato che la terapia di gruppo comiciasse alle 10.00 e fossimo già tutti in cerchio seduti su scomode sedie di formica, presentati ci siamo presentati, insomma stile alcolisti anonimi nei film usa. intanto, gradite una birretta?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti e buon non so cosa, già sono confuso di mio, vi ci mettete anche voi.
Dovrei chiamare l'assicurazione per qualche preventivo, staranno aperti ?

Buona giornata a tutti, qui pioggia ad intermittenza, quella pioggerella fastidiosa che non ti fa fare nulla.

Per me non c'è più speranza quindi non mi cercate.
il solito ottimista!!!

se hai dubbi sull'assicurazione.. chiama.. verifica :D

pare abbia finito di fare scrosci, ma Iser pensa che ricominceranno
sta portando tutte le sue cosine, ciotola inclusa, sul terrazzino al coperto!!
devo rimuovere qualche badilata di suoi peli! l'ho fatto per bene martedì, ma sta perdendo un cappotto al giorno
la pettinerò e riraccoglierò tutto.. finirà tutto sto pelo invernale??!!!
e soprattutto.. c'è un appuntamento nel pm
non posso lasciare l'ingresso in quelle condizioni!!!

scusa spulky, stavo aggiungendo un ps qua sopra, non so se vale ancora il tuo like coi cuoricini


aggiungi e non ti preoccupare, male male lo tolgo :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

cmr

Maestro Giardinauta
Qui, stamattina, prove generali per il prossimo diluvio universale. Ma dicono che nel pomeriggio il tempo peggiori. E la colomba col ramoscello nel becco non si è vista.
 
Alto