• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Qui, stamattina, prove generali per il prossimo diluvio universale. Ma dicono che nel pomeriggio il tempo peggiori. E la colomba col ramoscello nel becco non si è vista.
Ma quale colomba?
diluvio o pace?


p.s.
aveva ragione Iser ha ripreso a piovere benino
 

simone81

Guru Giardinauta
Ma quale colomba?
diluvio o pace?


p.s.
aveva ragione Iser ha ripreso a piovere benino
Naturalmente quella dell'arca.
Assicurazioni chiamate, vediamo che mi dicono, si sono anche stupite che guidi ancora.
sto guardando la piantina della mia nuova casa. aiuuuuuuto. ce la farò? ho più idee che tempo (e che soldi)
ps ho dato per scontato che la terapia di gruppo comiciasse alle 10.00 e fossimo già tutti in cerchio seduti su scomode sedie di formica, presentati ci siamo presentati, insomma stile alcolisti anonimi nei film usa. intanto, gradite una birretta?
Una birretta per me anche se non partecipo ci scappa?
Cara micia le idee valgono molto più dei soldi, passerai lunghe notti a progettare.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Però sta pioggia, finchè era gentile va bene, ma con quello che sta facendo oggi... mi rovina le fioriture delle peonie!!! e non le ho raccolte!!!
va bene che piova.. ma gentile :)
 

cri1401

Florello Senior
Io sono tornata dal mare, domani ufficio, mi hanno già cercato oggi, per fortuna domani è venerdì.......sabato se non capita nulla Torino per due mostre
 

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti, che piacere girare con la macchinina senza dover sempre rabboccare l'acqua.
Era un tubo del riscaldamento poi, non so se ve lo avevo detto, lo so non vi frega nulla.

Vado a fare un giretto, per ora non piove, e la cosa mi stupisce un po' vista la giornata di ieri.

P.s le rose molto belle cara mod.
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti, che piacere girare con la macchinina senza dover sempre rabboccare l'acqua.
Era un tubo del riscaldamento poi, non so se ve lo avevo detto, lo so non vi frega nulla.

Vado a fare un giretto, per ora non piove, e la cosa mi stupisce un po' vista la giornata di ieri.

P.s le rose molto belle cara mod.
Da questa odissea ci hai guadagnato un meccanico 'nuovo' un po' meno str.....dell'altro!!!!!:)
 

simone81

Guru Giardinauta
Pioggia pioggia ed ancora pioggia, sembra non voler smettere, ha quasi quasi rotto .....
Dopo che sono uscito il diluvio universale.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Pioggia pioggia ed ancora pioggia, sembra non voler smettere, ha quasi quasi rotto .....
Dopo che sono uscito il diluvio universale.
oggi sole :)
ieri faceva così anche qui

giornatine scombinate :)

il prossimo fine settimana c'è Orticola.. sto già cercando di farmi una lista di quel che vorrei che potrebbe esserci, così da vederlo da vicino e valutarne l'acquisto :love: e magari contenere lo shopping e farlo più mirato
solo cose facili e di dimensioni contenute, salvo siano parcheggiabili fuori e a terra

devo andare a discutere con chi mi ha venduto la bouga spectro glabra lo scorso anno.. che è morta :banghead:

e siccome stava da dio fino all'autunno.. non è colpa mia
l'altra che ho portato al calduccio sta mettendo fiori ovunque
quindi mi han bidonato! che rabbia
è ancora lì, ho grattato un po', non sembra secchissima.. ma non ho molte speranze...

mi sa che a sto giro la mia mamma non viene, troppo stancante per lei, peccato :rolleyes: magari prima di venerdì si sentirà più in forma.. sperèm :)

sto litigando col cane da 2 giorni, mi sta smontando pezzo a pezzo il recintino in legno del microgiardino!!!
ora ho coperto una parte del megabuco che ha fatto strappando le bacchette del cancellino con un'asse da ponte.. che ha buttato a terra per continuare a strappare pezzi di legno!
vediamo se ha capito la ramanzina

son 2 giorni che non esce, ieri per il diluvio oggi perchè ero via fino a poco fa... è incontenibile!!
magari la faccio sfogare nel pomeriggio.... eeehh ma che vizi!!!

ha il cortile dietro! potrebbe correre un po' anche senza che la faccia razzolare io!
 

monikk64

Fiorin Florello
ha il cortile dietro! potrebbe correre un po' anche senza che la faccia razzolare io!
farla correre un po' con lancio pallina, nel cortile dietro?
Stando tu al coperto....

Sole anche qui, per ora......
Ieri sera diluvio universale, ancora!!!

Le falde sono a posto fino al 2030......

Scherzo, ma abbiamo ripianato il fabbisogno idrico con abbondanza, in questi giorni.....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
farla correre un po' con lancio pallina, nel cortile dietro?
Stando tu al coperto....

ah ma di palline se n'è fatte tirare non so quante!!!


Sole anche qui, per ora......
Ieri sera diluvio universale, ancora!!!

Le falde sono a posto fino al 2030......

Scherzo, ma abbiamo ripianato il fabbisogno idrico con abbondanza, in questi giorni.....
immagino anche noi :)

ma le piante in vaso tra 2 gg avranno sete :( miiiii
 

frapepe

Aspirante Giardinauta
Ho pazientato e sono stata brava, ma dite che posso mettere fuori un pò di piante? pare che da ora a Bologna le temperatura non scendano sotto i 10 gradi nemmeno di notte..
 

cri1401

Florello Senior
Ho pazientato e sono stata brava, ma dite che posso mettere fuori un pò di piante? pare che da ora a Bologna le temperatura non scendano sotto i 10 gradi nemmeno di notte..
a casa mia vige la regola che le piante si mettono fuori dopo la Fiera (Carolingia) e un mercato: la fiera è mercoledì prossimo quindi io le metto fuori dal 12
 

laurafr66

Apprendista Florello
che rottura di scatole. Candidato che passa 7 (SETTE) step di selezione viene bocciato all'ultimo (che per carità ci sta). Quello che mi rompe è che chi ha detto nein sta in Italia, non ha mai messo piede in Germania, ma scarta così un ragazzo per una posizione in Germania.
E il mio fatturato rischia una bella botta.
Amen.
Abbiamo prenotato due settimane di nuovo sul mare del Nord, più vicino del Mediterraneo. E con la piccola non so ancora come si comporterà in viaggio etc, quindi va bene così. A luglio.
Adesso però devo andare a Milano a conoscere il nipote.
Anche se sta cosa del candidato non so bene come andrà avanti, se devo riprendere tutto da principio non ho tempo per andare a Milano.
va beh.
Qui dopo un temporale pazzesco ieri e oggi pioggerellina fastidiosa tutto il giorno, adesso è uscito un bel sole.
Domani pomeriggio il marito va a una cena e resta fuori a cena. Speriamo che la Lilli non mi faccia impazzire, è follemente innamorata di lui e se non c'è frigna e ulula per ore.......
 

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti e buon sabato. Forse ha smesso di piovere, sembra che ci sia qualche nuvola fantozziana sopra la mia testa.
Domani mattina se c'è il sole mi metto come le lucertole su un sasso ad asciugare le mie povere ossa inumidite.
Risparmio a tutti la mia foto nuda, non vorrei provocare conati di vomito a tutti.
 
Alto