momentaneamente "separato in casa".......a qualcuno serve da mettersi in casa un custode vecchietto tutto, o quasi, fare ?Peppe in quanto (tra l'altro) già impegnato
ieri sera, a milano, che disastro! ma non voglio incolpare i cambiamenti climatici, è primavera, ci sta. comunque per la cronaca continua a piovere intensamente. pensavo di uscire scarpette leggere e borsa ormai estiva, e invece scarponcini e all black, sperando di non inzaccherarmi troppo.
---
gli echinopsis che già avevo messo all'aperto pieno mi guardano molto ma molto arrabbiati
---
tornando a post di qualche giorno fa: ho fatto proprio bene a non pulire i vetri
Firenze?Io sono via e non trovo informazioni su dove esattamente siano stati i danni...
Siiiiiiiiii.......e pure fiorito!!!!!!!!!!!Yesss
Anche qui, anzi forse un po' più alti... Il problema è l'erba alta un metro...
Però:
Vedi l'allegato 803464
i danni non sono stati come quelli dell'evento dell'estate passata, gli alberi che dovevano cadere erano già andati giù (quasi) tutti. la zona più colpita è stata l'ovest cittadino, frattini, per intenderci. ma ieri sono andata verso il varesotto da mia cognata e abbiamo dovuto fare dei giri indicibili, per tutti i sottopassi allagatiIo sono via e non trovo informazioni su dove esattamente siano stati i danni...
i danni non sono stati come quelli dell'evento dell'estate passata, gli alberi che dovevano cadere erano già andati giù (quasi) tutti. la zona più colpita è stata l'ovest cittadino, frattini, per intenderci. ma ieri sono andata verso il varesotto da mia cognata e abbiamo dovuto fare dei giri indicibili, per tutti i sottopassi allagati
Mi puoi spiegare come mai non hai avuto danni se ha grandinato? Era forse graupel?buona Pasquetta! Ieri non ho proprio acceso il pc. Ha fatto un temporale spaventoso, in un minuto era tutto bianco di grandine, danni da me non ne ha fatti, a parte un tuono paurosissimo che ha spaventato anche la Lilli.
Oggi piove. E' grigio ma arriva anche qui pare la sabbia del Sahara, io non la vedo però
Io oggi sto sul divano tutto il giorno, mangiamo gli avanzi di ieri