• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
... ultimamente di rogne ne abbiamo a bizzeffe ... il lavoro va a rilento quindi economicamente si vivacchia
Ed allora su col morale ecchisenefrega.... Prenotato pranzo ... ristorante e di pesce...
Almeno gioie culinarie...
E auguroni di buona Pasqua A TUTTI.
 

laurafr66

Apprendista Florello
a me fa girare quel cretino di "giardiniere" che è venuto a potarci gli alberi e a pulire l'argine del ruscello che a momenti mi butta via la mia ortensia in vaso nuova di pacca comprata l'anno scorso e sopravvissuta bene all'inverno. Meno male che l'ho vista in cima alle sterpaglie da gettare e me la sono ripresa.
Ma ce l'ha con le ortensie, era quello che voleva rasare al suolo la mia vecchietta l'anno scorso.
Detto ciò, oltre a piovere, mi si è crepato tutto il pavimento in vinile in cucina. Non so se perchè posato male dal nipote del cretino di cui sopra (però in ingresso e nel bagnetto ospiti è ancora perfetto), fatto sta che tocca cambiarlo (avevamo delle tavole ancora di scorta ma quando ho chiesto al consorte ha bofonchiato qualcosa e ho capito che le ha buttate così, senza un perchè). Lasciamo perdere il costo, ma adesso uguale non lo troverà più e cambiare anche quello del corridoio mi secca ma mi scoccia anche avere 3 pavimenti diversi in pochissimo spazio (cucina, soggiorno e appunto corridoio/ingresso).
Bah, ci penserò
Se dovessi vincere al lotto farei tirare su anche le vecchie mattonelle che ci sono sotto e farei posare legno vero ovunque. Ma tanto non gioco e quindi......
 

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti e buona giornata.
Siete pronti che siamo a -1 , scaldate i motori padelle e padellone varie, forni e fornetti.
Domani pasta asparagi e pancetta, un po' di verdura ripassata e la sera digiuno.
Lunedì viene un amica e credo che mangerà quello che si porta, oppure qualche avanzo che ho in frigo.
 

miciajulie

Fiorin Florello
se ti fossi chiamato Daniela ti avrei chiesto di sposarmi
come matrimonio già diedi, però in linea teorica concordo.
----
il grinch è natalizio, a pasqua a chi tocca?
----
stamani mi sono svegliata di sobbalzo. stavo sognando che mi portavano in sala operatoria non per l'occhio (intervento di tregenda, vabbè è andata) ma per mettermi la dentiera. a me che vado solo dal dentista per la pulizia ogni due anni e spesso mi chiede scusi signora ma non l'ha appena fatta? ma si può?
----
da quanto mi dà fastidio la luce deduco ci sia quasi il sole
----
domani vengo ospitata, non ho di che stracciarmi le vesti. mi rimpinzerò per benino, approfittandone
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a dire il vero sta quasi per piovere...
4 passi col cagnotto, che ha dormito dentro anche oggi, ma adesso mi ha proprio detto.. io non entro neh.. resto fuori un po'
che per dormire passi ma durante il giorno non esiste!

io pasticcerò un po' in cucina, ma poco, a sto giro ci pensa mia sorella, ma detestando lei le verdure non ci pensa proprio nemmeno a cucinarle, quindi qualche piatto verde lo faccio io
roba basic, tipo torta pasqualina o giù di lì
insomma poco più di una domenica standard, o forse poco meno :D

ci sarebbero dei lavori giardinicoli da portare avanti ma con sto tempo del bip diventa un po' fastidioso
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Qui cielo ocra e piove sabbia...
Domani idem...
Ho già detto al babbo che l'ora la cambiamo dopo pranzo così sto meno in ansia.
Anche noi niente di luculliano, ravioli e agnello con carciofi...io solo carciofi perchè dell'agnello nn sono troppo amica...
Nonostante il tempo, oggi inizio a seminare qualcosa in terrazza...rigorosamente sotto la tettoia :lol:
 
Alto