Cosa ti rende perplesso, mio caro, meditabondo ottuagenario????Buongiorno a tutti e buona giornata, mah!!!!!
Non lo so neanche io sinceramente.Cosa ti rende perplesso, mio caro, meditabondo ottuagenario????
Mi si è scatenato @cmr......'giorno raga. Ma da Action non ci andate? Ieri sono andato a prendere le cibarie per la micia e la zona dedicata al green era strafornita: vasi in coccio, plastica, biocompostabili e capsule in torba per semine, fibra di cocco, illuminazione varia, attrezzi, tubi per irrigazione, sementi, concimi e senza raccontare dell'arredo e dei moltissimi altri orpelli verdi il tutto a prezzi più che stracciati. E LIDL muto! Lo conoscevate?
non sono tutti così forniti, dipende dalla grandezza. Quello che c'è qui non è grandissimo'giorno raga. Ma da Action non ci andate? Ieri sono andato a prendere le cibarie per la micia e la zona dedicata al green era strafornita: vasi in coccio, plastica, biocompostabili e capsule in torba per semine, fibra di cocco, illuminazione varia, attrezzi, tubi per irrigazione, sementi, concimi e senza raccontare dell'arredo e dei moltissimi altri orpelli verdi il tutto a prezzi più che stracciati. E LIDL muto! Lo conoscevate?
Mi si è scatenato @cmr......
Lui che è sempre così posato e un po' blasé........
Questo " Action" ( mai sentirto prima!) deve essere proprio un posto magico......
Curiosa come una scimmia, sono andata a guardare.....il più vicino a me è a più di 50 km. , ecco perché non l'avevo mai sentito nominare......
Google mi dice che c'è a Savigliano, ma sono comunque 50 km.....non sono tutti così forniti, dipende dalla grandezza. Quello che c'è qui non è grandissimo
C'è al centro commerciale "il Conte di Carmagnola" se non l'hanno chiuso
Confesso di aver cercato cosa volesse significare "essere blasé"Lui che è sempre così posato e un po' blasé
idem, mai sentito, idem ce n'è uno vicino casa... che era U2 l'ultima volta che sono passata, quindi sospetto sia un cambio di marchio o un compra tu che compro anch'ioMai sentito, ma a quanto pare ce n'è uno vicino a casa mia... Andrò a curiosare al più presto!