• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Premetto che non posso accettare la proposta di Peppe in quanto (tra l'altro) già impegnato!!!
Se uno è Grinch lo è per tutto l'anno e per tutte le festività, senza distinzione tra religiose e civili.... Grinch si nasce e, col tempo, si può solo diventarlo di più!

La sabbia del Sahara mista a pioggia è un fenomeno abbastanza comune da queste parti e, anche stavolta, non è mancato...
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti e vi auguro una Buona Pasqua :V
Anche da noi l'altro giorno ha piovuto acqua e sabbia e la mia macchina nera era tutta a pois bianca.
Ieri ed oggi vento forte da 60 nodi, senza pioggia però, che siamo quasi barricati in casa.
Settimana scorsa ho fatto la visita di controllo e i valori sono nella norma e tutto va bene, devo pazientare altri dieci giorni per poter togliere il corpetto, riposare lateralmente e poter fare altro con più tranquillità.
Un forte abbraccio :bacio:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ieri sera, a milano, che disastro! ma non voglio incolpare i cambiamenti climatici, è primavera, ci sta. comunque per la cronaca continua a piovere intensamente. pensavo di uscire scarpette leggere e borsa ormai estiva, e invece scarponcini e all black, sperando di non inzaccherarmi troppo.
---
gli echinopsis che già avevo messo all'aperto pieno mi guardano molto ma molto arrabbiati
---
tornando a post di qualche giorno fa: ho fatto proprio bene a non pulire i vetri
 

Tchaddo

Florello
ieri sera, a milano, che disastro! ma non voglio incolpare i cambiamenti climatici, è primavera, ci sta. comunque per la cronaca continua a piovere intensamente. pensavo di uscire scarpette leggere e borsa ormai estiva, e invece scarponcini e all black, sperando di non inzaccherarmi troppo.
---
gli echinopsis che già avevo messo all'aperto pieno mi guardano molto ma molto arrabbiati
---
tornando a post di qualche giorno fa: ho fatto proprio bene a non pulire i vetri

Io sono via e non trovo informazioni su dove esattamente siano stati i danni... :barefoot:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Io sono via e non trovo informazioni su dove esattamente siano stati i danni... :barefoot:
i danni non sono stati come quelli dell'evento dell'estate passata, gli alberi che dovevano cadere erano già andati giù (quasi) tutti. la zona più colpita è stata l'ovest cittadino, frattini, per intenderci. ma ieri sono andata verso il varesotto da mia cognata e abbiamo dovuto fare dei giri indicibili, per tutti i sottopassi allagati
 

Tchaddo

Florello
i danni non sono stati come quelli dell'evento dell'estate passata, gli alberi che dovevano cadere erano già andati giù (quasi) tutti. la zona più colpita è stata l'ovest cittadino, frattini, per intenderci. ma ieri sono andata verso il varesotto da mia cognata e abbiamo dovuto fare dei giri indicibili, per tutti i sottopassi allagati

L'estate scorsa mi aveva cappottato parecchi vasi sul balcone...:eek:

Spero di trovare tutto a posto quando torno, io in effetti sono dall'altra parte... Sperem!
 

laurafr66

Apprendista Florello
buona Pasquetta! Ieri non ho proprio acceso il pc. Ha fatto un temporale spaventoso, in un minuto era tutto bianco di grandine, danni da me non ne ha fatti, a parte un tuono paurosissimo che ha spaventato anche la Lilli.
Oggi piove. E' grigio ma arriva anche qui pare la sabbia del Sahara, io non la vedo però
Io oggi sto sul divano tutto il giorno, mangiamo gli avanzi di ieri
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
buona Pasquetta! Ieri non ho proprio acceso il pc. Ha fatto un temporale spaventoso, in un minuto era tutto bianco di grandine, danni da me non ne ha fatti, a parte un tuono paurosissimo che ha spaventato anche la Lilli.
Oggi piove. E' grigio ma arriva anche qui pare la sabbia del Sahara, io non la vedo però
Io oggi sto sul divano tutto il giorno, mangiamo gli avanzi di ieri
Mi puoi spiegare come mai non hai avuto danni se ha grandinato? Era forse graupel?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto