laurafr66
Apprendista Florello
è vero!Brandy è carino anche da femmina, no?
è vero!Brandy è carino anche da femmina, no?
io approvo perchè sono dei patatonzi e mi è venuta voglia di allungare la mano nello schermo e rubarne unoRagazzi ci abbiamo pensato tutta la settimana e noi qui senza cane non riusciamo a vivere.
Mercoledì andiamo a vedere una cucciolata di bassotti a pelo duro (il consorte ne ha avuti 2, sono gli unici cani piccoli che ci piacciono).
Sono nati il 20 ottobre, hanno ancora una femminuccia e tre maschietti disponibili
Sono molto emozionata.
Anche se ancora mi prendono i magoni per la Bonnie, ma noi qui che ci stiamo a fare senza un cane? Allora tanto vale trasferirci in città.
Eccoli metto solo questa foto poi dopo mercoledì in caso apro un thread dedicato
Vedi l'allegato 800016
e come al solito mi saltano i progetti per prendermi i miei due giorni da milanese. Alla fine lavoro sempre, sia durante le vacanze tedesche che durante quelle italiane. Sta cosa è ridicola. E dire che pensavo di potermi fare i fatti miei, visto che sono libera professionista.buona settimana breve a tutti
Direi che è cosa ottima.e come al solito mi saltano i progetti per prendermi i miei due giorni da milanese. Alla fine lavoro sempre, sia durante le vacanze tedesche che durante quelle italiane. Sta cosa è ridicola. E dire che pensavo di potermi fare i fatti miei, visto che sono libera professionista.
e quanti ne potrebbero morire x monossido di carbonio...ops ho disatteso il tuo desiderioLasciamo stare i discorsi macabri per favore, stamattina poca gente in giro, staranno al calduccio a casa
Ma che belli che sonoRagazzi ci abbiamo pensato tutta la settimana e noi qui senza cane non riusciamo a vivere.
Mercoledì andiamo a vedere una cucciolata di bassotti a pelo duro (il consorte ne ha avuti 2, sono gli unici cani piccoli che ci piacciono).
Sono nati il 20 ottobre, hanno ancora una femminuccia e tre maschietti disponibili
Sono molto emozionata.
Anche se ancora mi prendono i magoni per la Bonnie, ma noi qui che ci stiamo a fare senza un cane? Allora tanto vale trasferirci in città.
Eccoli metto solo questa foto poi dopo mercoledì in caso apro un thread dedicato
Vedi l'allegato 800016
Oggi non te ne va bene una!ci hanno spostati a giovedì la visita ai bassottini. Uffa!!
Non starei nella pelle....,..ci hanno spostati a giovedì la visita ai bassottini. Uffa!!
capisco, io non vedo l'ora di andare a vedere la gattina, non so ancora quandoci hanno spostati a giovedì la visita ai bassottini. Uffa!!
pensa che il genero di Soprani, quello delle fisarmoniche, mi promise un piccolo di mastino napoletano della cucciolata appena nata, solo che avrei dovuto aspettare 3 mesi per lo svezzamento indispensabile.ci hanno spostati a giovedì la visita ai bassottini. Uffa!!