• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
dicembre. solooo? nooooo, ditemi che è gennaio! l'8 magari.
per me sarà un mese di festicciole varie, dovrò tirare fuori tutto il mio spirito sociale per non barricarmi in un angolo a sgruntare in ognuna delle occasioni: compleanni, pranzi con le amiche, feste di pensionamento, apericene, più i soliti natali.
oggi sarebbe stato un gran bel giorno per gli acquisti natalizi: ci sono i due più bei mercati della città, papiniano e fauché, ma il meteo rema contro. come lo capisco!
vi auguro un sabato al meglio. non prendete freddo!

monikk64

Fiorin Florello
20231202_103216_copy_600x600.jpg
Che postaccio......
N.B. gli orari di alba e tramonto.......
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

P.s. questo mi ha fatto pensare a @Simo98....... considerato che è sparito dal 20 luglio 2023, se lo rivedremo ( spero di sì!) mi sa che lo festeggeremo in qualità di Dottore in Medicina e Chirurgia....... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 799998
Che postaccio......

P.s. questo mi ha fatto pensare a @Simo98....... considerato che è sparito dal 20 luglio 2023, se lo rivedremo ( spero di sì!) mi sa che lo festeggeremo in qualità di Dottore in Medicine e Chirurgia....... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Regione nota per il Larix dahurica capace di resistere fino a -70. Ovviamente qui raggiunge solo i 5 m di altezza causa permafrost che non consente di approfondire le radici. In Siberia settentrionale nella zona del Taimir vicino al mare glaciale Artico, un campione di legno, prelevato da un vecchio Larix dahurica, esibiva una sequenza di 631 anni (Vaganov et al. 1996).

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti,
stamattina ero entrato nel Pub 24 e poi ho visto che era anche aperto il 25, ma nel frattempo sono rimasto chiuso dentro al pub 24 :cry:.....
....sono riuscito ad uscire dalla porta di servizio lasciata aperta da qualche anima buona :)
Ora sono qui finalmente!!!! :laugh:

danielep

Florello Senior
Vedi l'allegato 799998
Che postaccio......

P.s. questo mi ha fatto pensare a @Simo98....... considerato che è sparito dal 20 luglio 2023, se lo rivedremo ( spero di sì!) mi sa che lo festeggeremo in qualità di Dottore in Medicine e Chirurgia....... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Sono sempre stato colpito da "questo" tipo di freddo, per noi inimmaginabile:eek::eek::eek: Eppure, ci vivono!!!! Attenta a quando chiami il tuo " ameno paesello" " La Siberia d'Italia":ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

cri1401

Florello Senior
A Monaco ha nevicato per 24h ininterrottamente, mia sorella e le sue amiche sono dovute tornare a casa a piedi perché il Comune a una certa ha smesso di pulire le strade ed era bloccata anche la Metro.
Adesso scende ancora qualcosa ma mezzi niente.
Ieri sera
Immagine WhatsApp 2023-12-02 ore 09.53.36_2361578e.jpg
Questa mattina
Immagine WhatsApp 2023-12-02 ore 09.55.59_c1c533cb.jpg Immagine WhatsApp 2023-12-02 ore 09.56.36_ea3f28f1.jpg

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

tartina

Master Florello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto