facciamo un sondaggio anche per il nome della mia micina?
@Spulky mod non che ho sognato stanotte che ti invitavo a pranzo ... vado a proporlo sul 3d di Fiocco!!!
è il compito dell'ufficio acquisti!!Perchè tutti i clienti chiedono sconti su sconti? Io già applico tariffe fuori mercato, basse che più basse non si può, eppure tutti, dalle piccole aziendine alle multinazionali, chiedono solo una cosa, lo sconto. Ho la sensazione che non sappiano la mole di lavoro che ci sta dietro a ogni progetto di ricerca e soprattutto ho la sgradevole sensazione che mi considerino fornitore di patate anzichè esseri umani. E sopratutto pensano che il mio lavoro sia meno importante di quello di un idraulico (con tutto il rispetto per gli idraulici).
Ma che se li cerchino loro i candidati
Giusto il tempo che piace a me, che ,sulla costa del Golfo di Biscaglia, chiamano "chirimiri" , con varie grafie. Mi da la carica. Ma io ho il doppio della tua pressione....qui pioviggina da ieri, di quella pioviggine che non si capisce bene se sia nebbia o acqua, ma il risultato non cambia. grigio umido e deprimente, inoltre tira vento...
comunque se resta così la passeggiata stasera non si salta, ben vestiti ovviamente, sembro l'omino Michelin quando esco
Ore 11:45facciamo un sondaggio anche per il nome della mia micina?
@Spulky mod non che ho sognato stanotte che ti invitavo a pranzo ... vado a proporlo sul 3d di Fiocco!!!
io oggi riscaldo un risotto che avevo congelato tempo fa.. messo fuori a scongelare ieri seraOre 11:45
Preparati.
A noi nessun invito a pranzo.
Seconda giornata nera. Pazienza. Dopo la pioggia esce il sole.ho un nervoso per questa cosa! Questo oltretutto è un cliente con cui lavoro dal 2020, mi conoscono, sanno come lavoro, sanno che sono seria. Ma che cavolo mi chiedi ancora ogni volta uno sconto? Se non ti piace come lavoro, se non ti fidi, vai da un altro.
E poi PIOVE, il che veramente è la cosa peggiore che possa capitare dopo la neve.
O andiamo in Portogallo o andiamo direttamente al circolo polare artico, ma sto schifo di mezzo non lo reggo più.
È un vizietto ormai dilagante.....qui niente, mi ero illusa. Si sta già sciogliendo, ci sono 4 gradi. E' insopportabile sta cosa!
Perchè tutti i clienti chiedono sconti su sconti? Io già applico tariffe fuori mercato, basse che più basse non si può, eppure tutti, dalle piccole aziendine alle multinazionali, chiedono solo una cosa, lo sconto. Ho la sensazione che non sappiano la mole di lavoro che ci sta dietro a ogni progetto di ricerca e soprattutto ho la sgradevole sensazione che mi considerino fornitore di patate anzichè esseri umani. E sopratutto pensano che il mio lavoro sia meno importante di quello di un idraulico (con tutto il rispetto per gli idraulici).
Ma che se li cerchino loro i candidati
basta farò così anche io l'anno prossimoÈ un vizietto ormai dilagante.....
Inutile fare prezzi onesti, bisogna aggiungere il n %, e poi scontarlo così sono tutti felici....
Ho tenuto duro per anni, ora mi sono rotta e lo faccio anch'io, come tutti.....
Che tristezza......
Qualche pianta che marcisce?da due giorni la mia serra puzza da morire !!!!!! mi ricorda molto quella di una serpe in decomposizione, ho cercato ovunque ma niente e pensare che ho un bel naso
se le puzze fossero postabili come le foto l' avrei fatto per leggere la vostra opinione....potrei spedire bottigliette come quelle dell' aria di Napoli
Non so aiutarti ma colgo la palla al balzo per porre una richiesta in merito all'argomento serra che mi incuriosisce. Tu come @Spulky o ad esempio @biro46 che avete appunto serre, non è che da qualche parte avete dissertato sui costi di gestione energetici delle stesse? L'argomento mi intriga. Pensavo di aprire una discussione a tema ma non avendo io una serra mi sembra poco sensato.da due giorni la mia serra puzza da morire !!!!!! mi ricorda molto quella di una serpe in decomposizione, ho cercato ovunque ma niente e pensare che ho un bel naso
se le puzze fossero postabili come le foto l' avrei fatto per leggere la vostra opinione....potrei spedire bottigliette come quelle dell' aria di Napoli
ai tempi che furono ne avevo parlato con qualcuno che già l'aveva, ma su un altro forum..Non so aiutarti ma colgo la palla al balzo per porre una richiesta in merito all'argomento serra che mi incuriosisce. Tu come @Spulky o ad esempio @biro46 che avete appunto serre, non è che da qualche parte avete dissertato sui costi di gestione energetici delle stesse? L'argomento mi intriga. Pensavo di aprire una discussione a tema ma non avendo io una serra mi sembra poco sensato.
al mercato sono stata tentata da un elleboro, che almeno fino ad aprile dovrebbe tirare... ma non era presto e i migliori li avevano già acquistatinon ho resistito e ho preso una Stella di Natale che ovviamente morirà prima di Natale.
Ma quando arriva giovedì?!?!?!?!?!?
E' un meccanismo perverso che gratifica il compratore e lo fa sentire "furbo" o abile nel contrattare! Tipico di certe culture dove, se non c'è contrattazione, non c'è nemmeno gusto...Inutile fare prezzi onesti, bisogna aggiungere il n %, e poi scontarlo così sono tutti felici....