• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ciao
dopo aver fatto il salto dal 24 al 25 mi sono ritrovata su un pianeta sconosciuto, l'ultima volta che ho visto la neve era febbraio 2018 ma a Roma:oops:
oggi in Sicilia ci sono 21 gradi, cmq domani scendiamo a 17, forse. :lol:
Sicilia dove, Mizzo????
Guardando il tuo profilo per vedere se c'era la località ho visto che sei del 2 novembre!!!
Scorpioncina come me!!!! :tupitupi:

Ma zodiaco a parte, vedi l' Etna , da casa tua???????

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 799998
Che postaccio......
N.B. gli orari di alba e tramonto.......
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

P.s. questo mi ha fatto pensare a @Simo98....... considerato che è sparito dal 20 luglio 2023, se lo rivedremo ( spero di sì!) mi sa che lo festeggeremo in qualità di Dottore in Medicina e Chirurgia....... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
per me la jacuzia è solo un ricordo del risiko. e menomale. si è alzato il vento e ha spazzato il grigio. però mi ha reso le mani di cartavetrata. eh non si può avere tutto...

MIZZO

Giardinauta Senior
Sicilia dove, Mizzo????
Guardando il tuo profilo per vedere se c'era la località ho visto che sei del 2 novembre!!!
Scorpioncina come me!!!! :tupitupi:

Ma zodiaco a parte, vedi l' Etna , da casa tua???????
Non vedo l'Etna ma talvolta, come in questi giorni, ne vedo gli effetti, ovvero la terrazza piena di polvere nera che lo scirocco distribuisce fino a Messina e che io raccolgo e inserisco nei vasi.:ROFLMAO:
Viva le scorpioncine:p

monikk64

Fiorin Florello
Non vedo l'Etna ma talvolta, come in questi giorni, ne vedo gli effetti, ovvero la terrazza piena di polvere nera che lo scirocco distribuisce fino a Messina e che io raccolgo e inserisco nei vasi.:ROFLMAO:
Viva le scorpioncine:p
Quindi potresti diventare la nostra spacciatrice di cenere vulcanica, Scirocco permettendo??????? :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Dietro giusto compenso , naturalmente.....

Yesssss, viva le scorpioncine!!!!!!!!!:su:

cri1401

Florello Senior
boh, oggi sto benissimo, vai capire, non ho fatto niente di diverso ieri, tranne un pò di attività fisica al mattino, che di solito invece faccio il pomeriggio...
cmq la mia pressione normale è sempre sul bassino...
l'importante è che non fosse un inizio di qualche virus...
con la tua pressione di ieri sarei andata dritta dritta al colombario. Io sto male quando ce l'ho a 65, fai tu.

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Ore 17:34
Buon pomeriggio a tutti, @tartina come stai con la pressione.
boh, oggi sto benissimo, vai capire, non ho fatto niente di diverso ieri, tranne un pò di attività fisica al mattino, che di solito invece faccio il pomeriggio...
cmq la mia pressione normale è sempre sul bassino...
l'importante è che non fosse un inizio di qualche virus...

monikk64

Fiorin Florello
con al tua pressione di ieri sarei andata dritta dritta al colombario. Io sto male quando ce l'ho a 65, fai tu.
Quando ero giovane viaggiavo sui 55 di minima, con episodi a 50.....
Alle visite in gravidanza il mio medico mi chiedeva se ero viva.........
Il vantaggio è che da vecchia, quando molti devono prendere le pastiglie contro l'ipertensione, io ce l'ho ( finalmente) perfetta!!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

laurafr66

Apprendista Florello
Ragazzi ci abbiamo pensato tutta la settimana e noi qui senza cane non riusciamo a vivere.
Mercoledì andiamo a vedere una cucciolata di bassotti a pelo duro (il consorte ne ha avuti 2, sono gli unici cani piccoli che ci piacciono).
Sono nati il 20 ottobre, hanno ancora una femminuccia e tre maschietti disponibili
Sono molto emozionata.
Anche se ancora mi prendono i magoni per la Bonnie, ma noi qui che ci stiamo a fare senza un cane? Allora tanto vale trasferirci in città.
Eccoli metto solo questa foto poi dopo mercoledì in caso apro un thread dedicato

bassottini.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto