• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chebarba

Maestro Giardinauta
Vedi l'allegato 799998
Che postaccio......
N.B. gli orari di alba e tramonto.......
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

P.s. questo mi ha fatto pensare a @Simo98....... considerato che è sparito dal 20 luglio 2023, se lo rivedremo ( spero di sì!) mi sa che lo festeggeremo in qualità di Dottore in Medicina e Chirurgia....... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Penso che per i nostri lontani antenati, anche se originatesi in Africa, il clima non sia mai stato un problema, anche senza pile e giacche a vento imbottite.
Anzi credo che per una specie come la nostra con ridotte possibilità di difesa, la capacità di adattamento a quasi ogni tipo di ambiente e clima, sia proprio una delle cause che ha evitato l'estinzione e ha portato al nostro successo evolutivo.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io oggi ho fatto l'albero (primo in vita solitaria) :tupitupi:

Non metto ancora foto perché sono stato un po' avaro nel prendere qualche addobbo ed è un po' sfigatiello... Però c'è!
Mi assento un' ora per la Messa e voi quanto scrivete???
Io farò a Sant' Ambrogio il presepe nel vaso della portulacaria afra che, quest' anno, ha compiuto venti anni.

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Ragazzi ci abbiamo pensato tutta la settimana e noi qui senza cane non riusciamo a vivere.
Mercoledì andiamo a vedere una cucciolata di bassotti a pelo duro (il consorte ne ha avuti 2, sono gli unici cani piccoli che ci piacciono).
Sono nati il 20 ottobre, hanno ancora una femminuccia e tre maschietti disponibili
Sono molto emozionata.
Anche se ancora mi prendono i magoni per la Bonnie, ma noi qui che ci stiamo a fare senza un cane? Allora tanto vale trasferirci in città.
Eccoli metto solo questa foto poi dopo mercoledì in caso apro un thread dedicato

i cani mi piaccion Vedi l'allegato 800016
bravissima, così si fa!!!! sono contentissima per te...

i cani mi piacciono tutti, ma l'unica esperienza che ho avuto è stata con i boxer, e non riuscirei a vedermi vicino un cane diverso, ma sono troooooppo impegnativi, non posso più permettermelo....
quello che dà un cane, forse un gatto non lo dà, sono molto diversi, ma ora ho riscoperto quello può darmi, che non ricordavo più, o che forse non ho mai visto perchè al tempo dei miei precedenti gatti lavoravo ed ero molto impegnata... è quasi una nuova esperienza...

monikk64

Fiorin Florello
Ragazzi ci abbiamo pensato tutta la settimana e noi qui senza cane non riusciamo a vivere.
Mercoledì andiamo a vedere una cucciolata di bassotti a pelo duro (il consorte ne ha avuti 2, sono gli unici cani piccoli che ci piacciono).
Sono nati il 20 ottobre, hanno ancora una femminuccia e tre maschietti disponibili
Sono molto emozionata.
Anche se ancora mi prendono i magoni per la Bonnie, ma noi qui che ci stiamo a fare senza un cane? Allora tanto vale trasferirci in città.
Eccoli metto solo questa foto poi dopo mercoledì in caso apro un thread dedicato

Vedi l'allegato 800016
A me piacciono solo i cani grandi, ma Bassotti a pelo duro e West Highland White Terrier...quelli del whisky, per capirci, sono gli unici piccola taglia che mi piacciono, perciò hai tutta la mia approvazione!!!!!!!
( anche se io tifo pur sempre per i cani abbandonati....)
Non vedo l'ora di conoscere il tuo.......

Avete già iniziato a pensare a un nome????

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Penso che per i nostri lontani antenati, anche se originatesi in Africa, il clima non sia mai stato un problema, anche senza pile e giacche a vento imbottite.
Anzi credo che per una specie come la nostra con ridotte possibilità di difesa, la capacità di adattamento a quasi ogni tipo di ambiente e clima, sia proprio una delle cause che ha evitato l'estinzione e ha portato al nostro successo evolutivo.
Hai senz'altro ragione tu, ma -41 senza pile e piumini......è dura, eh...
Certamente le pellicce di orso e di lupo dei nostri antenati tenevano ancora più caldo, ma.....io sono contenta di non doverle più usare, avendo un'alternativa......

D

Davide N.

Guest
Buongiorno
Ah che bel freddino, mi ricorda le giornate di sci, l'aria che ti punzecchia la faccia... mi piacciono questi -9 gradi. A occhio 15-20cm di neve, non male.
Aspetto che il tè si infonde e comincio la colazione, poi piccola gita in montagna. Oggi dovrebbe splendere il sole.
20231203_084316.jpg
Intanto c'è chi non ne voleva sapere di andare a nanna
20231203_085156.jpg

Buona domenica!

laurafr66

Apprendista Florello
A me piacciono solo i cani grandi, ma Bassotti a pelo duro e West Highland White Terrier...quelli del whisky, per capirci, sono gli unici piccola taglia che mi piacciono, perciò hai tutta la mia approvazione!!!!!!!
( anche se io tifo pur sempre per i cani abbandonati....)
Non vedo l'ora di conoscere il tuo.......

Avete già iniziato a pensare a un nome????
Se è maschio Brandy, se è femmina non lo so

laurafr66

Apprendista Florello
bravissima, così si fa!!!! sono contentissima per te...

i cani mi piacciono tutti, ma l'unica esperienza che ho avuto è stata con i boxer, e non riuscirei a vedermi vicino un cane diverso, ma sono troooooppo impegnativi, non posso più permettermelo....
quello che dà un cane, forse un gatto non lo dà, sono molto diversi, ma ora ho riscoperto quello può darmi, che non ricordavo più, o che forse non ho mai visto perchè al tempo dei miei precedenti gatti lavoravo ed ero molto impegnata... è quasi una nuova esperienza...
io con Max ho cambiato del tutto idea sui mici!

laurafr66

Apprendista Florello
uno dei motivi per cui ho scelto la Eifel (dove vivo ora) con molta gioia era il fatto che nevicava abbondantemente. E' vero che siamo a Novembre e l'inverno è ancora lungo, ma che dopo due giorni di neve bellissima adesso le previsioni mi diano pioggia per le prossime settimane mi fa venire un grandissimo nervoso. Quella che è rimasta di neve adesso è una lastra di ghiaccio che viste le temperature non si scioglierà tanto facilmente.
Ieri hanno detto che le proiezioni per il clima di questo inverno dicono che sarà mite.
E che palle però eh.
Buona domenica, prima domenica d'Avvento.

miciajulie

Fiorin Florello
nooooo!!!! avevo pensato la stessa cosa ma non avevo osato
gatto%20che%20ride%20MOVING.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto