Qui abbiamo sia il parrocchetto monaco , che quello dal collare.c'entra niente: ho letto e sentito che a roma e in altre città si erano create colonie di pappagallini verdi, ma di milano non avevo mai sentito parlare, ed ero ferma agli scoiattoli, purtroppo non autoctoni, che vivono beati in zona nordovest e si scalano con facilità gli edifici per arrivare a balconi ai piani alti. ebbene, prima che diventasse buio, ho sentito uno strano verso, ho guardato fuori, avevo la finestra aperta, oggi fa caldino, e ho visto uno svolazzo di decine e decine di pappagalli non proprio piccoli da sud, orientativamente carcere di opera, verso nord, sempre orientativamente parco ravizza. li abbiamo anche noi!!!! che belli!!!!
Un classico a cui manco io son riuscito a trovare una soluzione definitiva e completa.Qui abbiamo sia il parrocchetto monaco , che quello dal collare.
Adesso vi pongo una domanda che non c'entra nulla, come pulisco la pietra refrattaria. Quando accendo il fornetto puzza perché ci sono residui di sugo e altre cose cadute sopra. Aggiungo che ho già raschiato e lavato.
La pietra ha chiazze nere di bruciato.
mi sembra una maniera corretta di esprimersi. aspetto quell'inverno. e fino a -12 le mie grasse dovrebbero essere protette. ho abbastanza... primavere per ricordarmi gli inverni freddi davvero.Cit dal web; " Ecco che faremo i conti con il "vero inverno al quale non siamo più abituati: non avremo temperature incredibili, in molte zone scenderemo di 5-8°C sotto le medie del periodo, ma non sarà un’era glaciale", conclude Gussoni."
Evidenziato in rosso da me!!! Finalmente una persona seria!!!
Niente di che, ma, con il sensazionalismo e l'allarmismo in circolazione, chi non grida "al lupo, al lupo" mi fa una certa impressione!!!mi sembra una maniera corretta di esprimersi. aspetto quell'inverno. e fino a -12 le mie grasse dovrebbero essere protette. ho abbastanza... primavere per ricordarmi gli inverni freddi davvero.
Trovato sul web, potrebbe funzionare, il bicarbonato fa miracoli.Qui abbiamo sia il parrocchetto monaco , che quello dal collare.
Adesso vi pongo una domanda che non c'entra nulla, come pulisco la pietra refrattaria. Quando accendo il fornetto puzza perché ci sono residui di sugo e altre cose cadute sopra. Aggiungo che ho già raschiato e lavato.
ti ho risposto quiQui abbiamo sia il parrocchetto monaco , che quello dal collare.
Eh! Data l'età dichiarata....Buongiorno a tutti, ormai credo di avere la tosse cronica.
Ho anche un leggero malessere, sarà stata sicuramente cri ad attaccarmi qualcosa.
che tipo di difficoltà?argomento del tutto differente dai precedenti, ma questo è il pub, ed è lo "sfogatorio" pubblico... ops. ho coniato una nuova parola?
insomma, tanto per sfogarmi un pò, dopo varie difficoltà nel reperire una sorellina per Fiocco, sto considerando l'idea di tenermelo figlio unico
Si accettano scommesse: domani chiamo lo studio della mia dottoressa e chiedo se può visitarmi. Secondo voi?????
Ormai hai più chance di farti visitare se sei un animale e vai dal veterinario: anche con la sala piena uno sguardo glielo da.
il mio vecchio medico era così ma è andato in pensione: o gli telefonavi oppure nei giorni di ricevimento andavi in studio e ti mettevi in coda, nessuna prenotazione.solo il mio medico dice anche quando vorrei solo un prendi questo o quello "passa in studio il giorno tot alla tal ora" o se è per la mia metà, "mandamelo in studio"
che eleganza, che fairplay! e non sono ironicaNiente di che, ma, con il sensazionalismo e l'allarmismo in circolazione, chi non grida "al lupo, al lupo" mi fa una certa impressione!!!
chi mi doveva dare la gattina dal 30 dicembre non legge e non risponde ai miei messaggi, e se già mi dava poca fiducia la non disponibiltà che aveva prima, mentre chi vende dovrebbe incentivare in tutti i modi l'acquirente, ora l'ho persa completamente...che tipo di difficoltà?
mettere un paio di occhiali? o li hai già?Buon pomeriggio del lunedì di rientro in ufficio dopo la pausa natalizia.
Bello farsi due settimane di vacanze, sono tra i fortunati non c'è che dire, peccato che poi rientri in ufficio e nemmeno è ora di pranzo che hai già un mal di testa fotonico da lavoro al monitor. Non che sia una novità, mi succede spesso il lunedì anche al rientro dopo il fine settimana d'ordinanza. Vabbè, stavolta non ho tentato la sorte e a pranzo mi sono calato un po' di ibuprofene. Speriamo faccia effetto.