cmr
Maestro Giardinauta
Direi: fracassamaroni...ma sono capricorno, esserlo (fracassa...) è compreso nel pacchetto!Precisetti.......
E' inutile, perfettamente inutile, e ti porto due esempi. Tempo fa leggevo il libro del pasticcere Ernst Knam "Che paradiso è senza cioccolato?" e mi sono imbattuto in questa frase che copio/incollo, alla ricetta "Torta al cioccolato bianco, aloe vera e lime": "Chi dice aloe dice Messico: è da questa pianta dalle proprietà fantascientifiche, infatti, che si ricava la tequila." Dopo aver terminato di imprecare in swahili gli scrissi, alla sua redazione, che aveva riportato una ca##ata. Zero risposte. Un'altra volta una nota casa di cosmetica vegetale decise, per il lancio della nuova linea a base di aloe vera che in quel momento, parliamo di diversi anni fa e questo tipo di prodotti cominciava ad andare forte, di mettere sulle confezioni il disegno botanico di una agave. Contattata la direzione marketing stavolta mi fu risposto che le aloe erano molte e che quella riportata sulle confezioni forse non la conoscevo.non c'è modo di renderli edotti degli errori? evidentemente i loro esperti mancano di qualche approfondimento
magari hanno una redazione da contattare
Grazie per il pensiero ma sono certo di non aver mai detto una data precisa che, comunque, è giu di li!La memoria da pesce rosso ce l'ho anch'io, ma dovrebbe essere ( forse) proprio del 4 , oggi!!!!!
Vero ma Alberto Angela non è un botanico ma un bravo divulgatore. Non pretendiamo l' impossibile!
Alle volte, prima del meteorite, auspico il ritorno dei dinosauri, quelli enormi e carnivori, che divoravano tutto e tutti.
Poi il meteorite, a completare l'opera.