• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cmr

Maestro Giardinauta
Precisetti.......:whistle::whistle::whistle::whistle:
Direi: fracassamaroni...ma sono capricorno, esserlo (fracassa...) è compreso nel pacchetto!

non c'è modo di renderli edotti degli errori? evidentemente i loro esperti mancano di qualche approfondimento
magari hanno una redazione da contattare
E' inutile, perfettamente inutile, e ti porto due esempi. Tempo fa leggevo il libro del pasticcere Ernst Knam "Che paradiso è senza cioccolato?" e mi sono imbattuto in questa frase che copio/incollo, alla ricetta "Torta al cioccolato bianco, aloe vera e lime": "Chi dice aloe dice Messico: è da questa pianta dalle proprietà fantascientifiche, infatti, che si ricava la tequila." Dopo aver terminato di imprecare in swahili gli scrissi, alla sua redazione, che aveva riportato una ca##ata. Zero risposte. Un'altra volta una nota casa di cosmetica vegetale decise, per il lancio della nuova linea a base di aloe vera che in quel momento, parliamo di diversi anni fa e questo tipo di prodotti cominciava ad andare forte, di mettere sulle confezioni il disegno botanico di una agave. Contattata la direzione marketing stavolta mi fu risposto che le aloe erano molte e che quella riportata sulle confezioni forse non la conoscevo.

La memoria da pesce rosso ce l'ho anch'io, ma dovrebbe essere ( forse) proprio del 4 , oggi!!!!!
Grazie per il pensiero ma sono certo di non aver mai detto una data precisa che, comunque, è giu di li!

Vero ma Alberto Angela non è un botanico ma un bravo divulgatore. Non pretendiamo l' impossibile!
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Alle volte, prima del meteorite, auspico il ritorno dei dinosauri, quelli enormi e carnivori, che divoravano tutto e tutti.
Poi il meteorite, a completare l'opera.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Direi: fracassamaroni...ma sono capricorno, esserlo (fracassa...) è compreso nel pacchetto!

E' inutile, perfettamente inutile, e ti porto due esempi. Tempo fa leggevo il libro del pasticcere Ernst Knam "Che paradiso è senza cioccolato?" e mi sono imbattuto in questa frase che copio/incollo, alla ricetta "Torta al cioccolato bianco, aloe vera e lime": "Chi dice aloe dice Messico: è da questa pianta dalle proprietà fantascientifiche, infatti, che si ricava la tequila." Dopo aver terminato di imprecare in swahili gli scrissi, alla sua redazione, che aveva riportato una ca##ata. Zero risposte. Un'altra volta una nota casa di cosmetica vegetale decise, per il lancio della nuova linea a base di aloe vera che in quel momento, parliamo di diversi anni fa e questo tipo di prodotti cominciava ad andare forte, di mettere sulle confezioni il disegno botanico di una agave. Contattata la direzione marketing stavolta mi fu risposto che le aloe erano molte e che quella riportata sulle confezioni forse non la conoscevo.

Grazie per il pensiero ma sono certo di non aver mai detto una data precisa che, comunque, è giu di li!

:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Alle volte, prima del meteorite, auspico il ritorno dei dinosauri, quelli enormi e carnivori, che divoravano tutto e tutti.
Poi il meteorite, a completare l'opera.
hai tutta tutta la mia comprensione!

ho impiegato anni per NON capire la storia delle aloi .. vera barbadensis e via dicendo, alla fine mi sono arresa
tanta troppa approssimazione, errori evidenti intuibili anche da chi come me non capisce dell'argomento
le ricette poi per farsi i beveroni all'aloe casalinghi, senza che sappiano dirti quale sia veramente la pianta utilizzata!!

però che non venga raccolto un suggerimento da una redazione che deve informare correttamente, quantomeno per obbligo dovuto ad un azionista!!!
magari qui ti ascoltano!

Tchaddo

Florello
@miciajulie, @Tchaddo, @sherwood, li avete vinti voi i cinque milioni di euro della Lotteria Italia?????
Beati voi!!!!!!:):):):):)

ho comprato il biglietto per la prima volta nella mia vita.
mi è stato detto "compralo in autogrill di solito vincono i biglietti comprati in autogrill"
andando a Firenze mi sono fermato all'area di sosta di Parma apposta.

Fine della storia triste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto