monikk64
Fiorin Florello
E quindi non puoi scriverne il nome?????Non la nomino semplicemente perché la sto coltivando e, molti, mi stanno seguendo nelle puntate della sua coltivazione.
Mah.......
Sei poi già buffo, tu, eh.........
E quindi non puoi scriverne il nome?????Non la nomino semplicemente perché la sto coltivando e, molti, mi stanno seguendo nelle puntate della sua coltivazione.
E quindi non puoi scriverne il nome?????
Mah.......
Sei poi già buffo, tu, eh.........
Chi ti ha detto che lo comprendo? Ipotizzavo... Cercavo di adeguarmi ai discorsi da pub!!!Ma tu che lo comprendi, dimmi....
Embè? Il calendario visto da un commerciante...Fedele al mio auto-incarico e in ritardo di un giorno, vi racconto che :
Pasqua è il 31 marzo!
Il 25 aprile è giovedì, splendido ponte!!!!
Il primo maggio cade di mercoledì, ponte difficoltoso......
Il 2 giugno è domenica, fregatura!!!!
Il compleanno di Tchaddo cade di domenica, che fortuna!!!!!
Ferragosto di giovedi, niente male!!!!
I santi di venerdì, niente male......
E l'8 dicembre è domenica, nooooo.....
Natale cade di mercoledì, ponte strepitoso!!!!
Fine
Avremmo risolto tutti i problemi, a quel punto dei ponti......chissenefrega!Embè? Il calendario visto da un commerciante...
E se un meteorite cadesse domani e azzerasse l'umanità?
Embè? Il calendario visto da un commerciante...
E se un meteorite cadesse domani e azzerasse l'umanità?
Avremmo risolto tutti i problemi, a quel punto dei ponti......chissenefrega!
sei diventata verde??????
Tranne nei punti in cui hanno chiamato l'Aloe dichotoma "Aloe arborea" e dove ha detto che la Welwitschia prende l'umidità per vivere dal fusto centrale.Il documentario sulla Namibia è stato bellissimo.
Precisetti.......Tranne nei punti in cui hanno chiamato l'Aloe dichotoma "Aloe arborea" e dove ha detto che la Welwitschia prende l'umidità per vivere dal fusto centrale.
non c'è modo di renderli edotti degli errori? evidentemente i loro esperti mancano di qualche approfondimentoTranne nei punti in cui hanno chiamato l'Aloe dichotoma "Aloe arborea" e dove ha detto che la Welwitschia prende l'umidità per vivere dal fusto centrale.
Precisetti.......
Assolutamente sì!!!!non c'è modo di renderli edotti degli errori? evidentemente i loro esperti mancano di qualche approfondimento
magari hanno una redazione da contattare
in quel caso credo sia giusto essere precisetti
Vero ma Alberto Angela non è un botanico ma un bravo divulgatore. Non pretendiamo l' impossibile!Tranne nei punti in cui hanno chiamato l'Aloe dichotoma "Aloe arborea" e dove ha detto che la Welwitschia prende l'umidità per vivere dal fusto centrale.
eh no, che verifichi che i suoi esperti siano all'altezza, non deve divulgare errori, piuttosto soprassiedi se non hai la certezza.Vero ma Alberto Angela non è un botanico ma un bravo divulgatore. Non pretendiamo l' impossibile!
Assolutamente sì!!!!
Sono d'accordo con te...
Era solo la prima punzecchiatura del 2024 per @cmr , che stimo moltissimo.....
se no poi " Bulletta" non me lo dicono più.....
Siiiiiiii.....@cmr, auguriiiiiiiiiiiTra l'altro scusate ma con la memoria da pesce rosso non ricordo i giorni esatti, ma voi due mica fate gli anni a breve?
Stai tranquilla per quello ci sono io.se no poi " Bulletta" non me lo dicono più.....
Guarda che le erbette allegre dopo una certa fanno maleSiiiiiiii.....@cmr, auguriiiiiiiiiii
La memoria da pesce rosso ce l'ho anch'io, ma dovrebbe essere ( forse) proprio del 4 , oggi!!!!!
????????
E @cri1401 .....sul profilo c'è scritto 28 aprile.......che strana cosa.....
Ma non li compì il 14 gennaio????????
Inciuccato le quote, completamente.....Guarda che le erbette allegre dopo una certa fanno male
Sono Toro non Capricorno
Papà, mamma, zia e cugina sono di gennaio, mia nipote febbraioInciuccato le quote, completamente.....
Mi sembrava persino che avessi ' duettato' con Cmr circa i nati in Gennaio.....
L'avrò sognato!
Ah, suma bin ciapà!!!!!!!