• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Per dire, oggi mi sono concesso una giornata di mare proprio a Tirrenia

Vedi l'allegato 792240

E leggo che a Milano ha fatto un altro bel disastro e sono un po' in ansietta per i miei vasi... Leggo che il grosso è stato dall'altra parte della città, però il vento forte pare abbia spazzato un po' tutto... Domani sera saprò
bella foto ma al mare li .......manco se mi pagano !

tartina

Master Florello
visto quello che è successo ieri a Milano, avevo pensato di prevenire ed impacchettare la macchina, poi ho guardato le previsioni, che erano partite con temporali anche intensi dalle 7 di domani mattina, ma ora danno deboli piogge sul litorale...
ho paura che arrivare a domani ci sia solo un pò di foschia :mad:
intanto qui è tutto secco e bruciato :(
tra un pò esco a raccogliere le foglie secche cadute, che sembrano quelle di ottobre...

Tchaddo

Florello
Eh insomma, mare non bellissimo... Poi sono stato abituato male (o meglio, benissimo) dai nonni che da piccolo mi portavano sempre in costa smeralda (prima che diventasse il macello che è adesso) :love:

Però sempre meglio che soffrire caldo e zanzare nella piana fiorentina! :ROFLMAO:

laurafr66

Apprendista Florello
Eh insomma, mare non bellissimo... Poi sono stato abituato male (o meglio, benissimo) dai nonni che da piccolo mi portavano sempre in costa smeralda (prima che diventasse il macello che è adesso) :love:

Però sempre meglio che soffrire caldo e zanzare nella piana fiorentina! :ROFLMAO:
abbiamo delle cose in comune..... Costa Smeralda l'ho vista "costruire", ci andavamo quando ero piccola negli anni 70, a Capriccioli per la precisione. Certo che Tirrenia non ha nulla a che vedere con quel mare li, ma per esempio sempre meglio che Milano Marittima (altro luogo del mio cuore, li ho imparato a camminare ;) )

Tchaddo

Florello
Finalmente arrivato a casa, le strade sono piuttosto allagate, dev'essere venuta giù ancora parecchia acqua, però le piante sul mio balcone sono sane e salve! :V

Si era ribaltato solo un vaso, quello dell'agnocasto che in effetti ha un vaso piccolo per la chioma che ormai gli è venuta. Comunque non si è danneggiato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto