Anch'io sono stato un po' di volte a Tirrenia
bella foto ma al mare li .......manco se mi pagano !Per dire, oggi mi sono concesso una giornata di mare proprio a Tirrenia
Vedi l'allegato 792240
E leggo che a Milano ha fatto un altro bel disastro e sono un po' in ansietta per i miei vasi... Leggo che il grosso è stato dall'altra parte della città, però il vento forte pare abbia spazzato un po' tutto... Domani sera saprò
io non ho un brutto ricordo. Il mare era bello, la spiaggia attrezzata ma bene con pochi ombrelloni e molto distanti. Ideale per me con il pargolo piccolissimo. Certo, niente a che vedere con altri mari, ma nel complesso bellobella foto ma al mare li .......manco se mi pagano !
abbiamo delle cose in comune..... Costa Smeralda l'ho vista "costruire", ci andavamo quando ero piccola negli anni 70, a Capriccioli per la precisione. Certo che Tirrenia non ha nulla a che vedere con quel mare li, ma per esempio sempre meglio che Milano Marittima (altro luogo del mio cuore, li ho imparato a camminare )Eh insomma, mare non bellissimo... Poi sono stato abituato male (o meglio, benissimo) dai nonni che da piccolo mi portavano sempre in costa smeralda (prima che diventasse il macello che è adesso)
Però sempre meglio che soffrire caldo e zanzare nella piana fiorentina!
tranquilla che arriva anche da tecome volevasi dimostrare solo nuvolo, cappa umida, e previsioni per 4 gocce verso le 11... che mene faccio di meno di un mm di acqua dopo settimane di secco?