• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
nonostante il caldo stamattina giretto col cagnotto
comunque è molto caldo ma la notte scende abbastanza da avere qualche ora di fresco, relativo, al mattino sul presto

niente giri lunghi, perchè cerca sempre di infilarsi all'ombra dopo un po', e cerco i percorsi in ombra e sul mattino presto
è combattuta.. siii usciamooo.. poi dopo 5 min ... naaa fermati all'ombra!!

lo scorso anno dormivo col condizionatore acceso, quest'anno invece lo spengo e apro la finestra dopo una certa ora e si sta bene

sarà che è più umido della scorsa estate, infatti ci sono taaante zanzare in più
queste le mie impressioni a casa mia

in questi giorni sono un po' incasinata con la burocrazia delle asl :banghead: :banghead:
quello che non si fa online.... :eek::eek::eek::eek:
fortuna una gran parte delle pratiche le risolvo direttamente dal fascicolo sanitario!!

laurafr66

Apprendista Florello
a proposito di Sardegna, la Grimaldi continua a mandarmi messaggi del tipo "ti prego, prenota un viaggio con noi, vieni in Sardegna, ti facciamo un mega sconto". Dopo che per la cancellazione del traghetto mi hanno rimborsato pidocchiosi 20 euro.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a proposito di Sardegna, la Grimaldi continua a mandarmi messaggi del tipo "ti prego, prenota un viaggio con noi, vieni in Sardegna, ti facciamo un mega sconto". Dopo che per la cancellazione del traghetto mi hanno rimborsato pidocchiosi 20 euro.
20 su?

se tu hai annullato per tempo... avrebbero dovuto tenersi i 20 euro e rendere il resto

i clienti come te valgono il doppio, pagano e poi lasciano il posto ad altri che ripagano!! ovvio che ti fanno offerte continue!!

è capitato anche a noi con qualche volo, per lavoro... prenoti e poi saltano per un motivo o l'altro le combinazioni sul posto

cri1401

Florello Senior
42.5° prima di mezzogiorno e il termometro è esposto a Nord-Ovest.
Ero in terrazza a fare pulizie e qualche rinvaso e mi sembra di aver fatto la doccia e li il sole non batte ancora.
Oggi sarei dovuta andare a Serravalle ma abbiamo rimandato a momenti più freschi, tanto non scappa.

laurafr66

Apprendista Florello
20 su?

se tu hai annullato per tempo... avrebbero dovuto tenersi i 20 euro e rendere il resto

i clienti come te valgono il doppio, pagano e poi lasciano il posto ad altri che ripagano!! ovvio che ti fanno offerte continue!!

è capitato anche a noi con qualche volo, per lavoro... prenoti e poi saltano per un motivo o l'altro le combinazioni sul posto
su quasi 600, non mi ricordo quanto tempo prima ho disdetto, è stata decisione purtroppo imprevista.

laurafr66

Apprendista Florello
stamattina piovigginava e adesso ci sono 19 gradi, previsione di temporali e pioggia fino al 7 settembre. Va beh, ieri è stata una giornata meravigliosa, un sole pazzesco, arietta, massimo della temperatura vista 27 gradi.
Peccato per i muratori nella casa accanto. Si portano dietro la famiglia e ieri nello specifico 4 bambini di cui due assolutamente fuori controllo e urlanti dalle 14 alle 20 senza interruzione. Poi spariti i bambini hanno continuato i lavori in casa fino alle 23, con martellate, martelli pneumatici etc.
Oggi il consorte è deciso ad alzare la voce se si dovesse ripetere. Per fortuna il brutto tempo terrà alla larga i bambini.
Però io dico se sono così ingestibili (e ingestiti) ma portali al parco giochi, no? Devi per forza rompere i maroni a mezzo paese? Se un cane abbaia per più di 10 minuti apriti cielo, i bambini invece no, sono angioletti, vanno sopportati. Altrochè angioletti, uno era veramente indemoniato.

peppeorchid

Apprendista Florello
stamattina piovigginava e adesso ci sono 19 gradi, previsione di temporali e pioggia fino al 7 settembre. Va beh, ieri è stata una giornata meravigliosa, un sole pazzesco, arietta, massimo della temperatura vista 27 gradi.
Peccato per i muratori nella casa accanto. Si portano dietro la famiglia e ieri nello specifico 4 bambini di cui due assolutamente fuori controllo e urlanti dalle 14 alle 20 senza interruzione. Poi spariti i bambini hanno continuato i lavori in casa fino alle 23, con martellate, martelli pneumatici etc.
Oggi il consorte è deciso ad alzare la voce se si dovesse ripetere. Per fortuna il brutto tempo terrà alla larga i bambini.
Però io dico se sono così ingestibili (e ingestiti) ma portali al parco giochi, no? Devi per forza rompere i maroni a mezzo paese? Se un cane abbaia per più di 10 minuti apriti cielo, i bambini invece no, sono angioletti, vanno sopportati. Altrochè angioletti, uno era veramente indemoniato.
i miei vicini si sono calmati dopo offese irripetibili.......probabilmente se si fosse trattato di muratori sarei stato + cauto
bf81b3733226e36fe2774d0f2cfe3e04.jpg

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ehilà,vedo poca attività oggi. Tutti impegnati a combattere il caldo eh?! @laurafr66 a parte ovvio. :banghead:
Qui sta scoccando la mezzanotte e in casa ho ancora 31 gradi.
Questa settimana di caldo estremo che non avevo preventivato mi ha fregato un po’ i piani, avrei voluto approfittarne per fare dei lavoretti casalinghi ma già alle 9 in casa appena ti muovi è un bagno di sudore.
In più ho diverse piante in sofferenza, mi sa che urge cambiamento di filosofia. Beth Chatto docet.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto