dove?????? se non sono indiscretami sa che mi tocca un giro in sardegna a settembre... per lavoro
Arbataxdove?????? se non sono indiscreta
20 su?a proposito di Sardegna, la Grimaldi continua a mandarmi messaggi del tipo "ti prego, prenota un viaggio con noi, vieni in Sardegna, ti facciamo un mega sconto". Dopo che per la cancellazione del traghetto mi hanno rimborsato pidocchiosi 20 euro.
su quasi 600, non mi ricordo quanto tempo prima ho disdetto, è stata decisione purtroppo imprevista.20 su?
se tu hai annullato per tempo... avrebbero dovuto tenersi i 20 euro e rendere il resto
i clienti come te valgono il doppio, pagano e poi lasciano il posto ad altri che ripagano!! ovvio che ti fanno offerte continue!!
è capitato anche a noi con qualche volo, per lavoro... prenoti e poi saltano per un motivo o l'altro le combinazioni sul posto
i miei vicini si sono calmati dopo offese irripetibili.......probabilmente se si fosse trattato di muratori sarei stato + cautostamattina piovigginava e adesso ci sono 19 gradi, previsione di temporali e pioggia fino al 7 settembre. Va beh, ieri è stata una giornata meravigliosa, un sole pazzesco, arietta, massimo della temperatura vista 27 gradi.
Peccato per i muratori nella casa accanto. Si portano dietro la famiglia e ieri nello specifico 4 bambini di cui due assolutamente fuori controllo e urlanti dalle 14 alle 20 senza interruzione. Poi spariti i bambini hanno continuato i lavori in casa fino alle 23, con martellate, martelli pneumatici etc.
Oggi il consorte è deciso ad alzare la voce se si dovesse ripetere. Per fortuna il brutto tempo terrà alla larga i bambini.
Però io dico se sono così ingestibili (e ingestiti) ma portali al parco giochi, no? Devi per forza rompere i maroni a mezzo paese? Se un cane abbaia per più di 10 minuti apriti cielo, i bambini invece no, sono angioletti, vanno sopportati. Altrochè angioletti, uno era veramente indemoniato.
Poveri vicini. In pratica sei tu il vicino scorbutico della zona di cui tutti parlano.i miei vicini si sono calmati dopo offese irripetibili.......probabilmente se si fosse trattato di muratori sarei stato + cauto
Vedi l'allegato 791916
ti vuoi male, già fa caldooggi mi è venuta la malsana idea di fare un riepilogo delle mie spese casa.... vizi inclusi
erano alcuni anni che non lo facevo con puntiglio
Eh… ma prima o poi andava fatto….e adesso è poi… tanto poi…..ti vuoi male, già fa caldo