• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno e buon lunedì.
Qui da me la pioggia è arrivata stanotte verso le 4 ma non ha fatto granchè. Però ha rinfrescato e bagnato e questo va bene.
Fuori la temperatura viaggia già verso i 27 ma tutt'altra storia rispetto alla settimana appena trascorsa. Le previsioni hanno spostato il crollo della temperatura a domani e sono previste altre pioggie. Vedremo.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:banghead:... Iser ha scavato qualcosa nel cortile, spero non abbia fatto danni... e sta giocando a palle di fango sul terrazzino fronte porta d'ingresso!!!!
zampe infangate, zerbino infangato, pezzo di corugato infangato.. muso pieno di terra e fango!!!!

cane felice!! io disperata!!

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Qui piove da questa notte, a tratti più intensamente a tratti meno ma per fortuna senza particolari criticità. Temperature in picchiata e si sente tantissimo la differenza tra casa e fuori. Dovrebbe gocciolare ancora x tutto il giorno poi domani han dato più bello e temperature accettabili. Terrazza e campagna stanno suonando le vu vu zelas :lol: Ah...a proposito...stasera iniziano gli Europei di Volley ...sperumma ben;)

tartina

Master Florello
finora ha piovuto circa 10 minuti, forse, per un paio di volte, per il resto alternanza di sole e vento...
domani pare pioverà un pò di più... chissà...

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ore 16 e 35.
Vento teso da est.
@Spulky hai fatto pulire a iser o, purtroppo, hai dovuto pulire tutto tu? Devi insegnarle che, se gioca in giardino, non deve poi portare fango in casa o in ufficio finché non è stata ripulita con un bel getto di soffione di doccia sul tiepido.

Spulky

Membro dello Staff
Ore 16 e 35.
Vento teso da est.
@Spulky hai fatto pulire a iser o, purtroppo, hai dovuto pulire tutto tu? Devi insegnarle che, se gioca in giardino, non deve poi portare fango in casa o in ufficio finché non è stata ripulita con un bel getto di soffione di doccia sul tiepido.
diciamo che qualche incombenza la dà, ma è un cane e fa il cane, oltretutto molto poco impegnativa rispetto a suoi altri simili, e anche rispetto a molti bipedi!!! e non è dispettosa, sono accidentali i danni
pensa che avevo messo un ombrellino in bilico orizzontalmente sul portaombrelli fuori dalla porta, le ho detto chiaro no appena ha tentato di toccarlo... e lì l'ha lasciato tutta mattina
sa che le MIE cose non si toccano.. il punto sta farle capire tutte le mie cose quali siano... :ROFLMAO:

ci sono persone che dopo anni ancora non han capito che i mozziconi di sigaretta non li spegni in terra in giro per strada..
e tu fai la faccia arrabbiata se il cane non associa che il fango non è gradito
ovvio che lei non associ.. è un concetto abbastanza complesso e il cane intelligente sembra abbia l'interazione/comprensione di un bambino di 4 anni, quello intelligente, figurati gli altri!

Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
qui non ha piovuto nè stanotte nè oggi. In compenso le minime sono precipitate sugli 8-9 gradi. Con molto disdoro da parte della Bonnie che non può più entrare e uscire come le pare, ma se lasciamo la porta-finestra aperta in camera sua (cioè, no, nello studio dove ha la sua cuccia) noi geliamo nella stanza accanto.
Danno in generale poca acqua nei prossimi giorni, se dio vuole.

cri1401

Florello Senior
ma torniamo sempre al solito discorso: tu cani non ne hai.
E come ha detto @Spulky : io non riuscivo a far capire ad un mio ex collega che, se tornava in ufficio con le scarpe infangate, doveva togliersele prima di entrare e poi metterle sul balcone e tu pretendi di spiegarlo ad un cane?

Spulky

Membro dello Staff
sì ragazza. i miei ospiti in ballo 24 ore, fatti arrivare a olbia invece che a porto torres, avvisati che sarebbero partiti prima, alla fine partiti molto dopo e arrivati taaaaardi. vabbè. perchè, sei in viaggio?
:eek: :eek: :eek: oppoveri ospiti!!

noi su Olbia, io non sono in viaggio.. ma i ragazzi che devono fare lavori sull'isola si.. e stavo monitorando l'andazzo, che include anche allertare l'appoggio notturno visto che arriveranno se va bene a mezzanotte!!!! allertano loro, ma si cercava di capire come sarebbe andata a finire!

solo un po' di ritardo.... vediamo quando approderanno se ne avranno accumulato altro...
altri orari ho visto che sono saltati del tutto..

peppeorchid

Apprendista Florello
zampe infangate, zerbino infangato
una vita fa al mio Luca, un pastore belga groenendael, al ritorno dalle passeggiate nelle giornate piovose, avevo insegnato che davanti alla porta lui si doveva piazzare su una stoffa apposita ed aspettava che con quella gli pulissi le zampe, aveva capito così bene che quando aveva le zampe bagnate attendeva che preparassi il tutto senza nemmeno tentare di entrare......come ha scritto qualcuno molti umani non si preoccupano del problema

tartina

Master Florello
stamattina 19° :oops:

ricordo nella casa precedente, pavimenti neri, zampate fangose a gogò, anzi, bastava che uscissero semplicemente in giardino e sul pavimento si vedeva tutto...
qui devo ringraziare l'odiata sabbia, Axel non la porta in casa nemmeno se piove, la perde prima... vabbè, ma quando piove?

Spulky

Membro dello Staff
stamattina 19° :oops:
8.05 per ora 15... come previsto.. giro con felpina.. appena arriva qualcuno che tiene aperto :ROFLMAO:
stanotte ho patito freddo, recupero il piumettino light .. che poi tra 1 settimana potrebbe dare leggermente fastidio.. nel caso lo lascerò ai piedi del letto

ma sale.....mica resta così bassa.. però in ufficio con tutto spalancato si sta bene, ieri era caldo doveva ancora scendere, adesso è a 25, dentro

e visto che non ho inviato il messaggio... :)

alle 9.05 sono 17 ma promettono di salire velocemente, è uscito il sole.. fatto il giretto.. oh che bel fresco.. se continua così ritornerò a farmi i giri un po' più strutturati ..

posso dirlo.. mica ho troppa voglia che il lavoro torni standard... si stanno svegliando tutti!! pacchia finita!!

sono in ansia da tracking... ho preso un regalo per mia mamma, che compie gli anni il 31 ..... il tracciamento non funziona molto bene... e spero tanto che arrivi per tempo!!!!
anche perchè, si fa la cena giovedì, nessun rinvio a domenica come al solito, perchè tra cose varie.. non ci sarà una domenica con tutti presenti per un mese!!!.. già ho paura che una volta arrivato non sia di mio gradimento.. :eek: :eek: :eek:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto