stamattina 19°
8.05 per ora 15... come previsto.. giro con felpina.. appena arriva qualcuno che tiene aperto
stanotte ho patito freddo, recupero il piumettino light .. che poi tra 1 settimana potrebbe dare leggermente fastidio.. nel caso lo lascerò ai piedi del letto
ma sale.....mica resta così bassa.. però in ufficio con tutto spalancato si sta bene, ieri era caldo doveva ancora scendere, adesso è a 25, dentro
e visto che non ho inviato il messaggio...
alle 9.05 sono 17 ma promettono di salire velocemente, è uscito il sole.. fatto il giretto.. oh che bel fresco.. se continua così ritornerò a farmi i giri un po' più strutturati ..
posso dirlo.. mica ho troppa voglia che il lavoro torni standard... si stanno svegliando tutti!! pacchia finita!!
sono in ansia da tracking... ho preso un regalo per mia mamma, che compie gli anni il 31 ..... il tracciamento non funziona molto bene... e spero tanto che arrivi per tempo!!!!
anche perchè, si fa la cena giovedì, nessun rinvio a domenica come al solito, perchè tra cose varie.. non ci sarà una domenica con tutti presenti per un mese!!!.. già ho paura che una volta arrivato non sia di mio gradimento..