• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MIZZO

Giardinauta Senior
Ciao
sono proprio contenta finalmente ha piovuto, poco ma finalmente un poco d'acqua, è tutta l'estate che devo bagnare le piante, meno male che in giardino c'è l'acqua del pozzo condominiale ma in città, in terrazza, l'acqua è razionata, da sempre, dalle 6 alle 12 e l'acqua del serbatoio nel pomeriggio è caldissima

tartina

Master Florello
finalmente un pò d'autunno è arrivato anche qui, 17° alle 7.30 e giardino che respira... speriamo che oggi ripeta un pò d'acqua e siamo a posto :tupitupi: forse riescono a crescere quegli amaryllis belladonna che sono rimasti rasoterra, e a spuntare i ritardatari, se ancora ci sono...
anche Axel ha smesso di ansimare, mi stava facendo paura...

miciajulie

Fiorin Florello

sono immersa nella nebbia :rolleyes: la temperatura non la guardo nemmeno più, è autunno pieno.
Mi stravolge il fatto che sia già passato un anno da quando si è sposato mio figlio, sembra ieri!
E oggi sono 8 anni che è mancata mia mamma. Sarà una giornata no, come gli altri anni.
abbraccio intenso e... tutta la mia comprensione. alcune date peggiorano e di molto l'andamento della giornata. chissà... forse è perchè il dolore è già forte e sempre presente e la data, non potendo di per sé moltiplicarlo, si impiccia per farci stare comunque peggio...

laurafr66

Apprendista Florello
Ma che estate del c-avolo ha fatto in Germania! Meglio l'africano a sto punto. :(
Come diceva una antica canzone: "moldo meglio anello naso, io resdare guì" :laugh:
non l'ha fatta l'estate, ma non in tutta la Germania, da me in particolare non c'è stata. Vedremo autunno e inverno come procedono.
Per contro però io devo dire che solo a leggere le temperature italiane stavo male, quindi boh.... non so che dire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto