il mio gradimento sarebbe improntato sul controllo qualità....L'importante è che sia di gradimento per la mamma......
Ore 9:24Buongiorno!
Ma che estate del c-avolo ha fatto in Germania! Meglio l'africano a sto punto.12 gradi, piove di traverso.
abbraccio intenso e... tutta la mia comprensione. alcune date peggiorano e di molto l'andamento della giornata. chissà... forse è perchè il dolore è già forte e sempre presente e la data, non potendo di per sé moltiplicarlo, si impiccia per farci stare comunque peggio...sono immersa nella nebbia la temperatura non la guardo nemmeno più, è autunno pieno.
Mi stravolge il fatto che sia già passato un anno da quando si è sposato mio figlio, sembra ieri!
E oggi sono 8 anni che è mancata mia mamma. Sarà una giornata no, come gli altri anni.
volendo... può essere una corretta interpretazionedicono che non si deve fare la spesa affamati...
vuol dire che devo fare merenda prima di andare al super?
non l'ha fatta l'estate, ma non in tutta la Germania, da me in particolare non c'è stata. Vedremo autunno e inverno come procedono.Ma che estate del c-avolo ha fatto in Germania! Meglio l'africano a sto punto.
Come diceva una antica canzone: "moldo meglio anello naso, io resdare guì"