• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 23:00
Buonanotte a tutti, finalmente pioggia.
Oggi ho fatto una bella camminata sotto la pioggia, si sta benissimo stanotte.
Consiglio a qualcuno di fare qualche bel segnetto, vedrai che parcheggeranno meglio.

tartina

Master Florello
non era previsto, ma deve aver piovuto un bel pò verso mattina, perchè mi sono alzata e il giardino era fradicio :tupitupi:
ora splende il sole e tira vento, è quasi freddo, una bella giornata autunnale...

se è il caso apro una discussione dedicata, ma intanto lo chiedo qui... avete idea quale animale possa, solo di notte, scavare dentro un vaso, oppure cavar via piantine appena interrate, sempre le stesse e in una aiuola soltanto, le ho rimesse tre volte, e tre volte le ha tolte... anche il vaso è uno solo e sempre lo stesso...
sembrerebbe i lavoro di un uccello che cerca vermi, ma succede sempre di notte :cautious:
non è il mio cane, che dorme in camera con me :lol:

laurafr66

Apprendista Florello
se è il caso apro una discussione dedicata, ma intanto lo chiedo qui... avete idea quale animale possa, solo di notte, scavare dentro un vaso, oppure cavar via piantine appena interrate, sempre le stesse e in una aiuola soltanto, le ho rimesse tre volte, e tre volte le ha tolte... anche il vaso è uno solo e sempre lo stesso...
sembrerebbe i lavoro di un uccello che cerca vermi, ma succede sempre di notte :cautious:
non è il mio cane, che dorme in camera con me :lol:
topini? Gli uccelli di notte non credo

tartina

Master Florello

cri1401

Florello Senior
magari, mi piacciono i ricci, ma perchè togliere solo quelle tre piantine di quel tipo e salire su uno dei vasi più grandi che ho, e solo quello...
bah, penso che non lo saprò mai...
Le gazze sono così selettive, al mattino presto sono sulla mia terrazza e rovistano in alcuni vasi, motivo per cui i lithops sono sempre in veranda. Nell'orto anni fa buttavano per aria solo alcune piante di pepereoncino.
Magari tu pensi che lo facciano di notte ma loro all'alba sono belle attive.

cri1401

Florello Senior
Noi donne saremo complicate ma a voi uomini non manca nulla: il mio collega vuol mettere un nuovo armadio perché quello che usiamo come archivio oramai è pieno.
Mi sono impuntata e abbiamo spostato i mobili nella stanza plotter/stampanti/server in modo da trovare uno spazio adatto e lui che fa???? si fissa su dove spostare una piccola scrivania da PC con le ruote, che puoi mettere dove ti pare.....e poi voleva "temporaneamente" spostare la laser multifunzione contro al muro dove dobbiamo mettere l'armadio :mad::mad: e temporaneamente per voi uomini significa fino al giorno del giudizio.
Che nervi, si fissa sulle ca....e e non vede l'insieme alle volte. E poi la frasetta "ma li sta male" ma in quella stanza sulla scrivania ci sono mille mila caribatterie e batterie buttate come se fosse esplosa una bomba atomica e li ci andiamo solo noi, non i clienti, e comunque non siamo lo studio figo di Milano. E sono stata in studi fighi ed erano più disordinati di noi.

Per fortuna l'armadio se lo fa fare dal falegname nostro amico/cliente e non andiamo all'Ikea, che andare con lui è peggio che con la più rompiballe e indecisa delle mie amiche.

monikk64

Fiorin Florello
Ciao, bella gente.....
Qui in Siberia bellissime giornate settembrine, minime della notte di ieri 11,3°,

Ieri ho scoperto che le pere sono maturate senza avvisarmi, ho un albicocco in rianimazione, le conifere gongolano per il crollo delle temperature, e io non ho fatto la manutenzione di giugno agli agrumi....
Quest'anno niente talee, niente piante nuove, niente di nuovo sul fronte occidentale.....
Anzi, sì, sto provando senza impegnarmi più di tanto, a far radicare una mini potatura di Metrosideros, ma le previsioni sono premature.....

Insomma Monikk e Monikklandia quest'anno sono di una noia mortale.......
:cry:

miciajulie

Fiorin Florello
qui alghero. fino a pochi minuti fa, sono le 10.30, c'erano 17 gradi. ora la temp sta salendo. sereno, cielo limpido e azzurro intenso. ma sono in casa col golfino
----
ieri controllo in ospedale. tutto bene, tanto che ho ottenuto di togliere il gesso 4 gg prima. ho fatto ingessata alla gamba il mio anniversario di matrimonio, non volevo passare col vestito rigido al braccio anche il compleanno. sono stata esaudita. mi sono tranquillizzata per l'osteoporosi. cado perchè sono inciampona, non perchè mi sgretolo. ma anche essere inciampona non è un granchè. il 24.8 mi liberano
----
ciao a chi passa

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao, bella gente.....
Qui in Siberia bellissime giornate settembrine, minime della notte di ieri 11,3°,

Ieri ho scoperto che le pere sono maturate senza avvisarmi, ho un albicocco in rianimazione, le conifere gongolano per il crollo delle temperature, e io non ho fatto la manutenzione di giugno agli agrumi....
Quest'anno niente talee, niente piante nuove, niente di nuovo sul fronte occidentale.....
Anzi, sì, sto provando senza impegnarmi più di tanto, a far radicare una mini potatura di Metrosideros, ma le previsioni sono premature.....

Insomma Monikk e Monikklandia quest'anno sono di una noia mortale.......
:cry:
Perché il lavoro e gli impegni di famiglia, vengono prima di tutte le altre cose come è giusto che sia. Con un marito che è sempre assente non puoi fare di più.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti…(ai 4 gatti ancora in zona ) ;)

io ne ho qui uno (gatto) invadente ma invadente… ma così invadente… che è saltato sul tablet che stava sulle mie ginocchia….. :eek:

anche qui arietta fresca, ma si sta bene

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto