chebarba
Maestro Giardinauta
Infatti non riesco a scaldare la piscina porca miseria!anche qui arietta fresca, ma si sta bene
Infatti non riesco a scaldare la piscina porca miseria!anche qui arietta fresca, ma si sta bene
e quanto vorresti campà ?Firmerei per avere il clima degli ultimi giorni costante per il resto della mia vita
e quanto vorresti campà ?![]()
Ecco...Taaaaaanto... Devo sistemare il giardino, mi ci vorranno almeno 100-150 anni...![]()
In effetti stasera l‘acqua della piscina era freschettaInfatti non riesco a scaldare la piscina porca miseria!
si ma non devono distrarsi, io x poche ore ho rischiato di lasciare il mio giardino ........incompiutoEcco...
Infatti i giardinieri campano a lungo.....
Perchè non possono lasciare un incompiuto......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono costretta a contraddirti.....Ore 23:12
Buonanotte a tutti giardinautini, state attenti al vostro giardino che potrebbe anche inghiottirvi.
A tutti tranne alla bulla, naturalmente.
ma pensa...c'è il soleeeeeeeeeeeeeeeeee! Si gela, ma c'è il sole!!!!!!!!! Apparentemente tutto il giornooooooo!!!!!
Mi prendo il giorno libero e sto fuori tutto il giorno ad abbrustolirmi!!!!!
Da domani torna la pioggia per il prossimi 6 o 7 giorni, quindi oggi non ci sono per nessuno!!!!
non è che "torna", non se n'è mai andata nell'ultimo mese. Oggi una brevissima tregua, ma domani riprendema pensa...
da te torna la pioggia, qui torna il caldo africano![]()
Ecco dov'è finita la mia pioggia.......non è che "torna", non se n'è mai andata nell'ultimo mese. Oggi una brevissima tregua, ma domani riprende
anche la miaEcco dov'è finita la mia pioggia.......![]()
Se sono seccate tagliale via altrimenti no. Vero è che, in natura, nessuno le rimuove pure da secche...ma l'occhio vuole la sua parte.Domandina veloce veloce che non merita neanche una discussione apposita.....
Le foglie vecchie basali delle piccole palme si devono lasciare o tagliare????
Al di là del discorso estetico, chiedo per il benessere della pianta......
Grazieeeee
Grazie, Ste!!!!!!Se sono seccate tagliale via altrimenti no. Vero è che, in natura, nessuno le rimuove pure da secche...ma l'occhio vuole la sua parte.