Io no, perchè sono di quelle brontolone ma poi vorrebbero che non si litigasse maiio userei metodi più drastici ma sarebbero fuorilegge
avrei potuto sintetizzareVedo le ragazze nervosette stamattina.
Giro alla larga.
Maledetto vicino, vai di diserbante se non capisce.sono grrrr
finito adesso di cercare di spiegare al papà di uno dei vicini, che non deve infilare il rincospermo nella MIA rete di confine, soprattutto in un giardinetto di 12 mq che ne sarebbe invaso in 3 settimane!
non ho capito nulla, ma nulla di quello che ha risposto alle mie varie battute.. sempre mugugnando, credo qualcosa simil dialetto suo stretto stretto (per me sicuramente troppo stretto).. sempre quello che stendeva gli asciugamani sulla rete dietro
difendeva il rinco.. ha sfilato tutti i rametti che secondo lui erano entrati da soli, quando per farli passare ha pure tolto la sopra rete con le foglie in plastica che avevano messo loro!!!sulla nostra che c'è da sempre, ho visto che toglieva parte della rete qualche gg fa, e mi stavo chiedendo il perchè..... non fa mai nulla a caso che non sia in qualche modo allargante verso la nostra parte....
ma mi prendi per rinco???
a parte che già mi ha fatto tremendamente incazzare.. che ho dovuto dire almeno 12-13 volte scusi??!! prima che si degnasse di darmi retta!!
ma brutto maleducato!!! casa tua finisce prima del muro divisorio, i ragazzi lo sanno benissimo, miiii che nerviii
sono in fase sta sù de dòss ... ma quello continua a starmi addosso!!!!
Ma tarty, povera vicina, voleva fare una cosa carina. Non si dicono queste cose.io invece sono grrrrrrr pe run sacco di motivi miei, e la vicina mi ha pure regalato una cassetta di pomodori per farci il sugo, pensando di farmi un piacere rigrrrrrrrr
Da ma nuvole sparse.Qui è diventato tutto scuro e tira vento
ma lei mica lo sa, io l'ho ringraziata!!! solo che ho i miei motivi per odiare il sugo di pomodoro, oltre che, una volta fatto, non ho il posto per tenercelo...Ore 13:30
Ma tarty, povera vicina, voleva fare una cosa carina. Non si dicono queste cose.
Ore 13:30
Maledetto vicino, vai di diserbante se non capisce.
eccomi. ho scartavetrato il gesso dove era tutto a dentini, pare meglio, ma vescicona su pollice ci metterà un po' a passare. oggi provato a fare a meno del brufen, ma ho ricomiciato a sentire pure il piede rotto, oltre che il polso. ok, dopo 4 fichi rubati in campagna ho ingollato anche l'antidolorifico.Mi spiace davvero micia. Ma quella cosa del pollice è normale o hanno esagerato col gesso? Perché a me per dire lo avevano fatto molto alto nella parte interna sotto all'ascella e mi dava molto fastidio e così ero andato a farmelo segare un po', tanto non era funzionale all'immobilizzazione del braccio. Non so se può valere allo stesso modo per il tuo pollice.
Io avrei chiamato i vigilibeh ci sto pensando su.. ha riappoggiato la rete finta con foglie alla mia e ha appoggiato sopra quella i tralci del rinco tempo 3 gg sono di qui!
quanto torno a casa .. rischiano succeda come quando il loro amichetto con il carro attrezzi ha parcheggiato qui di fronte, così vicino al muro che non riuscivo ad uscire dal cancello(pedonale) ho dovuto sdraiarmi sotto la parte finale del cassone del mezzo, col giaccone gliel'ho pulito metà!
quando il cretino doveva solo avanzare un paio di metri, e non avrebbe bloccato ne il nostro ne il loro!!!
io ho strisciato sotto il camion la sera al buio (pieno inverno)
ma poi mi sono attaccata al loro campanello... almeno 10 volte.. non voleva uscire...
poi .. stavolta urlando dalla strada alla casa. non parlando educatamente come stamattina, . gli ho spiegato cosa non deve fare quando parcheggia...
io non sono di quelli che non vogliono si parcheggi davanti casa loro, anche se è suolo pubblico, la cosa proprio non mi tocca
ma non mi blocchi in casa e poi non ti fai vedere se ti chiamo!!! non esiste
quella sera credo mi abbia sentito mezza via, serviva un volume alto per farsi sentire.. visto che alla fine ha solo messo mezzo naso fuori dalla finestra..senza nemmeno uscire sul terrazzino.. dopo almeno 10-12 min di attesa e strombazzamenti di campanello.. oh ma vedi te... se ci si comporta così???
ca..o almeno esci di corsa e sposta il mezzo, dici scusa scusa non lo faccio più... io mugugno un po' e finisce lì, non chiudersi dentro e non rispondere nemmeno.. ma che gente!
beh ci stava in effetti... calcolando che è la sola via d'uscita che ho dall'ufficioIo avrei chiamato i vigili
un forellino sulla gomma no ?!?Io avrei chiamato i vigili