topini? Gli uccelli di notte non credose è il caso apro una discussione dedicata, ma intanto lo chiedo qui... avete idea quale animale possa, solo di notte, scavare dentro un vaso, oppure cavar via piantine appena interrate, sempre le stesse e in una aiuola soltanto, le ho rimesse tre volte, e tre volte le ha tolte... anche il vaso è uno solo e sempre lo stesso...
sembrerebbe i lavoro di un uccello che cerca vermi, ma succede sempre di notte
non è il mio cane, che dorme in camera con me
Dubito Lascerebbero le cacche qua e làtopini? Gli uccelli di notte non credo
comunque qualcuno che non ha gradito come è stata piantumata casa suaDubito Lascerebbero le cacche qua e là
Più probabile!potrebbe essere qualche riccio che viene a mangiare lombrichi o larve
Ore 11:25
Buongiorno a tutti e buona domenica, qui venticello fresco ma al sole fa caldo.
@tartina potrebbe essere qualche riccio che viene a mangiare lombrichi o larve.
magari, mi piacciono i ricci, ma perchè togliere solo quelle tre piantine di quel tipo e salire su uno dei vasi più grandi che ho, e solo quello...Più probabile!
Le gazze sono così selettive, al mattino presto sono sulla mia terrazza e rovistano in alcuni vasi, motivo per cui i lithops sono sempre in veranda. Nell'orto anni fa buttavano per aria solo alcune piante di pepereoncino.magari, mi piacciono i ricci, ma perchè togliere solo quelle tre piantine di quel tipo e salire su uno dei vasi più grandi che ho, e solo quello...
bah, penso che non lo saprò mai...
te l'ho detto, non gli piacciono. Cambiale, su.........magari, mi piacciono i ricci, ma perchè togliere solo quelle tre piantine di quel tipo e salire su uno dei vasi più grandi che ho, e solo quello...
bah, penso che non lo saprò mai...
Do or do not, there is no try (Yoda)!!!!!Anzi, sì, sto provando senza impegnarmi più di tanto, a far radicare una mini potatura di Metrosideros,
Perché il lavoro e gli impegni di famiglia, vengono prima di tutte le altre cose come è giusto che sia. Con un marito che è sempre assente non puoi fare di più.Ciao, bella gente.....
Qui in Siberia bellissime giornate settembrine, minime della notte di ieri 11,3°,
Ieri ho scoperto che le pere sono maturate senza avvisarmi, ho un albicocco in rianimazione, le conifere gongolano per il crollo delle temperature, e io non ho fatto la manutenzione di giugno agli agrumi....
Quest'anno niente talee, niente piante nuove, niente di nuovo sul fronte occidentale.....
Anzi, sì, sto provando senza impegnarmi più di tanto, a far radicare una mini potatura di Metrosideros, ma le previsioni sono premature.....
Insomma Monikk e Monikklandia quest'anno sono di una noia mortale.......