sono grrrr
finito adesso di cercare di spiegare al papà di uno dei vicini, che non deve infilare il rincospermo nella MIA rete di confine, soprattutto in un giardinetto di 12 mq
che ne sarebbe invaso in 3 settimane!
non ho capito nulla, ma nulla di quello che ha risposto alle mie varie battute.. sempre mugugnando, credo qualcosa simil dialetto suo stretto stretto (per me sicuramente troppo stretto).. sempre quello che stendeva gli asciugamani sulla rete dietro
difendeva il rinco.. ha sfilato tutti i rametti che secondo lui erano entrati da soli, quando per farli passare ha pure tolto la sopra rete con le foglie in plastica che avevano messo loro!!!sulla nostra che c'è da sempre, ho visto che toglieva parte della rete qualche gg fa, e mi stavo chiedendo il perchè..... non fa mai nulla a caso che non sia in qualche modo allargante verso la nostra parte....
ma mi prendi per rinco???
a parte che già mi ha fatto tremendamente incazzare.. che ho dovuto dire almeno 12-13 volte scusi??!! prima che si degnasse di darmi retta!!
ma brutto maleducato!!! casa tua finisce prima del muro divisorio, i ragazzi lo sanno benissimo, miiii che nerviii
sono in fase sta sù de dòss ... ma quello continua a starmi addosso!!!!