• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
ho rotto lo stiloide del radio, dita che sembrano libere, ma muovere il pollice è un dramma perchè il gesso lo sega (c'è enorme vescica), e gomito libero. è che devo tenere il polso 'più in alto del cuore, ma non legato al collo. e a letto non riesco a trovare una posizione comoda. passerà... ma un mese la gamba, un mese il braccio... speriamo di aver dato già abbastanza e che basti così per un bel po'.
-----
ricordo tutto di quel 2 agosto, anche altre cose personali non proprio piacevoli
----
ciao a tutti
Prova a mettere un cuscino sotto al braccio in modo che te lo sostenga, so che non è il massimo. Quando ho ripreso a dormire nel letto dopo l'operazione ai tendini della spalla facevo così e mi dava sollievo. Finché ho avuto il tutore e non ho iniziato la fisio, quindi circa 40gg, ho dormito sul divano che ha i due laterali relax perché da sdraiata volevo morire, ed era da metà luglio e tutto agosto su un divano in pelle, incubo!!!!!!

cri1401

Florello Senior
Io da piccola provai a fuggire dall'asilo perchè volevo tornare a casa...ero già arrivata nella stanza che fungeva da ingresso/spogliatoio e per fortuna fui intercettata da due mamme...odiavo l'asilo:cautious:
A me invece piaceva tantissimo, ormai ero il navigatore ufficiale dei nuovi autisti perché ero la prima a salire e non mancavo mai, sapevo tutte le fermate anche con la nebbia.
Dal deposito gli dicevano "tu carica la prima che sa tutto il giro" "e se non c'è??" "tranquillo che quella non manca mai" :ROFLMAO::ROFLMAO:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io da piccola provai a fuggire dall'asilo perchè volevo tornare a casa...ero già arrivata nella stanza che fungeva da ingresso/spogliatoio e per fortuna fui intercettata da due mamme...odiavo l'asilo:cautious:
Tenera!!
io sono stata recuperata nel cortile antistante l'ingresso di quell'ala dell'ospedale, ma solo perchè mi ero prima preparata le borse con le mie cose da portare a casa con me!!! :banghead: e quindi le compagne di stanza hanno avvisato il personale ....

buongiorno a tutti..

aria di ferie.... poca gente in giro, telefoni che non suonano.. gente che non scrive :D

buon relax a tutti

Spulky

Membro dello Staff
14 gradi, piove.
Dicono di avere pazienza che dopo la prima decade di agosto cambierà il tempo e avremo giornate decenti
te lo auguro!

qui a non far niente si sta da dio, caldo ma con arietta gradevole
appena ti muovi .. bagnato! tanta è l'umidità

non ti dico le orde di moscerini!!! appena c'è più di un decimetro quadro di verde.. sono a mazzi che fan festa a chiunque si avvicini!!

laurafr66

Apprendista Florello
più che altro mi da sui nervi lo schifo che mi porta in casa il consorte (e la Bonnie, ovviamente) dalle loro camminate. In inverno ok, ma in estate vorrei una tregua!
Non so come reagiranno le piante dopo un mese di acqua ininterrotta. Quelle nei miei terrazzamenti, con il telo e la corteccia... sono preoccupata che marcisca tutto

Spulky

Membro dello Staff
più che altro mi da sui nervi lo schifo che mi porta in casa il consorte (e la Bonnie, ovviamente) dalle loro camminate. In inverno ok, ma in estate vorrei una tregua!
Non so come reagiranno le piante dopo un mese di acqua ininterrotta. Quelle nei miei terrazzamenti, con il telo e la corteccia... sono preoccupata che marcisca tutto
tocca spiegare a Bonnie e consorte di togliere le scarpe prima di entrare!

miciajulie

Fiorin Florello
Prova a mettere un cuscino sotto al braccio in modo che te lo sostenga, so che non è il massimo. Quando ho ripreso a dormire nel letto dopo l'operazione ai tendini della spalla facevo così e mi dava sollievo. Finché ho avuto il tutore e non ho iniziato la fisio, quindi circa 40gg, ho dormito sul divano che ha i due laterali relax perché da sdraiata volevo morire, ed era da metà luglio e tutto agosto su un divano in pelle, incubo!!!!!!
grazie cri, già esperito cuscino su cui poggiare bracciotto gessato messo a lato, e in altre due posizioni. ma non mi ci trovavo. er mejo è.... il divano, che non è di pelle e dove sono sola e libera di muovermi continuamente, a letto mi limito un po'. certo che siamo due masochiste nella scelta dei mesi in cui 'romperci'....

cri1401

Florello Senior
grazie cri, già esperito cuscino su cui poggiare bracciotto gessato messo a lato, e in altre due posizioni. ma non mi ci trovavo. er mejo è.... il divano, che non è di pelle e dove sono sola e libera di muovermi continuamente, a letto mi limito un po'. certo che siamo due masochiste nella scelta dei mesi in cui 'romperci'....
e pensa che ho scelto io la data :ROFLMAO: ma per il mio lavoro era meglio e anche per il clima: in inverno troppa roba da mettersi addosso e soprattutto non puoi stare con i capelli bagnati.
Il divano è stato la mia salvezza perché stavo semicoricata e riuscivo a dormire un po': alla fine era come stare su una sdraio.

cri1401

Florello Senior
Perché la gente non riesce a fare una foto decente del proprio documento????? perché????????
Ma è così difficile mettersi a perpendicolo sopra, cliccare sul monitor per mettere a fuoco e scattare una strac@...o di foto?????????
Nooooo, tutti artisti, tutti che pubblicano 1000 mila foto, ma ce ne fosse uno che non me la mandi inclinata, tutta storta e sfuocata!!!!!!! E non dimentichiamoci di quelli che te la mandano tagliata dove non si vede il N° di serie che poi è l'unica cosa che serve. Oggi addirittura una dove non hanno staccato la striscia adesiva dove era attaccata al foglio della lettera con cui è stata inviata: vi lascio immaginare il colore di quella striscia a coprire il codice a barre e gli altri codici sottostanti.
:sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt:

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
sono grrrr :mad:
finito adesso di cercare di spiegare al papà di uno dei vicini, che non deve infilare il rincospermo nella MIA rete di confine, soprattutto in un giardinetto di 12 mq :eek: che ne sarebbe invaso in 3 settimane!
non ho capito nulla, ma nulla di quello che ha risposto alle mie varie battute.. sempre mugugnando, credo qualcosa simil dialetto suo stretto stretto (per me sicuramente troppo stretto).. sempre quello che stendeva gli asciugamani sulla rete dietro :mad:

difendeva il rinco.. ha sfilato tutti i rametti che secondo lui erano entrati da soli, quando per farli passare ha pure tolto la sopra rete con le foglie in plastica che avevano messo loro!!!sulla nostra che c'è da sempre, ho visto che toglieva parte della rete qualche gg fa, e mi stavo chiedendo il perchè..... non fa mai nulla a caso che non sia in qualche modo allargante verso la nostra parte....
ma mi prendi per rinco???

a parte che già mi ha fatto tremendamente incazzare.. che ho dovuto dire almeno 12-13 volte scusi??!! prima che si degnasse di darmi retta!!
ma brutto maleducato!!! casa tua finisce prima del muro divisorio, i ragazzi lo sanno benissimo, miiii che nerviii

sono in fase sta sù de dòss ... ma quello continua a starmi addosso!!!!

cri1401

Florello Senior
sono grrrr :mad:
finito adesso di cercare di spiegare al papà di uno dei vicini, che non deve infilare il rincospermo nella MIA rete di confine, soprattutto in un giardinetto di 12 mq :eek: che ne sarebbe invaso in 3 settimane!
non ho capito nulla, ma nulla di quello che ha risposto alle mie varie battute.. sempre mugugnando, credo qualcosa simil dialetto suo stretto stretto (per me sicuramente troppo stretto).. sempre quello che stendeva gli asciugamani sulla rete dietro :mad:

difendeva il rinco.. ha sfilato tutti i rametti che secondo lui erano entrati da soli, quando per farli passare ha pure tolto la sopra rete con le foglie in plastica che avevano messo loro!!!sulla nostra che c'è da sempre, ho visto che toglieva parte della rete qualche gg fa, e mi stavo chiedendo il perchè..... non fa mai nulla a caso che non sia in qualche modo allargante verso la nostra parte....
ma mi prendi per rinco???

a parte che già mi ha fatto tremendamente incazzare.. che ho dovuto dire almeno 12-13 volte scusi??!! prima che si degnasse di darmi retta!!
ma brutto maleducato!!! casa tua finisce prima del muro divisorio, i ragazzi lo sanno benissimo, miiii che nerviii

sono in fase sta sù de dòss ... ma quello continua a starmi addosso!!!!
io userei metodi più drastici ma sarebbero fuorilegge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto