• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oggi fa caldo...

anche il cagnotto se ne sta spaparanzato senza muoversi troppo sotto la mia sedia!! :ROFLMAO:

quando è arrivato il capo, l'ha fatta entrare.. impietosito dal caldo

si potrebbe farle fare un bel bagnotto... ma non è che io sia così propensa a fare la doccia in cortile!!!!! :cautious:

miciajulie

Fiorin Florello
oggi fa caldo...

anche il cagnotto se ne sta spaparanzato senza muoversi troppo sotto la mia sedia!! :ROFLMAO:

quando è arrivato il capo, l'ha fatta entrare.. impietosito dal caldo

si potrebbe farle fare un bel bagnotto... ma non è che io sia così propensa a fare la doccia in cortile!!!!! :cautious:
oggi qui nella nurra dopo due giorni verso i 40 gradi siamo a 25. il cielo però è dello stesso colore bianchiccio.
---
di tutto il basilico seminato ho fuori solo due piante, ma con foglie enormi. il seme 'mamma' non era così....
---
spulky alla parola doccia mi si apre il cuore alla nostalgia, visto che dall'ingessatura mi lavo a pezzi. mi hanno vietato persino di coprire il gesso con la plastica a tenuta stagna, in effetti è un gesso che si ammolla con grande facilità

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
di tutto il basilico seminato ho fuori solo due piante, ma con foglie enormi. il seme 'mamma' non era così....
e il seme papà?

---
spulky alla parola doccia mi si apre il cuore alla nostalgia, visto che dall'ingessatura mi lavo a pezzi. mi hanno vietato persino di coprire il gesso con la plastica a tenuta stagna, in effetti è un gesso che si ammolla con grande facilità

snervante in estate in effetti!
:bacio::bacio:

cri1401

Florello Senior
massima solidarietà: la mattina che me lo hanno tolto, arrivata a casa, sono stata mezz'ora dentro la doccia a farmi scorrere l'acqua addosso

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
quindi anche tutte le altre piattaforme che collettano le vendite online (ebay in primis che non è un piccolo artigiano, e i portali cinesi/orientali, tipo alibaba, wish e il nuovo che non ricordo come si chiama)
quindi portare indietro il mondo di 30 anni almeno
anche no grazie ;)

p.s. se non ha il tracciamento visibile non è spedito con amazon ma individualmente dal venditore, che ha utilizzato un sistema che non da aggiornamenti, o non lo ha collegato alla piattaforma. per cui in questo caso prendersela con amazon è assolutamente inutile, in compenso avendo acquistato su amazon in caso di contestazione mancata consegna la piattaforma ti tutela.

buongiorno a tutti :ciao:

io stavo aspettando i "temporali al nord" ...
son 2 notti che fa caldissimo!
Stamattina da me bella aria fresca. Arrivo a Milano e sto soffocando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto