Waves
Master Florello
scusa tchaPerò ci hai messo le foto di 3 culetti per 4 animali... Ora io vado in confusione!
fa un caldo mortale...
scusa tchaPerò ci hai messo le foto di 3 culetti per 4 animali... Ora io vado in confusione!
posso darti una mano?domani c'è il rincho da potare!
grazie per l'offertaposso darti una mano?
Forse la prossima casa meglio prenderla con giardino anziché terrazzo così non hai problemi di ascensore....forse la prossima volta....meglio non rompere niente....benvenuto nel gruppo 'quiqualcosanonquadra'. se ti impegni, ma senza strafare eh, di cosette ne troverai prarecchie.
----
ieri pessima giornata di controlli piede in ospedale. oggi 36 gradi all'improvviso e scirocco che il phon io lo uso più freddo. ascensore rotto e sono al 5° piano. e comunque l'idea di uscire sfruttando il povero marito a spingermi la carrozzina non mi avrebbe sfiorato neppure se l'ascensore fosse stato attivo.
----
avute brutte notizie da un amico, inattese.
----
beh, basta, mi fermo
dove l'hai traslocato che ho aggiornamenti?Ho traslocato il discorso shopping
Mitico fumetto!!!chiacchiere inutili ! qui sta per arrivare la fine del mondo, ho appena scattato questa foto, sono le 17,15 ed il cielo mi sta per cadere sulla testa, come direbbe Abraracourcix il re dei galli (Asterix), non mi ricordo di aver mai visto formazioni nuvolose di questo tipo, tuona e non promette miente di buono Vedi l'allegato 783774
Vedi l'allegato 783780
è questo il termine tecnico ?quando è così in genere "butta schifo"
una mia amica + studiata di me ha detto trattarsi di formazioni di MAMMATUSchiacchiere inutili ! qui sta per arrivare la fine del mondo, ho appena scattato questa foto, sono le 17,15 ed il cielo mi sta per cadere sulla testa, come direbbe Abraracourcix il re dei galli (Asterix), non mi ricordo di aver mai visto formazioni nuvolose di questo tipo, tuona e non promette miente di buono Vedi l'allegato 783774
Vedi l'allegato 783780
una mia amica + studiata di me ha detto trattarsi di formazioni di MAMMATUS
una mia amica + studiata di me ha detto trattarsi di formazioni di MAMMATUS
Il termine è un aggettivo che si riferisce alla forma (avete presente quelle protuberanze che le donne portano all'altezza del cuore???). Per cui può riferirsi ad una formazione nuvolosa come alla forma, abbastanza tipica, di un fungo.Ore 8:43
Buongiorno a tutti e buon sabato.
Ma che è un fungo.
forse anni fa Simone ci avrebbe visto anche lui delle tetteVedere funghi in cielo non è temporaligeno
temporalino senza danni, ma poco distante di qui si parla di 1/2 nubifragio, invece la mia amica "studiata" umbra mi ha detto che a Bastia Umbra è tutto allagatoCome è evoluto, poi, Peppe???
Professore la mia voleva essere una risposta scherzosa.Il termine è un aggettivo che si riferisce alla forma (avete presente quelle protuberanze che le donne portano all'altezza del cuore???). Per cui può riferirsi ad una formazione nuvolosa come alla forma, abbastanza tipica, di un fungo.
Vedere funghi in cielo non è temporaligeno, ma delle cause deve pur averne...
Come è evoluto, poi, Peppe???
E come tale l'ho presa!!!! Solo che , dato che insisti nel insignirmi di un titolo che non ho...Professore la mia voleva essere una risposta scherzosa.