Oggi tra i vari impegni.. c’è stato il giro dal vet, senza appuntamento con Lilly, la gattina approdata lo scorso anno,
due motivi, 1- secondario, visto che ormai si riusciva un po’ a maneggiarla, era ora di un tagliando per inquadrare il soggetto, ne parlavamo qualche gg fa
2- ieri sera ha avuto un incidente con un’auto, a parte tutta la trafila gatta sparita cercala, quando l’ho trovata non si faceva avvicinare, poi è arrivata da sola, camminava dolorante ma sembrava senza rotture, e ha voluto mettersi nel suo buco a dormire
tra me e me mi son detta, se ha emorragia interna non fa niente nemmeno il vet, la lascio dormire e domani vediamo
stamattina stava meglio, sempre dolorante ma ha mangiato.. e via…sparita ancora qualche ora, come solito
giro dal vet dopo una cattura al volo……c’è una pessima notizia…
ha il chip
ma stanno trasferendo l’anagrafe regionale all’archivio nazionale in questi giorni, quindi sono operativi solo dal lunedì al venerdì…
scoprirò lunedì chi si porterà via la mia micetta…
avevamo fatto qualche ricerca sui dispersi, ma nessun riscontro, ho impiegato 2 mesi a farmi accettare….
sono ufficialmente depressa
spero che sia qualcuno che se n’è liberato e ora farà finta di dire che sta meglio qui….
siamo a 500 mt da altre abitazioni… è un po’ tanto per una gattina femmina quasi certamente sterilizzata
così sapete perchè ho le OO girate