• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Tassi ferocissimi hanno deciso di litigare sonoramente davanti a casa mia, verso le tre...
beata te, io alle tre con cadenza di 20 minuti, andavo dal letto al bagno, da venerdì ho una cistite/prostatite, l' ho presa grazie alla cura di antibiotici per estrarre due denti, le sfighe non vengono mai sole.
Se volete immaginarmi pensate al noto Uc....... di fuoco di Stravinskij....che doloreee :cry::cry::cry::cry:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
beata te, io alle tre con cadenza di 20 minuti, andavo dal letto al bagno, da venerdì ho una cistite/prostatite, l' ho presa grazie alla cura di antibiotici per estrarre due denti, le sfighe non vengono mai sole.
Se volete immaginarmi pensate al noto Uc....... di fuoco di Stravinskij....che doloreee :cry::cry::cry::cry:
Tutta la mia solidarietà. Curati bene e non fare sforzi.

monikk64

Fiorin Florello
solidarietà!!!!!!!
la cistite è una delle cose più insopportabili della vita...... :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!
la desiderata pioggia è arrivata, ma insieme ad un ventaccio maledetto che insieme mi sta spatasciando le povere pianticelle che avevano osato crescere nel deserto... e sarà così fino a domani...
mai contanta?

no!!!!:mad::giu:

cri1401

Florello Senior
Da ieri pomeriggio qui ha piovuto bene e come sempre ha rovinato i fuochi di San Secondo (che sarebbe oggi, il 1° martedì di Maggio) rimandati a lunedì prossimo.
Adesso c'è il sole ma è nuvoloso, speriamo non piova domani, giorno di Fiera Carolingia.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 10:30
Buongiorno a tutti stanotte pioggia torrenziale, e giornataccia iniziata bene. Ho dovuto prendere l'autostrada perché stavano facendo dei lavori per fare 4 km un ora e mezza. Ma la notte i lavori no vero.

miciajulie

Fiorin Florello
sonosardasonosarda. viaggio bene, casa abbastanza, dai, tempo come milano ieri, grigio. però il cielo è più bello. dovrò pulire un bel po'.di solito le case le consegnano pulite, ma comunque le ripulisco. questa non è pulita, però almeno non lavoro invano. e soprattutto devo rifare il letto. dopo, perchè se lo faccio adesso mi ci butto. sul traghetto alla fine non abbiamo ballato tanto, solo che in quelle cuccette non mi viene mai sonno. ci rileggiamo, buon pomeriggio

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho di nuovo le faccine!! :tupitupi:

Cliccando sulle due parentesi quadre sotto i 3 pallini più a destra mi è tornato tutto normale!! E ricliccandole torna grigio come prima. Non so che opzione sia, ma non la cliccate, è brutta! :giu:
ora puoi aggiornare la discussione problemi col forum con questa informazione :)

miciajulie

Fiorin Florello
Ho di nuovo le faccine!! :tupitupi:

Cliccando sulle due parentesi quadre sotto i 3 pallini più a destra mi è tornato tutto normale!! E ricliccandole torna grigio come prima. Non so che opzione sia, ma non la cliccate, è brutta! :giu:
le ho cercate senza trovarle, le due parentesi quadre e i tre pallini. aiuuuuuto.ok, va bene ko stesso, non avevo quel problema. non mandate in co nfusione questa vecchina già un po' persa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto