allora è proprio vacanza vacanza .. ottimo periodo per prendersi una bella pausa
il giretto col cane di stamattina è stato molto intenso...
o cambio giro... o comincio a conoscere troppa gente.... e poi Iser è socievole...
un incontro però è stato un po' strano
incrocio su strada trafficata, macchina passa al semaforo verde e si ferma poco più avanti (in zona per nulla trafficata)
è lì fermo.. io penso che aspetti qualcuno e si faccia gli affari suoi nel mentre
invece dopo che lo raggiungo (lui è sul lato opposto della strada) e lo supero di un 10-15 mt riparte mi affianca e chiede dove ho preso il cane
e che l'aveva già notato altre volte... e alla fine ha chiesto... probabilmente un po' sembrava strano anche a lui..
cose strane.. ma forse nemmeno tanto.... un mesetto fa il "ragazzo" del camioncino della nettezza urbana stava ripartendo dopo la raccolta in uno slargo... ma poi si è fermato ed è sceso.. e mi dice.. scusa ma volevo vedere la cagnolotta,
ma dopo la prima signora, minimo 60enne, che in bicicletta si ferma sul Naviglio e mi fa il terzo grado sul cane... una settimana dopo che l'avevamo recuperata...., un po' mi ha lasciato perplessa, anche 2 po'.... ma da allora, quasi, niente mi stupisce più nel settore cani/persone