S, anche Polifemo ha avuto un sacco di successo, con un solo occhio!!!!l' importante è che l' altro sia buono
Vedi l'allegato 781374
nooooooooNe ho combinata una delle mie....
Asciugandomi i capelli con la spazzola a setole dure, preso male le misure e mi sono 'infilzata' un occhio...
Ora ho l'occhio insanguinato, spero non ci saranno guai, è l'unico che più o meno ci vede.....(l'altro è supermiope)

opperbacco, mi spiace. tienici al corrente. e valuta se sia il caso di un giro all'oftalmico. grazie dei pat pat e i buoni auguri. devono servire. monikk, sono abbronzata perchè se c'era mezz'ora di sole la facevo mia, e poi sono del tipo che si abbronza subito, ma senza diventare stile centroafricana.Ne ho combinata una delle mie....
Asciugandomi i capelli con la spazzola a setole dure, preso male le misure e mi sono 'infilzata' un occhio...
Ora ho l'occhio insanguinato, spero non ci saranno guai, è l'unico che più o meno ci vede.....(l'altro è supermiope)
Non voglio competere con Micia, a cui auguro una pronta e completa guarigione,
invio millemila. patpat e molta invidia per l'abbronzatura (ma non faceva sempre brutto e freddo?)
Baci baci baci!!!!
Mannaggia alla spazzolaNe ho combinata una delle mie....

ma chi è, Giovanna alla riscossa, la nonna del corsaro nero?te la immagini così anche tu ?
Vedi l'allegato 781398

Eh, lo sanno, lo sanno...ma chi è, Giovanna alla riscossa, la nonna del corsaro nero?
quelli della nostra generazione sanno chi è![]()

avrà trovato traffico...Sono a Malpensa T1, ovviamente il volo dalle 16 atterrerà invece alle 16 45, eppure da Erevan è partito in orario.........
Ne ho combinata una delle mie....
Un in bocca al lupo per il tuo occhio,@monikk64 ...Spero che la contusione non ti faccia troppo tribolare e che stia già meglio.Un saluto caro![]()
Sei sempre grande,@miciajulie----
ieri sera c'è stata un'altra puntata legata alle impegnative, marito per le suddette era uscito, e io in casa da sola mi sono fatta un po' prendere da brutti pensieri, non strettamente tibiotarsici, più sull'età e la fragilità. arrangiarmi da sola in carrozzina a cercare cotone, alcol, siringhina e farmi l'iniezione mi ha distratto. e avercela fatta da sola mi ha rincuorato un po'.

No, hanno poi aggiornato e il volo era partito 35 Min in ritardoavrà trovato traffico...
.. in effetti.. attardarsi in volo.. mica come dirloNo, hanno poi aggiornato e il volo era partito 35 Min in ritardo
Farsi male è davvero un attimo, ne so qualcosa. Per favore l'occhio vai a farlo vedere.Ne ho combinata una delle mie....
Non voglio competere con Micia, a cui auguro una pronta e completa guarigione,
invio millemila. patpat e molta invidia per l'abbronzatura (ma non faceva sempre brutto e freddo?)
Baci baci baci!!!!