• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
piove. da 12 ore, e non sembra intenzionato a smettere. adesso piango un po'. le belle di notte e il prezzemolo sono spuntati. il basilico no. o meglio, ne è nato poco e non cresce, è fermo ai cotiledoni da mo'. uffaaaaa.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io sono stanca stanchissima, ho millemila cose da fare e sono indietrissimo! Non ce la farò mai!
avrei tanto voluto andare alla mostra di orchidee sul lago maggiore, ma non ce l’ho fatta… da quando l’han spostata a giugno, era a fine agosto inizi settembre, non son più riuscita ad andarci una volta!! :banghead: :banghead: :banghead:

Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
buon lunedì!
Prosegue il sole, ancora fino a mercoledì poi arrivano un paio di temporali. I rododendri stanno già sbiadendo, che peccato!
Stamattina prosegue la ricerca incarichi, oggi pomeriggio pulisco bene il portico della casetta in giardino e lo preparo alla stagione degli aperitivi.
Sempre che le cince siano uscite dalla casetta, anche ieri un traffico pazzesco, ma abbiamo visto uno dei piccoli fare capolino, dovremmo esserci.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
L'unica pianta a prova di furto è l'arancio trifogliato.
perchè?

dopo un po' di piogge e il sole, e il sole e le piogge...
il giardino sta esplodendo e io non ci sto dietro :D

il veterinario non mi ha più chiamato, e io non lo chiamo di certo
intanto Lilly si fa i WE a zonzo e poi torna... si infila a dormire sotto il banco degli attrezzi o sulla mia sdraietta.. o sulla serra.. o va in trasferta...

vabeh .. :) tra un po' sentirò il vet per capire che ha concluso e farle fare il tagliando

miciajulie

Fiorin Florello
c'è il sole!!!!!!!!
colorful-portrait-happy-cat-white-background-drawing-with-watercolor-pencils_410993-9.jpg

monikk64

Fiorin Florello
Ohhh ma allora ci sei!!!
Sì, ci sono.....:lol:
Ho avuto un po' di cose che mi hanno distratto, niente piante nuove, telefono che per un lungo periodo non 'reggeva' Photo resizer ( infatti l'ho cambiato, il telefono), belle fioriture grazie all'acqua abbondantissima, ma le conoscete a memoria, quasi mi vergognavo di mostrarle ANCHE QUEST'ANNO.......
insomma, un insieme di motivi concomitanti....

MA:
ho visto in televisione il 'nostro' ineguagliabile Pietro Puccio !!!!!!
Due sera fa, volevo scriverlo subito e poi mi è presa la pigrizia.....
Hanno fatto un servizio sull'agricoltura del cambiamento climatico e l'hanno intervistato circa le sue coltivazioni di frutta tropicale....
Così ora so che viso associare anche a lui...:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Sapete che quella è una delle mie fisse.....:V
:lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Beh, ho detto una bugia, sulle piante nuove...
Mi figlia ha comprato due banani di montagna (Asimina triloba o Pawpaw) e me li ha affidati per questioni di spazio (ha un giardinetto piccolissimo)
Ora mi tocca studiare il mitico 3d del mitico Nicolascru.....
E Le Georgiche si riconfermano il top della qualità, per le vendite online.....

Se avrò tempo e voglia vi farò vedere, anche se per ora sono due cosette da 40 cm......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto